Diretta La pupa e il secchione show 2022: commento live 29 marzo 2022

Questa sera Italia 1 propone la terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show 2022“. La seconda coppia che si sfiderà nel “Bagno di Cultura” che decreterà la coppia che dovrà abbandonare il programma viene decretata dalle nomination e dai giudici. I concorrenti fanno i nomi di Laura Comaschi e Orlando Puoto, Alessio Tripi e Valentina Matteucci, Aristide Malnati ed Elena Morali, Ivan Vettoretto e Nicole Di Mario. I giudici scelgono quindi Ivan Vettoretto e Nicole Di Mario che sfidano, dunque, Vera Miales e Nicolò Scalfi. Inizia quindi la sfida decisiva che vede contrapporsi le due coppie. Ivan Vettoretto e Nicole Di Mario riescono ad avere la meglio salvandosi. Sono quindi ufficialmente eliminati dal programma Vera Miales e Nicolò Scalfi (agg. di F.D. Zaza).



Vera Miales e Nicolò Scalfi a rischio eliminazione

Sta andando in onda su Italia 1 la terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show 2022“. Clizia Incorvaia premia la coppia Francesco Chiofalo e Annaclara Hellwig così come quella composta da Mila Suarez e Mirko Gancitano. I concorrenti devono confrontarsi sul “catwalk”, ovvero sfilare per poi essere giudicati. La coppia miglior vincere diversi punti da aggiungere alla loro classifica ed è quella formata da Mila e Mirko. Intanto Orlando Puoti sembra essere geloso di Ivan Vettoretto. Laura Comaschi però nega ogni tipo d’interessamento e giura fedeltà al suo partner. Intanto arriva il verdetto sui possibili concorrenti a rischio eliminazione: Vera Miales e Nicolò Scalfi alla sfida del bagno di cultura. La coppia è ultima nella classifica parziale e si sfida con un’altra coppia decisa dalle nomination (agg. di F.D. Zaza).



La “troppia” in cima nella classifica parziale

Questa sera Italia 1 propone in prima serata la terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show 2022“. La nuova concorrente del programma, Elena Morali, si mostra subito preparata e addirittura riconosce la fotografia de La Gioconda. Dall’altra parte ecco un improbabile Alessio Trippi indovinare Giuseppe Verdi. La showgirl indovina anche Albert Enstein e Barbara D’Urso: “Ma lei non è una pupa”. Viene poi mostrata la classifica generale che vede in fondo (e a rischio eliminazione) il secchione Nicolò Scalfi con la pupa Vera Miales assieme alla pupa Mila Suarez in coppia con il secchione Mirko Gancitano. Anche la prova costume, dopo quella musicale, viene valutata dai giudici che premiano la coppia formata da Francesco Chiofalo e Annaclara Hellwig. In cima alla classifica parziale c’è la “troppia” Asia Valente, Alessandro De Meo ed Emy Buono (agg. di F.D. Zaza).



Vera Miales si confronta con Guenda Goria

La terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show 2022” sta andando in onda questa sera su Italia 1. Dopo aver avuto un confronto con “La Pupa” del suo fidanzato Mirko Gancitano, Guenda Goria incontra anche Vera Miales, attuale compagna di suo padre, Amedeo. I due hanno avuto un passato burrascoso tra litigi, accuse incrociate e messaggi senza risposta. La matassa sembra difficile da sbrogliare. La più giovane non va oltre i buoni propositi e le parole giuste mentre la concorrente dello show finge di non capire e fa la vittima. Antonella Elia chiede lumi aiutando i telespettatori magari a capirci qualcosa di più. Niente da fare. Vabbè. Si passa alla missione “metamorfosi” applicata al nerd Alessandro Di Meo, il quale si è invaghito della bella Emy Buono e vorrebbe diventare “Un Pupo” (agg. di F.D. Zaza).

