La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 4 agosto 2023: Sura volta pagina, Seyit è disperato
La ragazza e l’ufficiale torna in onda su Canale 5 con una nuova puntata, sempre composta da tre episodi, nella serata di venerdì 4 agosto 2023. L’appassionante storia d’amore tra Sura, ragazza russa, e Seyit, ufficiale turco, continua a tenere banco, ma il loro rapporto è contrastato dalla guerra e ostacolato da persone che non approvano la loro unione. Stasera vedremo come il ritorno di Seyit in hotel sarà scioccante per lui poiché Sura, dopo essersi convinta che sia fuggito per sempre da lei e che non la ami, si è rifatta una vita ed ha voltato pagina.
L’episodio 1×25 inizia proprio così: Petro accompagna il suo amico all’albergo Cheref, dove tutti sono felici di vederlo. Lui, però, è disperato: non accetta che la sua amata Sura abbia trovato un altro uomo. Gli amici cercano di consolarlo, ma lui non vuole sentire ragioni. Dopo un po, però, riesce a calmarsi ed è allora che Ayse approfitta della sua vulnerabilità per confessargli i suoi sentimenti.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni episodi 26 e 27
La ragazza e l’ufficiale prosegue nella serata del 4 agosto con altri due episodi. Sono troppi coloro che vogliono separare Sura e Seyit. Nell’episodio 1×26, la ragazza si reca in albergo per andarlo a cercare, ma trova solo Ayse nuda nel suo letto e ne rimane sconvolta. L’uomo che pensava di amare l’ha tradita? Sura scappa, senza neanche chiedere spiegazioni. Celil prova a parlarle, ma l’amica si rifiuta di vederlo: quell’immagine di Ayse senza vestiti nello stesso letto che condivideva con Seyit, l’ha lasciata senza parole.
L’episodio 1×27 de La ragazza e l’ufficiale vede Riza sorprendere Alya mentre sta rimettendo a posto la pistola; in tutta risposta, il proprietario della lavanderia la caccia dal posto di lavoro e prepara una vendetta. Lo spietato e viscido Riza, da tempo in combutta col tenente Billy, rivela a quest’ultimo quali erano i veri intenti di Alya, quindi la esorta a toglierla di mezzo per rimpatriarla. Il tenente, però, reagisce in maniera sorprendente. Pur di salvare se stesso, preferisce tradire il suo alleato. In questo modo, Alya, senza casa, viene accolta da Yusuf. Intanto, tutti in albergo sono preoccupati per Yahya che è sparito, e nessuno sa dove sia finito. L’uomo è stato in realtà catturato nella moschea dai soldati…