La promessa, anticipazioni puntata 21 giugno 2024: i timori di Pia per il figlio

Prosegue il consuetudinario appuntamento sulle reti TV e streaming di Mediaset de La promessa, con la nuova puntata datata 21 giugno 2024; tra le relative anticipazioni, in particolare, Jimena sembra rimandare a data da destinarsi il via alla strategia della gravidanza interrotta. Pia, inoltre, è al centro delle dinamiche che la vedono subire un rimprovero da parte di Don Romulo: la donna teme infatti che qualcuno possa rapire nuovamente suo figlio, per questo ha chiesto ad una delle domestiche di occuparsi di lui.



Intanto Jana vuole vendicare l’omicidio di sua madre e scoprire la verità legata al rapimento del fratello di diversi anni più piccolo, un altro triste accadimento avvenuto diversi anni prima; inoltre, Manuel confessa a Jana la sua gelosia per Abel

Anticipazioni La promessa: Abel e Jana sempre più vicini, Manuel è geloso

Ma non é tutto. Tra i vari risvolti previsti nella nuova puntata de La promessa di oggi, venerdì 21 giugno 2024, su Canale 5, Don Carlos si vede rivelare i suoi timori a Simona. Curro cerca un chiarimento per avere la verità al confronto con Ramona, mentre Abel e Jana aprono finalmente i loro sentimenti in una dichiarazione d’amore inaspettata. Teresa e Feliciano, nel frattempo cercano poi il confronto sui malintesi avuti nell’ultimo periodo.



E i particolari tra le novità nella puntata tanto attesa proseguono poi con Antonio, che invia un abito a Martina: a palazzo è infatti tutto pronto per la festa organizzata dal duca, con Cruz che viene minacciata da Margarita di essere screditata di fronte a tutta la nobiltà. Nel frattempo, Salvador porge le sue scuse ad Abel mentre Curro tenta di dissuadere Martina: quale destino attende nei particolari i protagonisti della soap iberica?

Leggi anche

Anticipazioni La promessa, puntata 13 settembre 2024/ Jana si rifiuta di parlare con Manuel