La promessa, anticipazioni 14 maggio 2024: cosa accadrà a Martina?

La promessa, l’amata soap opera di Canale 5, torna in onda domani, 14 maggio 2024, con un appuntamento ricco di emozioni. Le anticipazioni della nuova puntata svelano di una vera e propria guerra in arrivo tra due donne, ognuna determinata a ottenere il proprio obiettivo. Le due protagoniste in questione sono Cruz e Margarita. Ma entriamo nel dettaglio.



Fernando e Margarita sono determinati a riportare Martina a Madrid. Ricordiamo che la ragazza è fuggita dopo aver baciato il fidanzato di Beatriz. Cruz non sembra essere in accordo, anzi, vuole convincere la cognata a permettere a sua nipote di rimanere nella tenuta. Margarita è però determinata a perseguire il suo obiettivo, motivo per il quale minaccia la donna di rivelare il suo pericoloso segreto.



La promessa: cosa è accaduto nelle precedenti puntate? Le ultime anticipazioni

Nelle precedenti puntate di La Promessa, Cruz ha cercato in tutti i modi di convincere Fernando e Margarita a perdonare la nipote Martina, che ha finito per baciare sulle labbra un ragazzo già impegnato. La contessa non vuole che sua nipote sia portata via dalla tenuta, intende anzi difenderla con le unghie e con i denti. Margarita però si infuria con la donna, non perdonando il suo modo di fare così invadente. Si scatena così un botta e risposta tra le due donne, ognuna pronta a difendere il proprio scopo ad ogni costo.



Cruz non è assolutamente disposta a cedere al ricatto di Margarita, determinata a portare alla luce la storia della morte del fratello maggiore di suo marito. Per ribaltare la situazione, inizia perciò ad indagare sui cognati, convinta che le stiano nascondendo qualcosa di grosso. Mentre le due donne si dichiarano guerra, Romulo svela a Pia che Gregorio è stato allontanato dal paese in attesa del processo ai suoi danni. Cosa gli accadrà? E quale sarà la reazione di Gregorio?

Anticipazioni La Promessa 14 maggio: Cruz si vendica della minacce di Margarita

È chiaro dalle anticipazioni di La Promessa del 14 maggio che Margarita non ci ha pensato due volte a minacciare Cruz, una delle donne più scaltre e determinate della tenuta. D’altronde il ricatto della donna consiste nell’essere certa che Alonso abbia ucciso il fratello per ereditare tutti i suoi averi. Da qui il ricatto, fatto a Cruz, di portare tutto a galla qualora la donna si determinata ad opporsi alla sua volontà.

Le anticipazioni di La Promessa rivelano che, furiosa del fatto che la nobile voglia mentire spudoratamente su suo marito, rovinando la famiglia, Cruz è pronta a replicare a tono. La contessa comincia ad indagare in modo approfondito sulla coppia, e scopre il vero motivo che li ha condotti alla villa. Fernando e Margarita si sono recati a La Promessa non per la nipote Martina, ma per fuggire da uno scandalo che li ha colpiti a Madrid. Messa a conoscenza di questa realtà, Cruz ha ora nelle sue mani la carta vincente per rispondere alla rivale. Quale delle due donne l’avrà vinta?