La Ragazza e l’ufficiale: anticipazioni e commento quinta puntata in diretta

La ragazza e l’ufficiale sono arrivati in albergo, ma la struttura è diventata uno snodo cruciale degli inglesi e quindi vengono cacciati. Decidono così di recarsi al consolato, dove sperano di trovare il nome dei parenti di Sura tra le persone sbarcate dalla nave arrivata dalla Russia. E’ in questa occasione che conoscono Yahya (Tolga Savaci) e i suoi familiari. A Yahya raccontano la loro storia, partendo dagli ultimi tragici avvenimenti, con lo sterminio della famiglia di Seyit.



In nave Petro scopre che Cecil, ubriaco, sta provando a risolvere i suoi debiti attraverso il gioco. Preoccupato per lui, gli spiega che deve impegnarsi profondamente per rimanere lucido, almeno fino all’attesissimo arrivo in Inghilterra dove potrà ripartire da zero. Titoli di coda sulla quinta puntata de La ragazza e l’Ufficiale e appuntamento a venerdì prossimo, 14 luglio, con la sesta puntata di questa stagione. Lo spot con le anticipazioni introduce tre nuovi episodi imperdibili… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Seyit è accecato dalla rabbia

Per La Ragazza e l’ufficiale l’avventura continua tra ostacoli e terribili imprevisti. Nella quinta puntata gli imprevisti sembrano non finire mai, infatti Petro Borinsky (Birkan Sokullu) continua a perseguire il suo piano diabolico, ovvero ammazzare Misa (Berg Erçer), da poco arrivato ad Alusta, in Crimea. Ad ogni modo, la maschera di Petro comincia a non essere più credibile. Osman (Baris Alpaykut) è sospettoso e lo smaschera, mentre Borinsky non ha il minimo dubbio: è arrivato il momento di metterlo fuori dai giochi.

A questo punto decide di sparargli, anche se alla fine dà la colpa a Misa. Seyit, in preda ad una rabbia accecante e tratto in inganno dall’amico fraterno Petro, uccide mortalmente Misa. Dopodiché prova a salvarlo ma la situazione sembra sempre più compromessa… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



La corsa disperata di Sura per salvare Tatya

Tragedie e pericoli incombono sui protagonisti de La Ragazza e l’ufficiale. Dopo lo scontro che ha portato i genitori di Seyit alla morte, Sura e Tatya Tchouplkina (Eva Dedova) cercano e trovano rifugio in un mulino e quest’ultima accusa un malore. La situazione continua a deteriorare in questa quinta puntata, anche quando sembra che i nostri protagonisti abbiano toccato il fondo.

Dunque Sura prova a rendersi utile per Tatya Tchouplkina e cerca di aiutarla, anche grazie alla preziosa collaborazione dei volenterosi Ismail e Seher. Unendo le forze si mettono alla ricerca disperata di un medico, ma la corsa si arresta proprio durante il percorso, perché Tatya non ce la fa e muore. L’accaduto mette a duro prova Sura e forse le cattive notizie non sono finite… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

I genitori di Seyit sono in pericolo

Tira aria di grande tensione nella quinta puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. Non potrebbe essere altrimenti dato che i nostri protagonisti stanno per entrare in una fase decisiva della fiction. Seyit ha annunciato ai propri familiari che ha deciso di partire assieme a Sura e che non cambierà idea. L’episodio numero 14, invece, si apre con gli scontri con i ribelli. Alle primissime luci del mattino fanno irruzione nella magione degli Eminof: il loro obiettivo è colpire e uccidere Mehmet.

Mahmut (Opal Özer) decide di mettersi in contatto con il fratello Seyit e Cecil Kamilof (Ushan Çakir). I due intervengono, ma la situazione rischia ormai di degenerare. Si arriva infatti ad uno scontro molto violento, alla fine del quale i genitori di Seyit perdono drammaticamente la vita. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Seyit prende una decisione importante

La quinta puntata de La Ragazza e l’ufficiale sta regalando grandi emozioni agli appassionati. L’epilogo è ancora lontano, tanti i nodi da sciogliere e gli ostacoli da superare per i nostri protagonisti. Intanto Seyit prova a parlare con il padre Mehmet (Serdar Gökhan) ma entrambi sono troppo orgogliosi per venirsi incontro e le loro posizioni continuano ad essere troppo distanti.

