La Ragazza e l’ufficiale: anticipazioni e commento puntata 21 luglio in diretta

Nel finale de La ragazza e l’ufficiale Petro viene a sapere da Sura del matrimonio con Seyit e non la prende affatto bene. Nell’ombra decide di rivelare delle informazioni al tenente e in cambio chiede che il matrimonio tra Seyit e Sura venga annullato o comunque impedito a qualunque costo. Nel frattempo il ragazzo decide di regalare a Sura il fermaglio di Valentina, che ha trovato in un banco dei pegni.



Quell’oggetto riaccende in Sura la speranza e la sprona a proseguire con le ricerche. Riuscirà a ritrovarla? La puntata si chiude con tante domande e molti nodi da sciogliere. Nella prossima puntata, in programma venerdì 28 luglio, l’amore sarà messo a dura e i nostri protagonisti, Sura e Seyit, saranno chiamati a prendere decisioni estremamente importanti… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



La ragazza e l’ufficiale, Celil rischia grosso

A La Ragazza e l’ufficiale Seyit chiede a Sura di sposarlo e la ragazza ovviamente accetta. Durante la giornata la coppia si reca al consolato per ottenere il nullaosta per il matrimonio, ma nel frattempo il tenente ha dato ordine di perquisire l’albergo. In hotel così si scatena il panico: Celil, infatti, avvisato da Guzide, scende a dare un’occhiata e finisce per scontrarsi violentemente con il tenente, che lo minaccia di farlo rimpatriare.

Seyit, certo che il rimpatrio porterebbe sicuramente ad una condanna a morte, si fa in quattro per convincere il tenente a tornare sui suoi passi, ma quest’ultimo non vuole proprio sapere, così l’uomo decide di chiedere aiuto alla baronessa Lola, la quale gli presenta il colonnello delle truppe inglesi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Nuova discussione tra Sura e Seyit a La ragazza e l’ufficiale

Nella puntata di oggi de La ragazza e l’ufficiale Sura e Seyit vivono momenti molto altalenanti e dopo essersi riavvicinanti si allontanano nuovamente. Tra i due scoppia una discussione dopo una serata piacevole e conviviale trascorsa a tavola. Così lui decide di fare una passeggiata in compagnia di Ali, che lo invita a riflettere profondamente sul suo rapporto con Sura.

Yahya comincia a captare qualcosa di strano nello sguardo di Guzide, quando ha a che fare con Celil, così chiede alle donne di casa di non dare troppa confidenza a quell’uomo. Nel frattempo i soldati fanno irruzione in albergo, alla ricerca di armi di contrabbando. Gli uomini non trovano nulla, ma la tensione cresce a dismisura e la situazione rischia, ancora una volta, di degenerare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La ragazza e l’ufficiale: la sorpresa di Sura a Seyit

La Ragazza e l’ufficiale entra finalmente nel vivo. Sura e Seyit sembrano riavvicinarsi in maniera decisa e convinta, anche se lei sotto sotto continua ad essere preoccupata per la vicinanza dell’uomo alla baronessa. Tuttavia, proprio per creare i presupposti di un riavvicinamento a Seyit, decide di fargli una sorpresa e di non tormentarlo con domande e richieste di spiegazioni.

Il ragazzo apprezza e vivono finalmente un momento di leggerezza e spensieratezza, mentre condividono il pasto che Sura ha preparato. Nel frattempo Petro vorrebbe che Lola gli desse delle spiegazioni, ma lei continua ad essere vaga e misteriosa. Riza viene convocato dal tenente Billy per ricevere la sua percentuale sul contrabbando di alcolici, quindi lo invita a non abbassare la produzione, così l’uomo decide di coinvolgere anche Alya. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sura e Seyit più lontani a La ragazza e l’ufficiale?

Cresce la tensione a La Ragazza e l’Ufficiale, dove il tenente Billy è finalmente arrivato all’hotel Cheref per consegnare a Sura una lettera inviata da sua zia, dove apprende che Valentina è a Istanbul e che probabilmente è ancora viva. Questa rivelazione rinvigorisce le speranze della nostra protagonista, anche se presto rischia di doversi ricredere.

La ragazza, intanto, se la prende con Petro e in una conversazione agitata gli dice che non ha più alcuna intenzione di ascoltare le sue insinuazioni su Seyit. Petro, infatti, sembra disposto a tutto per mettere in cattiva luce il ragazzo. Tuttavia Sura non è del tutto serena perché ha visto Seyit in casa della baronessa, ma questa volta decide di sorvolare per non creare problemi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La ragazza e l’ufficiale: Seyit escogita un nuovo piano

Nella nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, Ali e Yahya hanno appena consegnato a Seyit una lettera da parte della baronessa Lola. Nella lettera viene evidenziato che le armi di contrabbando sono state sequestrate e che Galip è ormai diventato un prigioniero. A questo punto Seyit decide di mettersi al lavoro per escogitare un piano che possa risolvere la situazione, ma vuole agire all’insaputa di Sura.

