La prima puntata del programma “La Pupa e il Secchione” ha colpito nel segno. Soleil Sorge è stata una delle protagoniste indiscusse di questa prima puntata. Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha subito acceso la fiamma dello scontro con Mila Suarez. Una frase di Soleil ha innescato un aspro scambio di battute tra lei e l’ex compagna di Alex Belli: “Forse ti rode che non ha sposato te”. Mila Suarez ha però prontamente replicato: “Forse rode a te che ti ha scaricato”. Soleil ha poi spiegato che tra lei e Alex c’è un bellissimo rapporto anche se ha voluto precisare che secondo lei Belli avrebbe fatto soffrire ingiustamente l’ex moglie. Mila Suarez ha un’idea ben precisa su Soleil. Pensa infatti che di lei si parli perché riesce a fare gossip solo grazie agli uomini. Soleil però ha prontamente contraccambiato: “Forse quello è il tuo caso. Fa niente, d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto”. Insomma la tensione tra le due è alle stelle e c’è da giurare che anche nelle prossime puntate Soleil e Delia ci regaleranno altre soddisfazioni.
Soleil Sorge finora ha fatto la differenza. E’ sembra a suo agio in questa veste nonostante si trattasse della sua prima esperienza. A ricevere le critiche è stata invece Barbara D’Urso. Molti hanno definito il programma una succursale di Pomeriggio5 o dei defunti talk Domenica Live e Live – Non è La D’Urso. Anche la presentazione dei concorrenti si è dilungata troppo e il programma ha chiuso a 1.30 di notte. Sicuramente c’è ancora molto da migliorare (agg di Giulia Bertollini)
La Pupa e il Secchione show 2022, Barbara D’Urso esulta per gli ascolti
“Buongiorno! Stravolta ma felice. Vi rendete conto che ieri ad un certo punto eravate in 3 milioni su Italia 1 per la Pupa e il Secchione?! Vi amo. Grazie!” Festeggia così Barbara D’Urso sui social dopo l’uscita dei dati auditel della prima puntata de La pupa e il secchione show 2022. Picchi di tre milioni di telespettatori ieri a seguirla su Italia 1, eppure sui social non sono mancate critiche.
In molti, d’altronde, hanno ritrovato nel format le caratteristiche di Live non è la D’Urso, show che Barbara conduceva su Canale 5. Le liti e i confronti tra i personaggi e la poca attenzione data all’aspetto puro di secchione e pupa in gara ha, per molti, snaturato il programma. Resta da scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, essendo stata quella di ieri sono la puntata di presentazione dei concorrenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La disavventura di Alessandro De Meo fa ridere il web
La prima puntata de La Pupa e il Secchione si è conclusa nel migliore dei modi per Barbara D’Urso anche se, a quasi 12 ore di distanza ciò che continua a fare più scalpore di quanto accaduto durante la puntata di ieri è stata la caduta di Alessandro De Meo che quest’oggi fa il giro del web attraverso molte immagini comiche che ironizzano sulla caduta del secchione e che ha chiuso la prima puntata del reality in una maniera decisamente insolita. (Agg. Adriana Lavecchia)
La Pupa e il Secchione show 2022, le pagelle della prima puntata
La prima puntata de La Pupa e il Secchione show 2022 serve prevalentemente a presentarci i protagonisti di questa edizione e a farci ambientare in un format tutto nuovo che, alla gara tra pupe e secchioni, predilige lo show e la parte reality. Un’emozionata Barbara D’Urso prende in mano questa nuova avventura non senza preoccupazione ma con il suo consueto brio. L’esordio, che sperimenta un look inedito in cui vuole omaggiare Coco Chanel, va comunque avanti con un po’ di intoppi – tra guasti tecnici, assenze in studio e cadute. Tuttavia questo non frena la conduttrice che, con professionalità porta avanti lo spettacolo, palesando la sua grande esperienza. Buon inizio. 7,5.
Una menzione nelle nostre pagelle non può mancare per la giuria. Antonella Elia parte da casa causa covid, nonostante ciò si ritrova l’opinionista curiosa e piccata che avevamo lasciato al Grande Fratello Vip lo scorso anno. Bene ma sicuramente si può fare di più. VOTO 6,5. Federico Fashion Style brilla più per i suoi outfit che per il ruolo di opinionista in questa prima puntata de La Pupa e il secchione. Riuscirà a fare di più nelle prossime? VOTO 5,5. Chiudiamo con Soleil Sorge che fa gieffina passa in poche ore a giurata ma non perde il suo spirito. Decide però di partire da ‘buona’, con complimenti per tutti. Solo una facciata? VOTO 6,5.
La Pupa e il Secchione show 2022: Mila Suarez show, buon esordio per Mirko Gancitano
Quali sono stati invece i protagonisti di questa prima puntata de La pupa e il secchione 2022? Alcuni concorrenti sono sicuramente spiccati su altri, uno di questi è Flavia Vento che ha subito regalato al pubblico momenti trash. Saprà mostrare anche altro di se? VOTO 5,5. In coppia con lei c’è il super Aristide Malnati a cui proprio non si può non voler bene. VOTO 7. Grande protagonista, non a sorpresa, il ‘duo Goria’, ovvero Mirko Gancitano – fidanzato di Guenda Goria – e Vera Miales, compagna di Amedeo Goria. Lo scontro tra i due accende lo studio e incuriosisce il pubblico. Mirko, al suo debutto, è sicuro e calmo, non tradisce particolari emozioni, riuscendo a rimanere perfettamente nella parte del secchione. VOTO 7.
Mantiene un piglio calmo anche Vera Miales: che sia la calma prima della tempesta? Per ora, non una grande protagonista. Chi invece il piglio calmo non l’ha mantenuto è Mila Suarez. L’ex di Alex Belli non è rimasta in silenzio di fronte alle accuse di Soleil Sorge, togliendosi un po’ di sassolini dalla scarpa e anticipando che sarà una delle protagoniste più agguerrite di questa edizione. VOTO 6,5. Una menzione la meritano anche le pupe Asia Valente e Laura Comaschi, perfettamente immedesimate nel ruolo di pupe. Non classificati Nicolò Scalfi e Gianmarco Onestini: per loro una sola battuta e nulla più.