Lo scontro tra Guenda Goria e Mila Suarez

E’ arrivato il momento più atteso della terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show 2022“. Guenda Goria entra nello studio per avere un confronto con Mila Suarez. Quest’ultima è la showgirl in coppia con il suo fidanzato, Mirko Gancitano. La modella sudamericana prova a giustificarsi per qualche provocazione hot dichiarando che è la dinamica stessa del gioco che porta a questo tipo di atteggiamenti. L’ex fidanzata di Alex Belli racconta anche di una notte passata a dormire mano nella mano con il “Secchione”. Federico Fashion Style: “Tesoro, io già settimana scorsa avevo inquadrato cosa volevi fare!” – scatenando la reazione esagitata del pubblico che applaude e grida. Arriva quindi Mirko Gancitano che in lacrime bacia e abbraccia la sua fidanzata. Mila Suarez viene attaccata da Soleil Stasi e replica stizzita: “Senti chi parla!” (agg. di F.D. Zaza).

Mila Suarez contro Soleil Sorge

La terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show 2022” è questa sera in prima serata su Italia 1. I giudici hanno premiato la scatenata danza di Alessandro De Meo sulle note di “Dove si balla” di Dargen D’Amico. E’ stato proprio lui a prendersi il voto più alto ottenendo tre dieci da Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Questi ultimi sono stati criticati negli ultimi giorni per dei voti troppo di parte rifilati ai concorrenti. In particolare, viene messo sotto la lente d’ingrandimento lo zero consegnato da Soleil Stasi a Mila Suarez. Riparte lo Zucca Quiz con Francesco Chiofalo che scambia Rita Levi Montalcini con la Montessori: “E’ quella che stava su ‘e mille lire”. Meno male che c’è Maria Laura De Vitis che, seppur a fatica, riconosce Camillo Benso Conte di Cavour (agg. di F.D. Zaza).

Clizia Incorvaia “Pupa per una Notte”

Sta andando in onda su Italia 1 la terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show“. Il secondo “Zucca Quiz” della serata è stato vinto dalla fotonica Laura Comaschi. Intanto arriva “La Pupa per una Notte”. Dopo Lucrezia “Lulù” Selassiè è la volta di un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip: si tratta di Clizia Incorvaia, neo-mamma di Gabriele, figlio nato dall’unione con Paolo Ciavarro. Pupe e secchioni tornano sul palco per una nuova esibizione musicale. Nella scorsa settimana avevano interpretato i Maneskin, stavolta altri artisti (quasi tutti) resi famosi dalla partecipazione di Sanremo. Si parte con La Rappresentante di Lista, autentica rivelazione dell’ultima edizione del Festival della Musica Italiana. Il brano è il celebre “Ciao, ciao”. Poi altri concorrenti con “Chimica” di Ditonellapiaga e Rettore e “Dove si balla” di Dargen D’Amico (agg. di F.D. Zaza).

Il dramma di Maria Laura De Vitis

Elena Morali ha fatto il suo ingresso a “La Pupa e il Secchione Show 2022“. La showgirl bergamasco sostituisce Flavia Vento ed è dunque la nuova concorrente in coppia con un gasatissimo Aristide Malnati. Maria Laura De Vitis nel frattempo ha un momento per raccontare il suo dramma. Dopo aver scritto negli scorsi giorni una lettera, proprio a lui, ha descritto il periodo di difficoltà vissuto nell’infanzia, dopo la morte del padre. In studio c’è anche la madre che la abbraccia. Una storia strappalacrime che commuove Soleil Stasi e Denis Dosio. Quest’ultimo nei giorni scorsi è stato al centro di un rovente triangolo formato da Nicole Di Mario ed Emy Buono, la quale dichiara: “Io sono certa di prendermi Denis Dosio”. Intanto ecco un altro Zucca Quiz che contrappone Mila Suarez e Laura Comaschi (agg. di F.D. Zaza).

