La promessa, anticipazioni settimanali dall’8 al 12 gennaio 2024
Le anticipazioni de La promessa della settimana dall’8 al 12 dicembre 2024, in onda su Canale 5, ci dicono che Lope scopre María Fernández mentre sta cercando di lasciare in gran segreto La Promessa. Il cuoco le chiede di salutare almeno i suoi colleghi, che la amano con tutto il cuore. C’erano già segnali in precedenza di un suo possibile addio; Maria aveva infatti fatto dei regali sia a Pia che a Jana, e la cosa aveva destato dei sospetti in quest’ultima. Maria ci ripenserà a deciderà di restare? Un altro che sembra intenzionato a lasciare la tenuta è Gregorio. Pía comincia a sentire in prima persona cosa implica il matrimonio: che anche suo marito decide per lei.
Su insistenza di Curro, Jana gli racconta i suoi sospetti: secondo lui il barone de Linaja non era suo nonno, ma suo padre. Il ragazzo è in lacrime e non può credere alle sue parole. In cucina finalmente torna la serenità: Simona e Candela annunciano alla servitù di aver messo la parola fine alla loro ostilità, ritrovando la vera amicizia che avevano. Ma i cuochi non sono gli unici a ritrovare la buona armonia: Jana coglie l’opportunità per volare di nuovo con Manuel…
Anticipazioni La promessa, puntate dall’8 al 12 dicembre su Canale 5
Le altre anticipazioni de La promessa ci dicono che nella settimana dall’8 al 12 dicembre 2024 Jana ha incontrato Manuel nell’hangar. Il ragazzo contemplava pensieroso la pellicola che Blanca gli aveva regalato, con le fotografie di Jana ancora da sviluppare. La cameriera ha parlato molto bene dell’amica di Manuel, poiché le due hanno legato molto, quindi ha incoraggiato Manuel a volare in modo che questo gli aiuti a non sentire così tanto la mancanza di Blanca. Lui quindi le ha proposto di accompagnarlo, permettendole perfino di azionare i comandi. Tra i due c’è un momento molto romantico, con Manuel che tiene la mano della sua amata. Una volta atterrati, Manuel ricorda alla ragazza che hanno una conversazione in sospeso. La coppia sta per baciarsi quando Jimena arriva nell’hangar e rimane sorpresa nel vedere la cameriera e suo marito insieme…
Cruz, finalmente, ha un’occasione unica per cogliere in flagrante Lorenzo e la baronessa di Grazalema: Petra li ha sentiti nella sua stanza. È giunto il momento che la Marchesa dimostri a tutti che suo cognato ed Elisa stanno cospirando contro di lei.
La promessa: dove eravamo rimasti?
Nelle puntate precedenti de La promessa, Jimena si sente abbandonata non solo dal marito, sempre più distante e più vicino all’amica Blanca, ma anche da Cruz, la suocera che è sempre stata sua alleata. La marchesa è impegnata nel cercare di capire che tipo di legame ci sia tra Lorenzo ed Elisa, i quali, nel frattempo, continuano ad essere amanti e a confabulare tra loro per farla impazzire. Blanca capisce che tra Jana e Manuel ci sono dei forti sentimenti. Catalina si rende conto che nessuno dei lavoratori la prende sul serio solo perché è donna. Pia e Jana continua a indagare su chi possa essere il vero padre di Curro.