Diretta La pupa e il secchione show 2022: commento live 19 aprile 2022
Dopo le nomination, viene deciso che la coppia che sfiderà Gianmarco e Mila è quella formata da Elena e Aristide. Questi ultimi due vincono, così la prima coppia è quella che in teoria dovrebbe essere eliminata. C’è però un colpo di scena. Barbara D’Urso spiega: “La coppia sconfitta ha un destino inaspettato, perché questa sera, era stato deciso all’inizio della trasmissione, nessuno viene eliminato. Ma i due concorrenti sconfitti dovranno trasferirsi nello sgabuzzo dove rimarranno tutta la settimana ma diventeranno una t-roppia, insieme al secchione Edoardo Baietti che rientra ufficialmente in gioco. Inoltre attenzione perché c’è un ultimo colpo di scena. Riguarda le coppie composte da pupi uomini e secchioni donne. Al rientro, uno di voi designato dalla giuria, dovrà compiere una scelta decisiva che farà crollare le vostre certezze”.
Maria Laura sfida Asia
Dopo essere rimasta sola, Maria Laura sfida Asia per portarle via Mirko. La ragazza non prende bene la sfida ma alla gara della vasca, indovina tutto e dunque si tiene stretta il suo secchione. Maria Laura diventa la Pupa insidiosa. Si passa poi alle possibili eliminazioni. Alessandro ed Emy andranno nella suite imperiale: sono infatti immuni in questa settimana. Seguono secondi Elena e Aristide. Terzi sono Francesco e Annaclara. Al quinto posto Asia e Mirko, al sesto Alessio e Valentina mentre al settimo Mila e Gianmarco, che vanno dunque in sfida al bagno di cultura. Tempo di nomination: chi sfiderà la coppia al bagno di cultura?
Alessandro sceglie Emy
È il momento della Pupa insidiosa, che in questa settimana è stata Emy. Per primo tocca ad Aristide: “Rispetto Emy, è una ragazza molto dolce. Ma voglio continuare con la mia pupa”, rivela. Si passa poi ad Alessandro che non ha dubbi: “Io la riscelgo”. Emy ne è felice e rivela: “Mi sei mancato”. Si passa poi a Mirko, che sceglie di rimanere con Asia. Gianmarco segue la stessa linea: “Ho fatto questo cambio la scorsa volta perché stavo male ma continuo con la mia linea perché ora sto bene, quindi resto con Mila”. Emy torna dunque a far coppia con Alessandro, ma così Maria Laura rimane senza secchione. La ragazza decide di sfidare Asia per “rubarle” Mirko.
Denis in lacrime
Oggi Mirko e Guenda Goria festeggiano un anno di fidanzamento. Per il ragazzo c’è infatti una sorpresa speciale: dietro le quinte c’è proprio la compagna! La ragazza abbraccia il fidanzato ed emozionata dice: “Dici delle parole su di me che sono meravigliose. Non posso che dirti grazie. La mia vita da quando ci sei tu è diversa, è una vita semplice ma piena d’amore. Io sono emozionata stasera. Sarebbe un papà meraviglioso, spero che nostro figlio somigli molto più a lui. Mi ha resa migliore, più serena, mi aiuta a smussare i miei spigoli, il mio carattere non facile”. Arriva poi una sorpresa per Denis, che sente tanto la mancanza della famiglia. Per lui in studio ci sono il fratello e la mamma: i tre, emozionati, si abbracciano e si lasciano andare ad un pianto liberatorio.
Sorpresa per Gianmarco!
Sorpresa per Gianmarco Onestini. Barbara D’Urso lo invita a parlare dei suoi cari e lui rivela: “La mia famiglia è il bene più prezioso, sono le persone più importanti che io abbia nella mia vita”. Per il concorrente c’è poi una sorpresa: mamma Carla in videochiamata. Dopo aver salutato la donna, Gianmarco parla del rapporto con il fratello Luca, scoppiando in lacrime anche solo al nominarlo. Proprio in quel momento, Luca entra in studio. Dopo un lungo abbraccio, dice al fratello: “Sono venuto qui per farti una sorpresa e non voglio vederti piangere”. Mamma Carla commenta: “Hanno un rapporto straordinario, si vogliono un bene infinito e noi siamo fierissimi. Sono due bravissimi ragazzi”. Luca ringrazia la mamma e il papà: “Mi avete fatto il regalo più bello del mondo regalandomi Gianmarco”.
