La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni e diretta quarta puntata 30 giugno: commento live

La tensione caratterizza il finale della quarta puntata de La Ragazza e l’ufficiale, che torna venerdì prossimo 7 luglio con una nuova puntata. Le anticipazioni rivelano che i nostri protagonisti sono arrivati ad un punto di svolta: vecchie ruggini potrebbero portare a chiarimenti drastici ed imprevedibili, in un contesto ed uno scenario politico sempre più teso e sull’orlo di un precipizio. Dallo spot televisivo apprendiamo che nei prossimi episodi Seyit comunicherà al padre di voler lasciare la Crimea assieme a Sura. L’uomo, dunque, lo spronerà a non far più ritorno a casa se sarà ancora con lei. A sorpresa i ribelli riusciranno ad entrare nella fattoria per colpire il padre di Seyit…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Mehmet valuta contromisure drastiche

La quarta puntata de La Ragazza e l’ufficiale si avvia verso la conclusione, con i nostri protagonisti sempre più alle prese con scenari fragili ed estremamente instabili. Sul finire dell’episodio Güzide ascolta senza farsi scoprire una conversazione tra Fatma e Yildiz, così riflette se prendere o meno una decisione drastica. Allo stesso tempo anche Mehmet sta valutando soluzioni nette, con possibili conseguenze per la sua stessa famiglia.



Una delle sequenze finali della quarta puntata è una concitata sparatoria, con ferite e faccia a faccia estremamente pericolosi e agitati. Per i nostri protagonisti Seyit, Celil e Petro sono tempi duri e, soprattutto, pericolosi. Qualche malinteso rischia di mettere a dura prova il loro equilibrio… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Seyit, Celil e Petro uniscono le forze

La quarta puntata de La ragazza e l’ufficiale entra nel vivo con un nuovo episodio che vede, finalmente, Seyit, Celil e Petro unire le forze per visitare i villaggi dove procurarsi le armi. Si profila una missione alquanto complessa e dalla difficile realizzazione. Intanto Osman, il fratello minore di Seyit, decide di portare a quest’ultimo le numerosissime lettere che ha ricevuto durante il periodo in cui è stato in guerra.



In questo modo Osman va contro al padre, che invece vorrebbe tenere a debita distanza la sua famiglia da quella di Sura. Così la decisione del giovane rischia di avere pesanti ripercussioni. La situazione politica, intanto, continua a generare pericolosissime tensioni. La tensione si taglia a fette per i nostri protagonisti… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La ragazza e l’ufficiale: c’è un piano contro Seyit

Cresce la tensione nella quarta puntata de La Ragazza e l’ufficiale. Le problematiche politiche, infatti, cominciano a lasciare il segno e a pesare tremendamente: in Crimea molte persone abbandonano le proprie abitazioni e si uniscono ai sovversivi. Nel frattempo Ii papà di Seyit, Mehmet Eminof, è seriamente preoccupato per la storia d’amore del figlio, ma pensa a difendersi, mentre Mahmut vorrebbe lasciare tutto e scappare con Havva.

Petro decide di soggiornare temporaneamente in una casa situata in un vigneto, mentre Tatya se la vede davvero brutta e comunica ai suoi amici che Misa è adesso un capo dei ribelli diretto verso la Crimea. In realtà le cose non stanno così: quest’ultimo infatti sta agendo sotto copertura e vuole attuare un piano sovversivo con Seyit. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sura è sconvolta: Tatya ha perso il bambino

Nella quarta puntata de La Ragazza e l’ufficiale Sura è estremamente in apprensione per Tatya: il suo colorito è biancastro e un’emorragia provoca grandi ansie e preoccupazioni. La protagonista si dà subito da fare e l’intervento di un medico risulta fondamentale, anche se l’eccessiva perdita di sangue provoca la morte del bambino. Sura appare decisamente segnata da quanto accaduto.

Petro le resta vicino, ma la mancanza Seyit – che è tornato dalla sua famiglia – si fa sentire. L’uomo ha ormai rivelato l’identità della sua amata, ma il padre continua a remare contro, essendo diffidente nei confronti di russi. Petro rincuora la ragazza sostenendo che il parere della famiglia di Seyt sarà benevolo, ma a quanto pare le cose non stanno affatto così.(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Seyit contro la famiglia per amore di Sura

Nella quarta puntata de La Ragazza e l’Ufficiale si respirano grandi tensioni. La famiglia del turco Seyit non transige sulla frequentazione con la russa Sura e il padre di lui arriva ad usare parole forti, che sanno di ultimatum. Nessuno deve infangare le tradizioni famigliari e disobbedire al padre. Nel frattempo Tatya vive emozioni alterne: da un lato non vede l’ora di mettere al mondo il bambino che porta in grembo, dall’altro rischia di andare in panico quando accusa un malore.

