La promessa, le anticipazioni di giovedì 14 dicembre: Manuel cerca di recuperare il rapporto con Jimena
Gli spoiler sulla soap spagnola trasmessa da Canale5 svelano che nella puntata di giovedì 14 dicembre 2023 de La Promessa il protagonista assoluto sarà Manuel. Il giovane stanco di sentire Catalina e Martina parlare male della moglie le affronterà duramente. La situazione, però, subirà una piega inaspettata. Il giovane inizierà ad indagare sulla consorte e, suo malgrado, scoprirà che davvero la moglie Jimena gli ha mentito. Con le prove in mano andrà dalla ragazza per chiederle spiegazioni ma di tutta risposta la ragazza reagirà con stizza e fastidio.
Le anticipazioni della puntata de La promessa del 14 dicembre svelano inoltre che Jimena, dopo essere stata accusata dal marito avrò un crollo e si ammalerà per il dispiacere. A questo punto la carte in tavola si stravolgeranno. Manuel dispiaciuto si sentirà in colpa e farà di tutto per riconquistare il rapporto con la consorte. Chiederà aiuto a Catalina e Martina ma queste non risparmieranno commenti al vetriolo, anzi saranno convinte che la giovane finga di stare male solo per fare pena al marito. Alla fine Manuel sarà tra due fuochi e ci sarà un violentissimo scontro tra Jimena e Catalina, chi avrà la meglio?
Anticipazioni La promessa, puntata del 14 dicembre: ansia per le sorti di Jana
Nel frattempo dalle anticipazioni de La promessa della puntata di oggi si scopre Jana farà perdere le sue tracce e tutti saranno preoccupati per lei. In particolar modo Manuel che chiederà alle cugine se sanno qualcosa sulla domestica. A sua volta Martina chiederà informazioni a Jimena ma senza ottenere nessun risultato, che fine ha fatto la ragazza? Cosa le è successo?
Nel frattempo dalle anticipazioni si scopre che protagonista sarà anche Petra. La cattiva per eccellenza tornerà ad essere al centro delle vicende. In particolare, l’arcigna dama di compagnia di Cruz cercherà di mettere Romulo contro Pia facendo leva sulla sua decisione di tenergli nascosta la gravidanza.
La promessa anticipazioni: Catalina corteggiata da un misterioso ragazzo
Dagli spoiler sulla puntata del 14 dicembre de La promessa, infine, si scopre che Catalina verrà corteggiata da un misterioso ragazzo. Dopo aver ricevuto un mazzo di fiori inizierà a chiedersi chi ci sia dietro il regalo e scoprirà che si tratta di Sigmundo. La gioia, però, per la ragazza durerà poco perchè verrà che il ragazzo è un vecchia conoscenza di Jimena che lo ha costretto a corteggiare la donna. Inutile dire che ci sarà un uovo scontro tra le due ragazze quando la verità verrà a galla.
La pace tarderà ad arrivare anche tra Candela e Simona, la cuoca non perdonaerà all’amica di averle taciuto una verità scioccante: la morte di Custodio. L’appuntamento con un nuova puntata de La Promessa è per oggi sempre alle 16.45 circa su Canale5. La soap partita in sordina pian piano ha raggiunto ascolti importanti e inaspettati.