Anticipazioni La promessa puntata 5 marzo 2024
Nella puntata di oggi de La Promessa, martedì 5 marzo, Simona e Candela cominceranno a insospettirsi di Don Carlos e inizieranno ad indagare. Le due cuoche, infatti, scopriranno che il loro maestro guadagna molto di più di quanto dovrebbe.
Qualcuno, dunque, passa del denaro in nero all’insegnante e le due cuoche cercheranno di scoprire chi sia il misterioso benefattore. Ad aiutare le cuoche nel loro intento, ci penserà Pia che si cimenterà in questa indagine molto particolare. Riusciranno a scoprire la verità, cosa c’è dietro a tutto questo? La puntata si prospetta ricca di colpi di scena e momenti emozionanti.
La promessa, anticipazioni del 5 marzo 2024: cosa succede oggi?
Nella puntata di oggi, Simona e Candela si rendono conto che il denaro che danno a Don Carlos per le lezioni non è l’unico introito dell’insegnante. C’è qualcuno che nella tenuta gli dà dei soldi sottobanco, ma di chi si tratta? Le due cuoche cominciano ad indagare sulla questione e chiedono l’aiuto di Pia.
La governante può sfruttare la sua autorità per reperire informazioni più facilmente e, dunque, accetterà di aiutare le due cuoche. I segreti, però, non finiscono qui. Don Carlos, infatti, conosce già Simona che gli ha spesso chiesto di aiutarla a scrivere delle lettere. La ragazza, però, ha chiesto al maestro di mantenere il segreto perchè non vuole che Candela lo venga a sapere. Per quanto riusciranno a celare questa collaborazione confidenziale?
La promessa: dove eravamo rimasti?
Nella puntata precedente, la notizia che Jimena è incinta ha fatto il giro della tenuta tanto da arrivare anche all’orecchio di Jana. La cameriera scopre che l’uomo che ama, Manuel, diventerà presto padre e crolla colma di tristezza e amarezza non potendosi confidare con nessuno.
Nel frattempo, Beatriz ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote a Martina. La donna decide di sedurre Curro per scatenare l’ira della sua nemica. Intanto, Simona e Candela accolgono il nuovo insegnante Don Carlos che Simona, però, conosce molto bene. I due cercheranno di tenere nascosto il loro segreto dall’altra cuoca.