Gianmarco Onestini scoppia in lacrime

Sta andando in onda su Italia 1 la terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show 2022“. Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, si rivela molto gelosa nei confronti del secchione Gianmarco Onestini. Sotto accusa quest’ultimo per il suo rapporto, ritenuto troppo intimo dalla Pupa, nei confronti di Mila Suarez. Lui rivendica la loro amicizia giustificando la loro vicinanza da un presunto malessere per il complicato periodo, vissuto dalla showgirl sudamericana. Scontro motivato dalla gelosia anche tra la coppia formata da miss Europe, Nicole Di Mario, e Ivan Vettoretto. Ci sono state scintille anche tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini, protagonisti di un acceso scontro che ha portato l’ex concorrente del GF VIP a piangere. Soleil Sorge lo attacca per le lacrime. Lui prova a raccontare le sue emozioni (agg. di F.D. Zaza).

Flavia Vento sotto attacco

Sta andando ora in onda la terza puntata de “La Pupa e il Secchione Show 2022“. Flavia Vento è sotto attacco per la sua decisione di abbandonare il reality show: “Non mi va di dirlo ora, è una cosa privata” – riferendosi a un particolare fatto grave che l’ha costretta a uscire. Federico Lauri la accusa: “Hai tolto la possibilità ad altre ragazze di partecipare!”. Antonella Elia ironizza: “Ma cos’è successo? E’ venuto un extraterrestre e ti ha rapita?”. La soubrette, ormai ex concorrente, non ci sta: “Non mi merito questi attacchi”. Viene poi mostrato la difficile settimana di Annaclara Hellwigh e Francesco Chiofalo. I due hanno avuto diversi litigi, in particolare uno riguardo lo sciacquone del water non tirato. Soleil Sorge prova a difenderlo: “Un pò meno rotture” (agg. di F.D. Zaza).

Flavia Vento: “E’ successo qualcosa di grave”

Sta andando in onda la terza puntata de “La Pupa e il Secchione“. Nella clip riassuntiva della settimana appena passata, Denis Dosio fa sentire bella per una sera la sua secchiona Ilaria Bruni con un complimento. Barbara D’Urso cambia argomento: “Dov’è Flavia Vento?”. Si rivede quanto capitato nella scorsa settimana e l’addio clamoroso di Flavia Vento che ha abbandonato il programma: “Io nello sgabuzzo non si dormo…non sono fatta per i reality”. Neanche la telefonata con Barbara D’Urso di qualche giorno fa l’ha fermata. In video-collegamento con la conduttrice però la showgirl allude a qualcosa di particolare capitato nella villa: “E’ successa una cosa di cui non voglio parlare, poi quando sarà ne parlerò, ma è una cosa grave”. Antonella Elia l’attacca: “Patetico!” – e lei minaccia la denuncia (agg. di F.D. Zaza).

Previsto l’ingresso di Elena Morali

La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara d’Urso, torna con una nuova puntata in programma tra pochissimi minuti su su Italia 1. Dopo soli otto giorni di permanenza nel programma, Flavia Vento ha deciso di ritirarsi dal gioco, lasciando così il posto ad una nuova pupa Vip: Elena Morali. Nel ruolo di Pupa per una Sera, arriva l’ex gieffina Clizia Incorvaia, neomamma del piccolo Gabriele Ciavarro, con il potere determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Il suo voto, infatti, si unirà a quello dei tre giudici Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style. Ospite nello studio di Barbara D’Urso, Guenda Goria si prepara ad un doppio confronto. Il primo con Mila Suarez accusata di aver sedotto il fidanzato Mirko; il secondo con la pupa Vera Miales, giovanissima fidanzata del padre Amedeo Goria, che ha instaurato un legame decisamente intenso con il secchione Nicolò Scalfi (agg. di F.D. Zaza).