La situazione prende presto una brutta piega e i due finiscono per litigare per l’ennesima volta. L’unica soluzione per Seyit è quella di andare via. Sul finire della discussione, così, ne approfitta per annunciare ai propri familiari che ha deciso di partire e lo farà insieme alla donna di cui è perdutamente innamorato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sura teme di dare un dispiacere a Valentina

L’appassionate relazione tra Seyit e Sura tiene banco in questa quinta e ultima puntata de La Ragazza e l’ufficiale. I protagonisti della serie turca sono alle prese con alti e bassi, preoccupazioni e bugie. Come quella che Sura ha scritto nella lettera indirizzata alla sorella, dove dice di andare d’amore e d’accordo con i genitori di Seyit. In realtà Sura ha mentito per timore di dare un dispiacere all’amata sorella.

Intanto l’arrivo in Crimea non è andato come sperava e l’unica cosa che le frulla in testa, ora come ora, è di fuggire via da lì insieme al compagno. Seyit quindi torna dai genitori nella speranza di trovare un punto di incontro ed evitare scontri. Le posizioni su questa faccenda però continuano ad essere completamente opposte… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sura scrive una toccante lettera alla sorella

Ed eccoci con l’attesissimo appuntamento su Canale 5 con la fiction La ragazza e l’ufficiale. Questa sera, venerdì 7 luglio, va in onda la quinta puntata, composta come sempre da tre episodi avvincenti e ricchi di colpi di scena. La settimana scorsa ci eravamo lasciati con un finale concitato, che oggi esige risposte. I nostri protagonisti stanno vivendo momenti molto difficili e complicati, con tanti ostacoli da superare in un clima di tensione crescente, a causa della guerra.

Nel primo episodio di questa sera vediamo Sura (Farah Zeynep Abdullah) scrivere una toccante lettera alla sorella Valentina (Seda Güven). La donna decide di aprire il suo cuore all’amata sorella e le scrive apertamente che la vorrebbe al suo fianco. Nella lettera Sura sostiene inoltre di aver un ottimo rapporto con i genitori di Seyit, anche se non è vero… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La ragazza e l’ufficiale: anticipazioni e diretta 7 luglio

Venerdì 7 luglio, in prima serata, canale 5 trasmette la quinta puntata della fiction “La ragazza e l’ufficiale” che racconta la storia d’amore tra la russa Sura e il turco Seyit che, per stare insieme, devono affrontare una serie di sfide affinchè l’amore trionfi. Nella quinta puntata in onda questa sera, i telespettatori vedranno gli episodi 13, 14 e 15. Nel corso dei nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale, il padre dell’ufficiale turco al servizio dello zar è pronto a ostacolare l’amore del figlio e di Sura che, nei nuovi episodi, saranno alle prese con problemi e colpi di scena.

Nell’episodio numero 13, Sura decide di scrivere una lettere alla sorella a cui confida di sentire profondamente la sua mancanza. Sura, inoltre, le racconta della dolcezza dei genitori di Seyit nei suoi confronti, ma la realtà è un’altra: Sura, infatti, non vede l’ora di scappare con il fidanzato.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni episodio 14: la morte dei genitori di Seyit

Nel quattordicesimo episodio de La ragazza e l’ufficiale, i colpi di scena saranno davvero tanti. I ribelli raggiungono la tenuta degli Eminof per uccidere Mehmet. Seyit e Celil arrivano sul posto per prestare soccorso e durante lo scontro vengono uccisi i genitori di Seyit. Nel frattempo, Tatya trova rifugio da Sura ma viene colta da un malore. Sura prova ad aiutarla portandola da un medico, ma purtroppo, muore durante il tragitto.

Nel frattempo, Pedro continua a tramare contro tutti e prova ad uccidere Misa ma Osman vede tutto e Pedro è costretto ad ucciderlo. Osman, tuttavia, non è ancora deceduto e il fratello prova a salvarlo con una barca.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni episodio 15: Seyit e Sura cacciati dall’hotel

Nel quindicesimo episodio, ultimo della quinta puntata de La ragazza e l’ufficiale, Seyit e Sura raggiungono Istanbul ma vengono cacciati dall’hotel. I due, però, non si arrendono e provano a raggiungere il consolato per avere informazioni sui parenti morti di Sura ma per la coppia nuovi problemi sono ancora all’orizzonte.

Come tutti i programmi Mediaset, anche i nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale, possono essere seguiti in diretta televisiva su canale 5 e in diretta streaming collegandosi a Mediaset Infinity.