Accanto ai concorrenti già precedentemente annunciati, nel corso della prima puntata de La pupa e il secchione show 2022 vengono svelati anche gli altri volti che popoleranno questo reality. Tra i pupi troviamo Alessio Tripi e Francesco Chiofalo che fanno insieme il loro ingresso in studio. Per le pupe, invece, troviamo Miss Europe Continental Nicole Di Mario, Asia Valente ed Emy Buono. Tra i secchioni, invece, troviamo Valentina Matteucci, il simpaticissimo principe di Avanti un altro Orlando Puoti, la nerd appassionata di Giappone Ilaria Bruni e la severa professoressa di geografia Annaclara Hellwig. Questi si vanno per ora ad aggiungere ai concorrenti già noti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi sono i protagonisti de La pupa e il secchione 2022

Tutto pronto per la prima puntata de La pupa e il secchione Show 2022 che riporterà sul piccolo schermo alcune vecchie conoscenze del pubblico del reality show. Tra le pupe, infatti, ci saranno Mila Suarez, ex di Alex Belli e Vera Miales, compagna di Amedeo Goria.



Mila Suarez è stata una concorrente del Grande Fratello Vip mentre Vera Miales, nell’edizione del GF Vip che si è appena conclusa con la vittoria di Jessica Selassiè è stata ospite per un confronto con il gironalista. Da questa sera si trasformeranno in pupe e nel corso della permanenza in cui vivranno i concorrenti della nuova trasmissione di Barbara D’Urso dovranno dormire anche con i secchioni. Mila, inoltre, in giuria troverà Soleil Sorge con cui ha in comune proprio Alex Belli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Concorrenti La pupa e il secchione show 2022

Anticipazioni sulla nuova edizione de La Pupa e il Secchione 2022 oggi da Barbara D’Urso. La conduttrice ha fatto una incursione nella finale del Grande Fratello Vip per presentare il programma e ufficializzare la scelta di Soleil Sorge come opinionista, insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. “Ho tre giurati cattivissimi”, ha detto Barbara. “Ce n’è uno speciale, lo vogliamo rendere ufficiale?”, ha risposto Alfonso Signorini. “C’è questo terzo giurato di cui tanto si parla. Vorrei ufficialmente dire: Soleil, sei stata nominata”, ha annunciato Barbara D’Urso. Soleil Sorge non se l’è fatto dire due volte: “Sarei onoratissima, non vedo l’ora”.



La conduttrice dal canto suo le ha garantito tanto divertimento: “Troverà l’ex di Alex Belli e il suo ex cognato”, ha detto a proposito di Mila Suarez e Gianmarco Onestini. “Se vuoi ti mando pure Alex Belli”, ha provocato Signorini. E Barbara D’Urso: “Ma perché secondo te prima o poi non mi sbuca da una botola?”. (agg. Di Silvana Palazzo)

La Pupa e il Secchione, cast e concorrenti

Martedì 15 marzo, in prima serata su Italia 1, arriva “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso. Il consueto format degli ultimi anni è stato però riadattato per renderlo un vero e proprio reality, in cui tutti i concorrenti condividono una villa e si scambiano conoscenze reciprocamente. Ad iniziare questa avventura lunga 8 puntate sono 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi.

Nel corso delle scorse settimane, la D’Urso a Pomeriggio 5 ha annunciato alcuni dei nomi che parteciperanno allo show che, quest’anno, avrà tra i suoi concorrenti anche volti noti. Tra i nomi rivelati troviamo: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Vera Miales, Mirko Gancitano, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati.

La giuria e i primi intoppi de La Pupa e il secchione 2022

A questi concorrenti noti si aggiungeranno volti sconosciuti – pupe e pupi, secchioni e secchione – che si metteranno alla prova e in gara insieme a loro. A seguire i loro progressi una giuria d’eccezione: Antonella Elia, Federico Fashion Style alias Federico Lauri e, seppur non ancora ufficialmente annunciata, Soleil Sorge. C’è però da dire che in questi giorni non sono mancati intoppi: Antonella Elia è risultata positiva al Covid. Al suo posto in giuria nel reality di Italia 1 potrebbe esserci Dayane Mello. Infine Paola Caruso si è sentita male a causa di un’allergia, cosa che renderà probabilmente necessaria la sua sostituzione.