La promessa, anticipazioni settimanali dal 19 al 23 febbraio 2024

Le anticipazioni de La promessa della settimana dal 19 al 23 febbraio 2024, in onda su Canale 5, ci dicono che Martina ha finito per cedere al malvagio ricatto di Beatriz. Intanto, Jimena non è assolutamente in grado di credere a ciò che sente. Manuel ha accettato la proposta di lavoro del suo amico senza nemmeno consultarlo. Suo marito va in Italia per prendere le distanze dal resto della famiglia e iniziare un progetto aerodinamico molto importante.



Inevitabilmente, Beatriz continua a essere un enorme problema per Martina. La nipote del marchese cerca in tutti i modi di convincere l’amica a lasciare il palazzo. Ma, nonostante tutto, Beatriz non si arrende. Inoltre, è disposta a fare qualsiasi cosa per riprendersi tutto il danno che ha fatto se si rifiuta di eseguire i suoi ordini.



Anticipazioni La promessa, puntate dal 19 al 23 febbraio su Canale 5

Le altre anticipazioni de La promessa ci dicono che nella settimana dal 19 al 23 febbraio 2024, accadrà anche Elisa e Lorenzo scopriranno chi li ha spiati mentre si baciavano. La loro tresca rischia di essere esposta. La persona in questione è Jana. Lei stessa fa sapere a Curro cosa c’è tra loro due. Come reagirà il ragazzo? Nel frattempo, Petra confessa a Teresa l’origine della sua fedeltà incondizionata alla Marchesa. Mauro e Rómulo smettono finalmente di insegnare a Simona e Candela. D’ora in poi questo ruolo sarà assunto dal maestro della scuola di Luján. Candela non può fare a meno di essere felice di questo cambiamento ma, per qualche motivo, l’altra studentessa reagisce in un modo un po’ particolare e strano.



La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaJana e Maria si confidano sulle loro rispettive pene d’amore. Nel frattempo, Jana continua con insistenza a cercare risposte sul suo passato e sulla casa in cui abitava da bambina. Mauro e Romulo rinunciano a insegnare a Candela e Simona. Jimena dice a Manuel che, per il bene di entrambi, è meglio smettere di fingere di amarsi. Manuel accetta di buon grado. Jana e Maria iniziano le ricerche della casa d’infanzia di Jana, ma senza successo.

Il capitano Lorenzo cerca sempre di più di intromettersi negli affari della Promessa, parlando con Catalina. Gregorio continua ad avvelenare di nascosto le bevande di Pia per indurla ad abortire. Manuel non riesce a star lontano da Jana. Jimena scopre qualcosa che riguarda il marito. Maria e Salvador sembrano aver ritrovato l’intesa.