Ormai da oltre un anno la storia di Jana Exposito è entrata di prepotenza nel cuore dei telespettatori italiani. I sogni e il desiderio di rivalsa della protagonista tornano lunedì 10 giugno 2024, come sempre su Canale 5, con una nuova imperdibile puntata de La promessa. La soap opera spagnola è entrata nel vivo e le anticipazioni promettono colpi di scena assolutamente da non perdere.
Stando alle anticipazioni de La Promessa – per la puntata di lunedì 10 giugno 2024 – a tenere banco sarà la disperazione di Candela che, a causa di una distrazione momentanea, perderà di vista il figlio di Pia. Immediatamente tutti i dipendenti della famiglia partiranno alla ricerca frenetica del piccolo ma di lui nessuna traccia; il monito comune sarà quello di non allertare nessuno e di provare fino alla fine a risolvere la situazione senza destare ulteriori preoccupazioni. Sarà Romulo in particolare a decidere di recarsi presso la Guardia Civile per denunciare la scomparsa.
Ramona e Jana, lo ‘scontro’ prosegue… la voglia di verità al centro delle anticipazioni de La Promessa
Le anticipazioni de La Promessa per lunedì 10 giugno proseguono con l’ostinazione di Ramona che, nonostante l’aggressività di Jana, non intende in alcun modo rivelare la verità sulla madre. In casa della donna arriverà anche Curro ma, ignara della sua identità, le verrà presentato come Marcos.
Infine, le anticipazioni de La Promessa si focalizzano su una particolare confessione di Manuel: il giovane, confidandosi con Abel, rivelerà infatti di iniziare ad avvertire dei sentimenti molto forti per una giovane conosciuta prima di compiere il grande passo del matrimonio. La soluzione per l’amico sembra essere quella di rivelare tutta la verità alla moglie, Jimena; dal canto suo però cercherà di prendere tempo al fine di comprendere quale sia la strada giusta da intraprendere.