La proposta di Malena
Malena ha una proposta per Francesco, conosciuto nell’ultima settimana proprio a La Pupa e il Secchione: “Ho notato che l’altra sera non mi hai mai tolto gli occhi di dosso. Hai uno sguardo molto sexy. Sei stato l’unico a dire che ha visto i miei film. Vorrei passare una notte con te in villa… So che sei fidanzato: hai promesso a Drusilla che starai con le mani in tasca e soprattutto lei è una donna di grandi vedute. Voglio passare una notte con te: sono sicura che ci divertiremo e sono sicura che ti rilasserai tantissimo”. Francesco non sa cosa rispondere e rimanda la scelta alla settimana prossima.
Francesco Chiofalo e Annaclara…
Francesco Chiofalo e Annaclara in settimana hanno avuto una discussione: secondo il pupo, infatti, la secchiona non si impegna abbastanza nelle sfide e dunque non fa niente per vincere. In studio, poi, i due confermano di aver chiarito, anzi, Chiofalo rivela che secondo lui i litigi servono proprio a volersi ancora più bene e così è stato tra loro due. Si passa poi ad un’altra storia di gelosie e discussioni. Denis in settimana ha rivelato di essere geloso di Emy. Lei ha spiegato: “Trovo sincera la sua gelosia ma devo capire se è sincera, se mi posso fidare di lui”. La Pupa ha poi scelto di dormire con un secchione, Gianmarco Onestini, provocando la gelosia di Dosio, che non ha affatto apprezzato quanto accaduto, anzi.
Flavia Vento non torna in gara
In studio, Barbara D’Urso mostra alcuni video nei quali i concorrenti parlano poco bene di Gianmarco Onestini, che ci resta male e replica: “I miei compagni non hanno il coraggio di dirmi in faccia ciò che pensano. Hanno parlato male di me Francesco, Alessio, Maria Laura… Ci sono varie cosine brutte, sarebbe bello se me lo dicessero in faccia. Io non sono un codardo, se ho una cosa da dire la dico. Se voi volete mettermi e parlare male di me, fatelo”. A chi fa presente che lui non abbia detto a Maria Laura di voler cambiare Pupa, lui spiega: “In puntata è un mio diritto poter prendere una decisione. Perché devo svelarla prima?”. Intanto rientra in studio Flavia Vento, che prova a farsi riammettere con un balletto e un’esibizione vestita da Cleopatra. La sua prova non convince la giuria, che vota “no” al suo rientro.
Paola e Mila fanno pace
Paola Caruso torna in studio dopo l’eliminazione e spiega cosa è accaduto con Mila Suarez: “Mi scuso nuovamente, non è tollerata da nessuna parte nessun tipo di violenza, né fisica né psicologica. Mi dispiace, chiedo scusa a casa, a te, al programma. Ho superato un limite che non doveva essere superato. Io sono una madre, una madre single, tu Barbara lo sai bene. Per me è stato frustrante e debilitante a livello morale tutto questo. Non concedo a nessuno parlare del rapporto di me e mio figlio. Per proteggere questo, questo mio dolore, ho fatto questo. La mia rabbia è derivante da un dolore. Il mio comportamento non è giustificabile, non sono riuscita a girarmi dall’altra parte perché ho delle grosse ferite dentro”. Barbara D’Urso: “Quello che tu hai fatto è stato un gesto di rabbia e hai avuto la tua punizione. Io spero che tu voglia e debba dire qualcosa”. Mila Suarez commenta: “Lei mi ha aggredito ma accetto le sue scuse” e non accetta a sua volta di chiedere scusa all’influencer. Barbara insiste, cercando di convincere la concorrente a chiedere perdono: “Non sei una madre, non sai cosa significa, non hai la consapevolezza di ciò che significhi”. Al termine del siparietto, Mila chiede scusa e le due si abbracciano.