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Sura e Seyit, quest’ultimo sembra non avere intenzione di arrendersi. E a quanto pare, nemmeno le parole del padre sembrano placarlo. Deciderà di andare contro tutto e tutti per vincere la sua sfida di amore impossibile? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La Ragazza e l’ufficiale: la situazione di Tatya preoccupa

Su Canale 5 va in onda la quarta puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. Le anticipazioni rivelano un appuntamento ricco di intrighi e colpi di scena, con tre episodi che promettono di tenere il pubblico attaccato allo schermo fino alla fine. Il riassunto delle puntate precedenti evidenzia i tanti ostacoli incontrati nella storia d’amore tra Seyit e Sura. La famiglia di lui non approva la relazione, ma l’uomo farà di tutto per farli ricredere.

Nel primo episodio in onda questa sera, venerdì 30 giugno, il tema principale è rappresentato dalla condizioni di salute di Tatya. La ragazza è in dolce attesa ma sta vivendo una fase delicatissima della sua gravidanza. Eppure nessuno sembra interessarsi delle sue condizioni. Che cosa le accadrà? Presto potrebbe aver bisogno di un medico… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni quarta puntata 30 giugno 2023 su Canale 5

La ragazza e l’ufficiale torna con la quarta puntata, stasera 30 giugno 2023, su Canale 5. La storia d’amore impossibile tra la russa Sura e il turco Seyit prosegue ma con moltissimi ostacoli; infatti la famiglia di lui, soprattutto suo padre, si opporrà alla loro relazione, dato che avrebbe preferito vedere suo figlio sposarsi con una ragazza turca, come da tradizione. Anche stasera, come ogni venerdì, andranno in onda tre episodi. Nell’episodio 1×10 vedremo Sura preoccuparsi per le condizioni di salute di Tatya; l’amica è incinta, ma nessuno sa del suo stato interessante. Fatto sta che la ragazza è pallida, e presto accusa una forte emorragia. Sura contatta Celil e insieme riescono a rintracciare un medico, che subito la soccorre.

Sura è molto spaventata, dato che pensava che Tatya potesse morire. In queste circostanze, la ragazza russa vorrebbe tanto accanto a sé Seyit, che purtroppo è andato a trovare la sua famiglia per comunicare loro l’intenzione di sposarla. Vicino a Sura c’è invece Petro, che è innamorato di lei, e fa di tutto per offrire il supporto morale di cui ha bisogno.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni: Mehmet ripudia Seyit

La ragazza e l’ufficiale continua nella sera del 30 giugno 2023 con l‘episodio 1×11. La guerra impazza e i nostri arrivano in Crimea, dove sempre piu’ uomini tra la popolazione abbandonano il lavoro nei campi per unirsi ai sovversivi. Seyit ha confidato alla sua famiglia di voler sposare Sura, una ragazza russa, e ha gettato tutti in casa in uno stato di allerta. In particolare suo padre Mehmet Eminof. Già infuriato dal comportamento del figlio, che ha ignorato il suo volere, l’uomo è anche preoccupato per la situazione e teme la guerra possa arrivare nelle loro terre. Per questo motivo è pronto a difendersi dagli invasori.

L’ansia coinvolge anche Mahmut, il cui pensiero è solo quello di fuggire con Havva per mettere al sicuro la sua famiglia. Il giovane è anche contrariato dal fatto che il padre abbia ripudiato Seyit, quindi esprime tutto il suo dispiacere.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata: Osman sfida il padre e vuole andare da Seyit

La quarta puntata de La ragazza e l’ufficiale si conclude su Canale 5 con l’episodio 1×12. Dato che c’è bisogno di armi per potersi difendere, il tenente Seyit, Celil e Petro decidono di andare, per alcuni giorni, nei villaggi circostanti, in cerca di fucili, pistole e quant’altro. Tuttavia il viaggio sarà tutt’altro che facile, anzi irto di ostacoli che li metterà a dura prova. Petro, che cova rancore nei confronti di Seyit, sarà disposto a mettere da parte la sua invidia per aiutarsi a vicenda?

Intanto, in casa Eminof, anche il fratello piccolo di Seyit, Osman, è contrariato alla scelta del padre di averlo ripudiato. Quindi, di nascosto, decide di portare al fratello tutte le lettere che ha ricevuto durante i mesi in cui è stato al fronte. Osman agisce senza farsi vedere dato che Mehmet ha severamente vietato a tutti i componenti della famiglia di andare nella casa dove ora si trova Seyit…