La rosa della vendetta sospesa: quando torna in onda la seconda stagione su Canale5? Anticipazioni

Con grande stupore e disappunto dei fan, Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda de La rosa delle vendetta dividendola in più stagioni. Inizialmente, infatti, le vicende di Gulcemal Sahin (Murat Unalmis) e di Deva Nakkasoglu (Melis Sezen) avrebbero dovuto tenere compagni al pubblico di Canale5 per dodici prime serate, fino al 30 agosto. Invece Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto e La rosa della vendetta è stata sospesa. Questa sera, venerdì 12 luglio 2024, andrà in onda l’ultima puntata di stagione.



Tuttavia i tanti fan possono tirare un sospiro di sollievo, La rosa della vendetta 2 si farà ma quando torneranno in onda le nuove puntate? Al momento non c’è una data certa ma non sembrano esserci dubbi che, considerano gli alti ascolti (ha una media di oltre i due milioni di telespettatori con uno share del 12.6% nonostante spesso e volentieri andasse contro le partite dell’Europeo). Insomma, Mediaset ha deciso di preservare la soap turca che vede tra i protagonisti l’attore di Terra Amara Murat Unalmis mandando in onda le prossime puntate non durante l’estate ma direttamente a settembre, per avere maggiori certezze, però, occorre aspettare il 16 luglio 2024, ovvero la presentazione dei palinsesti. Nel frattempo scopriamo le anticipazioni su La rosa della vendetta.



Anticipazioni La rosa della vendetta 2 si farà? Spoiler sulla prossima stagione: Deva e Gulcemal si sposano?

E dunque è ufficiale che La rosa delle vendetta 2 si farà anche se non è ancora stata annunciata la data del ritorno in onda della dizi turca. Per quanto riguarda le anticipazioni della seconda stagione de La rosa della vendetta, invece, ovviamente al centro delle trame continueranno ad esserci Gulcemal e Deva. I due, che già nella prima stagione si erano molto avvicinati, nonostante lei fosse stata rapita da lui, nella seconda saranno ancora più complici e innamorati e progetteranno il matrimonio. Tuttavia saranno in molti ad opporsi come Ibrahim, il padre di lei, e Gulendam sorella di lui che non vorrà assolutamente Nakkasoglu come cognata in quanto ex fidanzata del marito Mert. Gulcemal e Deva riusciranno a sposarsi? Ed al centro delle trame delle prossime puntate continuerà ad esserci anche il cinismo di Zafer e verranno fuori anche altri segreti.

Leggi anche

Anticipazioni I Leoni di Sicilia 2a puntata del 17 settembre 2024/ Giulia è incinta ma Vincenzo la rifiuta