Gianmarco Onestini e Mila Suarez…
In settimana, c’è stato un avvicinamento importante tra Gianmarco Onestini e la Pupa Mila Suarez. I due hanno dormito insieme abbracciati, mostrando qualche tenerezza sospetta. Antonella Elia li incalza: “Non è vero che siete amici, io dormo così con il mio fidanzato, mica con un amico”. Gianmarco, ridendo, dice che non è vero. Maria Laura racconta che quando dormiva con lei, non era così affettuoso, anzi, manteneva le distanze. Tra i due ci sarà del tenero?
Paola Caruso torna?
Comincia la sesta puntata de La Pupa e il Secchione! Barbara D’Urso annuncia che potrebbe esserci una sorpresa: Paola Caruso, espulsa dopo aver litigato in modo furioso con Mila Suarez, con la quale c’è stato anche uno scontro fisico, tornerà infatti in studio ma non è chiaro se per rientrare nello show o meno. Nel frattempo, la conduttrice presenta i giudici. Tra questi c’è Antonella Elia, con una busta: che cosa conterrà? Barbara presenta poi la Pupa insidiosa, che porta l’immunità al Secchione che la sceglie: per questa settimana è stata Emy Buono. Chi la sceglierà?
La pupa e il secchione show 2022: anticipazioni e diretta sesta puntata
La pupa e il secchione show 2022 torna in onda oggi, martecì 19 aprile, in prima serata su Italia 1, con una puntata assolutamente imperdibile. Barbara D’Urso, con la giuria formata da Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Styles, è pronta a regalare al proprio pubblico una serata divertente in cui, tuttavia, non mancheranno i colpi di scena. Anche questa sera, infatti, ci sarà un grande ritorno. Dopo quello di Flavia Vento, nella scorsa puntata, questa sera, tornerà in studio Paola Caruso.
L’ex Bonas di Avanti un altro, nel corso della quinta puntata del reality show, in seguito ad un durissimo litigio con Mila Suarez, è stata espulsa dal programma. Questa sera, però, Paola Caruso tornerà in studio per chiedere scusa al pubblico, alla stessa Barbara D’Urso e alla giuria. Ci sarà anche un confronto chiarificatore con Mila Suarez?
L’arrivo di Luca Onestini e il confronto con Soleil Sorge
Il momento più atteso della sesta puntata de La pupa e il secchione show 2022, tuttavia, sarà quello che vedrà come protagonista Luca Onestini. Il fratello di Gianmarco Onestini arriverà in studio per fare una sorpresa al fratello che, nel corso della scorsa puntata, ha scelto di fare coppia con la pupa Mila Suarez. L’arrivo in studio di Luca Onestini sta già scatenando la curiosità del pubblico per l’incontro con Soleil Sorge con cui ha avuto una storia dopo averla scelta a Uomini e Donne.
Dopo la fine della storia giunta durante la partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip, Onestini e Soleil non si sono più incontrati. La sorpresa al fratello Gianmarco sarà l’occasione anche per un confronto con la Sorge che, da giudice de La pupa e il secchione show, non ha risparmiato critiche a Gianmarco?
Alessia Macari pupa per una sera a La pupa e il secchione show 2022
Dopo Lulù Selassiè, Alex Belli e Malena, anche questa sera, La pupa e il secchione show 2022 avrà un protagonista speciale. A ricoprire, per una sera, il ruolo di pupa, sarà Alessia Macari, l’ex Ciociata di Avanti un altro nonchè vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Mamma e moglie, Alessia Macari è pronta ad insegnare alle pupe, ma anche alle secchione le armi di seduzione infallibili per conquistare un uomo.
Cos’altro accadrà nel corso della puntata? Per Mirko Gancitano, in occasione del primo anniversario di fidanzamento con Guenda Goria, ci sarà una sorpresa da parte della fidanzata mentre la pupa Emy Buono scoprirà se è riuscita a far scoppiare una coppia. Anche questa sera, poi, il bagno di culture decreterà l’eliminazione di un’altra coppia che dovrà rinunciare alla semifinale.