La ragazza e l’ufficiale, questa sera la seconda puntata: le anticipazioni

Questa sera, in prima serata su Canale5, va in onda la seconda puntata della nuova soap turca La ragazza e l’ufficiale. La prima puntata è andata in onda lo scorso venerdì (il 9 giugno) e sarà così anche per le prossime settimane, eccezion fatta per questa: la seconda puntata andrà infatti in onda questa sera, eccezionalmente di giovedì, con tre nuovi episodi. Stando alle anticipazioni riportate da Tv Sorrisi e Canzoni, nuovi colpi di scena caratterizzeranno le dinamiche di una trama sempre più avvincente.



Sura e Kurt Seyit si giurano amore eterno prima che l’uomo parta per il fronte. I due, alla stazione, vorrebbero fermare quegli istanti per sempre, ma Kurt sa bene che deve compiere il suo dovere, e chiede a Sura di attenderlo. Passano i mesi e Sura non ha più sue notizie ed è molto preoccupata.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale: Sura litiga con la sua famiglia

Sempre secondo le anticipazioni della seconda puntata di La ragazza e l’ufficiale, la madre di Petro lascia intendere a Katherina di essere interessato a Sura e che vorrebbe procedere a chiedere la sua mano. Le due donne capiscono, quindi, che a breve si dovrà compiere una scelta.



Inoltre, mentre Sura litiga con la sua famiglia per difendere l’onore di Seyit, lui, impegnato in un combattimento, assiste alla morte di Vlademir, un suo caro amico. Sura, poi, litiga anche con Valentina: sua sorella le suggerisce infatti di lasciare Seyit perché secondo lei la loro relazione macchia la reputazione della famiglia.

La ragazza e l’ufficiale, dove vederlo in tv e in streaming

La ragazza e l’ufficiale andrà in onda questa sera, in prima serata su Canale5, a partire dalle ore 21.20 circa. Per chi desiderasse la diretta streaming, è possibile guardare la puntata sulla piattaforma di Mediaset Infinity.