L’uomo sente di non avere piena fiducia da parte della sua compagna e con questo piano vuole dimostrarle il suo valore. Seyit però si trova costretto a mentirle, soprattutto per evitare di mettere in pericolo la vita della donna che ama. Non sono momenti facili, ma il nostro protagonista presto dovrà prendere una decisione definitiva. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La ragazza e l’ufficiale: Sura è preoccupata per Valentina

Cosa succede ai protagonisti de La Ragazza e l’ufficiale? Nella prima delle tre puntate in onda oggi, vediamo Seyit e Sura fare ritorno all’Hotel Cheref. La ragazza è stanca e affaticata, ma anche preoccupata perché non ha più notizie della sua famiglia. Quando Sura fa ritorno in albergo, insieme a Seyit, trova Ali e Yahya, che consegnano segretamente a Seyit una lettera da parte della baronessa Lola.

In questa lettera vi è scritto che le armi che stavano contrabbandando sono state sequestrate, e che Galip è stato reso prigioniero. Sura scoppia a piangere quando entra in possesso di una lettera scritta da sua zia che sembra alimentare dubbi e preoccupazioni sulla situazione dei suoi famigliari. Sura, però, viene a sapere che Valentina si trova Istanbul, ma anche qui non mancano i timori dato che era malata da tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La ragazza e l’ufficiale, dove eravamo rimasti?

Tutto pronto per una nuova puntata de La Ragazza e l’ufficiale su Canale 5. Questa sera, venerdì 21 luglio, commentiamo insieme il triplo episodio in onda, come sempre caratterizzato da accadimenti turbolenti e inaspettati. Le anticipazioni de La Ragazza e l’ufficiale, infatti, rivelano momenti di grande importanza e di tensione per i nostri protagonisti. La soap turca basata sui romanzi Kurt Seyt & Shura e Kurt Seyt & Murka della scrittrice Nermin Bezmen entra dunque nella fase clou.

La settimana scorsa ci eravamo lasciati con la “scomparsa” di Galip, di cui non arrivano notizie. Sura, invece, continua a cercare la propria famiglia mentre Celil deve combattere contro i mostri della dipendenza dall’alcol. Seyit vuole aiutarlo, ma la situazione non è affatto facile. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 21 luglio 2023: Sura gelosa di Lola

La ragazza e l’ufficiale torna in onda su Canale 5 con una nuova puntata, sempre composta da tre episodi, nella serata di venerdì 21 luglio 2023. Prosegue l’appassionante storia tra Sura e Seyit, ragazza russa lei e ufficiale turco lui, sullo sfondo di un’Europa sconvolta del primo conflitto mondiale. In questo nuovo appuntamento vedremo i due amanti ancora a Istanbul e incapaci di vedere che i loro amici più cari tramando contro di loro. La baronessa Lola mira a conquistare il cuore di Seyit, mentre Petro vuole avere Sura per sé. La loro temibile alleanza rischia però di allontanarli a causa di altre potenziali sottotrame. Nello specifico andiamo a leggere le anticipazioni sull’episodio 1×19, il primo di stasera.

La puntata de La ragazza e l’ufficiale comincia con Sura e Seyit alla ricerca di informazioni sulla famiglia di lei. La giovane russa deve assolutamente capire che fine ha fatto Valentina, non sapendo che la sorella si trova molto più vicina di quanto pensi. Tornati in hotel, Ali e Yahya consegnano segretamente a Seyit una lettera da parte della baronessa Lola. Il contenuto è molto interessante poiché la donna gli rivela che le armi che stavano contrabbandando sono state sequestrate. Oltretutto il loro piano è andato in fumo perché Galip è stato reso prigioniero degli stessi militari che hanno rubato tutto.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni episodi 21 luglio 2023: Seyit chiede a Sura di sposarlo, lei…

La ragazza e l’ufficiale prosegue con l’episodio 1×20. Una Sura sempre più gelosa della vicinanza tra la conturbante Lola e il suo Seyit si sfoga con Petro, al quale confessa di non aver più voglia di ascoltare le sue insinuazioni su Seyit. L’amico infatti continua a provocarla sostenendo che la baronessa e l’ufficiale abbiano un legame molto profondo, impossibile da dimenticare. L’ingenua Sura non vuole credergli, anche se non può nascondere di essere preoccupata dopo aver visto il suo fidanzato in casa della baronessa. Pur gelosa, Sura decide di non pretendere nessuna spiegazione da Seyit. Nel frattempo Petro è stanco del doppio gioco di Lola  vorrebbe più certezze da lei: sono dalla stessa parte oppure lei si sta solo divertendo?

La ragazza e l’ufficiale si conclude su Canale 5 con l’episodio 1×21. Seyit compie il grande passo e chiede a Sura di sposarlo; lei è al settimo cielo e accetta con grande entusiasmo. Fissato il giorno, la coppia si reca al consolato per ottenere il nullaosta per il matrimonio. Ciò avviene mentre il tenente dà ordine di perquisire l’albergo in cui alloggiano. E’ una visita improvvisa, quindi Celil, rimasto lì, deve trovare un modo per destare ogni sospetto. Ci penserà Guzide ad avvisarlo nel pericolo. Celil quindi scende a controllare la situazione, poi aggredisce il tenente, rischiando anche grosso poiché quest’ultimo lo minaccia di farlo rimpatriare…