Soleil Sorge si paragona a Barbara D’Urso

Sta per iniziare “La Pupa e il Secchione Show“. Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato la sua nuova esperienza, come opinionista del programma di Italia 1: “Penso proprio per questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica. Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente.” Punti in comune tra Soleil Sorge e Barbara D’Urso? L’ex corteggiatrice è sicura di averne: “Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul “pezzo” 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo per emergere. I frutti piano piano stanno arrivando” (agg. di F.D. Zaza).

L’arrivo di Guenda Goria in studio

Tante sorprese nel corso della nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022. Barbara D’Urso, nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, ha dato al pubblico alcune anticipazioni in merito a ciò che vedremo stasera su Italia 1. Uno di questi è l’arrivo in studio di Guenda Goria che dovrà avere un confronto con Vera Miales e Mila Suarez. Non mancheranno scintille, dunque, in studio, anche perché si parlerà della lite nata in villa tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini.

Spazio poi ad una ospite speciale: Clizia Incorvaia. Barbara D’Urso ospiterà in studio anche Flavia Vento che pochi giorni fa ha deciso di ritirarsi anche da La Pupa e il Secchione show. Al suo posto si prepara a fare il suo ingresso trionfale Elena Morali. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi arrivi e addii

Martedì 29 marzo, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con La pupa e il secchione show 2022. Al timone del reality show ci sarà ancora Barbara D’Urso che condurrà una terza puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Al suo fianco ci sarà la fedelissima giuria composta da Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia che, con schiettezza e totale sincerità, esprimeranno opinioni sulle coppie di pupe e secchione, pupi e secchioni. Anche questa sera, inoltre, ci sarà una pupa d’eccezione. Dopo Lulù Selassiè che ha infiammato il web con il suo twerk, questa sera, a ricoprire il ruolo di pupa ci sarà una neomamma.

Ospite speciale della terza puntata de La pupa e il secchione show 2022, infatti, sarà Clizia Incorvaia. Mamma bis da poco più di un mese, la compagna di Paolo Ciavarro con cui ha coronato il sogno di allargare la famiglia con la nascita del piccolo Gabriele, Clizia Incorvaia si metterà a disposizione del reality show e dalle sue scelte dipenderà il destino di una delle coppie in gara.

L’addio di Flavia Vento e l’arrivo di Elena Morali

L’argomento principale della terza puntata de La pupa e il secchione show 2022 sarà l’addio di Flavia Vento. La showgirl che aveva accettato di partecipare al reality indossando i panni della pupa e facendo coppia con il secchione Aristide Malnati, negli scorsi giorni, ha abbandonato la villa rinunciando così alla partecipazione al programma. A confermare l’abbandono della Vento è stata Barbara D’Urso che, nel corso delle varie puntate di Pomeriggio 5, ha svelato di aver a lungo parlato con lei per provare a convincerla a restare.

Con l’abbandono di Flavia Vento, Aristide Malnati è rimasto solo. La produzione ha così deciso di correre ai ripari affiancando ad Aristide una pupa molto popolare e già conosciuta dal pubblico. Questa sera, infatti, comincerà ufficialmente la sua avventura Elena Morali che, in passato, ha già partecipato a La pupa e il secchione.

Lo scontro tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini

Non mancheranno scontri e tensioni nel corso della terza puntata de La pupa e il secchione show 2022. Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini, infatti, saranno i protagonisti di uno scontro molto acceso. Barbara D’Urso proverà a capire i motivi della lite tra i due concorrenti mostrando anche cos’è accaduto nella villa.

Non mancheranno i momenti piccanti come il rapporto tra Mila Suarez e Mirko Gancitano. Tra la pupa e il secchione il feeling non solo cresce, ma è sempre più evidente. In studio, Guenda Goria sarà così la protagonista di un confronto con il fidanzato, ma avrà anche modo di confrontarsi con Vera Miales, la compagna del padre, Amedeo Goria, sempre più vicina al secchione Nicolò Scalfi.