La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni episodi 13 agosto 2023: cosa accadrà a Seyit e Sura?

Domenica 13 agosto su Canale 5 va in onda il nuovo appuntamento de La ragazza e l’ufficiale. Cosa accadrà negli episodi 31, 32 e 33? Quali saranno gli sviluppi della storia d’amore tra Seyit e Sura, ricca di ostacoli e colpi di scena? Nell’episodio 31, sono trascorsi otto mesi dall’incendio che ha raso al suolo l’Hotel Cheref. Intanto Seyit è ancora in carcere per l’ ingiusta accusa di omicidio della baronessa Lola. Petro e il tenente Billy sono infatti riusciti nel loro intento di incastrarlo. Seyit è ormai prossimo al patibolo vista la condanna a morte, quando Billy gli annuncia una notizia bellissima: gli è stata concessa un’amnistia. Conquistata la libertà, si recherà subito a Pera, dove Yahya e Ali gli comunicheranno che è stato Petro a dargli questa opportunità. Petro è inoltre diventato socio di Yahya, arrivando a possedere anche la metà dell’hotel: Seyit resta molto amareggiato per la notizia.



Un’altra scoperta susciterà la sua delusione: Seyit vedrà infatti che Sura non si è recata in Inghilterra ma è rimasta ad Istanbul. Celil non ha quindi rispettato la promessa di farla salire sulla nave. Ma Seyit ha ora altre priorità: durante il periodo vissuto in carcere ha conosciuto un altro condannato a morte, Adil Suat. L’uomo ha avuto una sorte diversa rispetto a lui non scampando all’esecuzione e Seyit, per questo motivo, deciderà di incontrare il fratello, Lutfu.



La ragazza e l’ufficiale: Seyit aiuta Emine e la sua famiglia; ancora problemi con Sura

Nell’episodio 32, mentre Seyit si reca a casa di Lutfu, per consegnargli un oggetto appartenente al fratello, divamperà un incendio nel quartiere di Eminonu, dove vivono Emine e la sua famiglia. Seyit li aiuterà a fuggire, ma le loro casa saranno devastate. Venuto a conoscenza della situazione, Ali – con l’aiuto di Yahya – faranno stabilire Emine e la figlia Murvet all’Hotel Cheref. Petro, tuttavia, non concorda con la decisione visto che non vuole rovinare l’immagine dell’hotel poco prima della sua riapertura. Billy continuerà inoltre a ricattare Petro, mentre Alya sembra aver preso una decisione riguardo il suo matrimonio con Celil. La storia tra Sura e Seyit intanto vivrà un nuovo momento difficile.



La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 33, l’ultimo della serata. Sura andrà da Seyit in lavanderia, ormai certa di non poter vivere senza di lui. I due torneranno di nuovo insieme. Murvet rimarrà infastidita da questa notizia e, nel frattempo, verrà beccata per strada da Emine, che la prenderà a schiaffi per essersi da sola allontanata. La giovane, nonostante le pressioni della madre, non svelerà nulla di quanto visto. Intanto, l’evento di riapertura dell’hotel si avvicina e Sura convincerà Seyit ad andarci. Tra i due ci sarà un’accesa discussione, da momento che lei non vuole trasferirsi nell’appartamento sopra la lavanderia. Intanto Alya e Celil decidono di divorziare e Guzide cercherà di fare altrettanto con Yahya. Celil, però, gli manifesterà il suo non consenso. Seyit è ormai deciso a sposare Sura e chiederà l’aiuto di Ali.