La Rosa della vendetta, anticipazioni 1 settembre 2024 su Canale 5: la scoperta di Gulendam
La lunga attesa per le nuove puntate di La Rosa della vendetta è finalmente finita. Questa sera, 1 settembre 2024, su Canale 5 in prima serata, riparte l’appuntamento con la celebre e amatissima soap turca, che porta sul piccolo schermo i suoi nuovi episodi. Ma cosa accadrà ai protagonisti? Quali sono le anticipazioni delle nuove puntate de La Rosa della vendetta?
Partiamo subito col dire che Gulendam dovrà sottoporsi a un’ecografia di routine. La donna è insieme a Mert e Gulcemal in ospedale per dei controlli sulla gravidanza ma le cose non vanno come sperato. La dottoressa dirà tuttavia alla donna che le immagini del bambino non sono ben visibili e che dovrà tornare il prossimo mese per le nuove informazioni. A chiederle di mentire è stato Vega, cosa che Gulendam però scoprirà.
Anticipazioni La Rosa della vendetta: Deva scopre il segreto di Zafer?
Le anticipazioni della puntata del 1 settembre 2024 de La Rosa della vendetta ci svelano inoltre che intanto Deva chiederà spiegazioni a Zafer sul rapimento, arrivando ad accusarla di averla quasi uccisa. La donna, di fronte a queste esternazioni, apparirà colpita e tradita, motivo per il quale arriverà a cacciarla, dicendo di essere stata ingannata da Gulcemal, che è a sua volta furioso con Deva. Ma la donna cercherà di scoprire di più su tutta la vicenda di Zafer, chiedendo aiuto ad Armagan. Sarà proprio lui a darle delle informazioni importanti sulla cassaforte di Zafer e sul suo contenuto.
Armagan, intanto, deve far fronte anche ad altre problematiche. La donna, infatti, sospetta che Gulendam e Gulcemal siano suoi fratelli da parte paterna (da madre, dunque, differente) e che il motivo della spaccatura in famiglia sia da accreditare a Zafer. Armagan dovrà però stare attento a Mert, che la coglierà da Gulcemal e andrà ad informare Zafer.