Da fidanzati a partner artistici, così La rappresentante di lista ha trovato una nuova dimensione: “Non siamo una sola cosa”

Prima fidanzati, poi amici e partner artistici. Questa, molto sinteticamente, è la storia di Veronica Lucchese e Dario Mangiaracina, ovvero La Rappresentante di Lista. Esplosi a Sanremo 2021 con “Ciao Ciao”, oggi la coppia ha trovato una sua dimensione, non necessariamente legata ai riflettori della tv e dei grandi eventi, anche se questa sera, venerdì 19 luglio, li vedremo all’opera al Tim Summer Hits. Insomma, sembra passata un’eternità da quella prima volta all’Ariston, di cui conservano ricordi positivi e meno positivi.



“Ci dicevamo che questo mondo mainstream non ci avrà mai. Anche a certi personaggi non volevamo avvicinarci. Poi abbiamo preso confidenza. Un po’ l’abbiamo amato, un po’ l’abbiamo odiato”, raccontano Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina in un’intervista al sito lampoon.it. Dario aggiunge di essere rimasto così appagato da quell’esperienza da sentirsi sazio: “Perché poi rischia di trasformarti per sempre in un’unica cosa, magari una che non ti rispecchia in pieno. Siamo riusciti a mostrare altro”.



La Rappresentante di Lista: “Fidanzati? Tra noi amore così grande difficile da definire”

“Chi veniva ai nostri concerti si rendeva conto dell’identità multiforme che abbiamo”, continua Dario Mangiaracina, che spesso si è ritrovato a rispondere a un’altra domanda: sono ancora fidanzati? La coppia, o meglio ex coppia, ha risposto all’unisono, chiarendo già tempo fa la situazione.

“Per un po’ siamo stati fidanzati ma adesso non più. Tra noi c’è subito stata un’intesa pazzesca, ci siamo riconosciuti, avevamo le stesse idee, c’era qualcosa nei nostri occhi che ci faceva sentire vicini”, racconta La Rappresentante di Lista. “Tra noi ora c’è un amore che fatichiamo a definire talmente è grande”, spiegano. Quel che è certo, però, che non sono più fidanzati…