La ragazza e l’ufficiale: anticipazioni e diretta puntata 28 luglio

Venerdì 28 luglio, in prima serata, canale 5 trasmette una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, la serie che racconta la storia d’amore tra Kurt Seyit, figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed uno dei migliori ufficiali dello Zar, e la russa Sura. I due, per poter vivere la relazione, devono combattere contro tutto e tutti, comprese le rispettive famiglie. La serie si avvia verso la conclusione, ma le emozioni e i colpi di scena sono ancora tanti e non mancheranno nei tre nuovi episodi in onda questa sera.



Nel primo episodio della serata, Sura vive l’incubo peggiore per una sposa. Il giorno del matrimonio, infatti, Seyit è scomparso e nessuno sa dove possa essere finito. Sura, così, riceve una lettera che confermerebbe l’allontanamento volontario di Seyit, ma Sura non riesce a crederci. In realtà, Seyit è stata fatto prigioniero da Pedro che ha sempre tramato contro la coppia provando a far credere a Sura che Seyit l’avesse tradita con la baronessa. Il tutto, così, si trasforma in un vero incubo non solo per Sura, ma anche per Seyit.



La ragazza e l’ufficiale: anticipazioni episodi 23 e 24

Nel 23esimo episodio de La ragazza e l’ufficiale, Sura incontra sua zia Nadya che le racconta ciò che ha dovuto affrontare con lo zio e Valentina. I tre, dopo essersi imbarcati per l’Inghilterra, sono stati divisi perché Valentina si è ammalata di tifo. La zia, inoltre, confessa a Sura che, probabilmente, Valentina si trova proprio a Istanbul. Seyit, nel frattempo, si trova su una nave diretta in Russia e le possibilità che riesca a salvarsi sono davvero minime.

Nel 24esimo episodio della serie, Seyit riesce a mettere in atto un piano per fuggire e tornare a Istanbul. Giunto in città, prova subito a mettersi in contatto con Sura non sapendo che il suo nemico ha lavorato ancora per separarlo dalla sua amata. Sura, nel frattempo, inconsapevole di tutto, ha cominciato a lavorare presso una farmacia non abbandonando mai la speranza di poter, un giorno, riabbracciare Seyit. Intanto, in albergo, la notizia del ritorno di quest’ultimo sconvolge tutti.



Come vedere in diretta streaming La ragazza e l’ufficiale

La ragazza e l’ufficiale va in onda, in prima serata, ogni venerdì su canale 5. Oltre alla diretta televisiva, la serie può essere vista anche in diretta streaming tramite il sito Mediaset Infinity o l’apposita applicazione disponibile anche per smart tv, smartphone e tablet. Grazie a Mediaset Infinity, inoltre, è possibile rivedere gli episodi precedenti e già andati in onda.