Anticipazioni puntata datata 17 giugno 2024, di La promessa: Jimena blocca la partenza prevista a Madrid? Alla tenuta…

Nella puntata di oggi della soap La promessa stando alle anticipazioni vedremo Mercedes cercare di convincere Jimena a bloccare la sua partenza prevista per Madrid e propone alla complice di fingere un aborto spontaneo. Un piano d’azione forte e inaspettato che chiaramente potrebbe favorire un’impennata di ascolti per la soap, catalizzando l’attenzione dei fedeli spettatori.



La promessa, si innesca un nuovo sodalizio intimo tra Teresa e Feliciano…

Ed ecco che intanto, tra le trame della soap poi  Teresa e Feliciano appaiono sempre più vicini. Jimena palesa a Manuel di sentirsi  condizionata molto in negativo dagli ultimi avvenimenti, chiedendo all’uomo di poterle mostrare del supporto psicologico nel mezzo di una fase di vita complessa come quella che vive da tempo. Fernando e Alonso diventano dei protagonisti di un acceso confronto a La promessa, concernente una intricata questione sull’eredità. Catalina presta ascolto al confronto teso sul nascere. Ma quali risvolti avrà il nuovo “triangolo”?



Nel frattempo , tra le altre anticipazioni delle trame di La promessa Jana subentra nelle dinamiche turbolente del convento di Villalquino e riesce a trovare il bambino che cercava. Accade mentre Manuel distrae la madre superiora.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 25 novembre 2024/ Alfredo assiste al bacio tra Clara e Jerome