Manca poco per il gran finale di stagione de La rosa della vendetta e dalle anticipazioni si scopre che ci saranno tantissimi colpi di scena. Deva dopo essere stata rapita dagli scagnozzi di Zafer perderà i sensi e verrà creduta morta. È per questo che i tre uomini decideranno di seppellirla. Nel frattempo Gulcemal la localizzerà con il cellulare e riuscirà a trovare il punto esatto in cui si trova. Insieme a Vefa riuscirà a trovarla prima che sia troppo tardi, una volta ripresasi Deva chiederà a Gulcemal di andare a casa senza vendette e spargimenti di sangue e lui sarà d’accordo
I problemi, però, non sono finiti. Dalle anticipazioni su come finisce La rosa della vendetta si scopre che tornata a casa Deva riceverà la visita di Mert che le confesserà di amarla ancora. Lei però lo respingerà nuovamente e l’uomo deluso e amareggiato andrà dalla moglie Gulendam. Nel frattempo Gulcemal si dispererà perché convinto di essere stato tradito da Deva. Da parte sua, invece, quest’ultima si chiede perché Gulcemal la tratti con così tanta freddezza. Insomma il rapporto tra Gulcemal e Deva sarà in piena crisi, i due riusciranno a trovare un punto di incontro? (Agg. di Liliana Morreale)
Come finisce La rosa della vendetta, finale di stagione: Gulcemal in ansia per Deva
Come finisce La rosa della vendetta? Con gli ultimi due episodio in onda nella puntata di questa sera, venerdì 12 luglio 2024, si chiude con tanti colpi di scena la 1a stagione della dizi turca. E dalle anticipazioni sul gran finale di stagione, nel dettaglio, si scopre che molti segreti verranno a galla. Innanzitutto Armagan scoprirà che Gulcemal è figlio di sua madre Zafer, quest’ultima però dopo essere stata smascherata ha un piano per togliere di mezzo il figlio. Nel frattempo Gulcemal e Vefa, seguendo l’allarme lanciato da Deva, si avvicineranno al luogo segnalato dal telefono e troveranno il nascondiglio dove i tre uomini di Zafer tengono Deva.
I tre vedendo che la giovane non si riprende la crederanno morta e decideranno di seppellirla. Gulcemal, tuttavia, arriverà giusto in tempo per salvarle la vita ci riuscirà ma Zafer non è intenzionata a lasciar correre e, pur di vendicarsi contro Gulcemal, è disposta persino ad uccidere Deva. Insomma sarà in finale di stagione de La rosa della vendetta ricco di colpi di scena dove ruoli importanti avranno anche Mert, innamorato ancora di Deva nonostante sposato con Gulendam e Ipek e suo padre Ibrahim che dovranno fare i conti con un terribile incendio che incendierà la loro casa. (Agg di Liliana Morreale)
La rosa della vendetta: oggi in onda l’ultima puntata
Venerdì 12 luglio andrà in onda in prima serata su Canale 5, alle ore 21.20, il nuovo appuntamento con la serie turca che sta facendo impazzire migliaia di spettatori, La Rosa della Vendetta, trasmessa in Turchia lo scorso anno e approdata in queste settimane sul canale principale Mediaset, registrando ascolti da record. Nella puntata in onda questa sera, i colpi di scena non mancheranno e riguarderanno principalmente Deva la cui vita sarà messa seriamente in pericolo.
Merte, nel frattempo, si renderà conto di essere ancora innamorato di Deva nonostante la sua vita, ora, sia accanto a Gulendam mentre Armagan scopre di essere il fratello di Gulcemal con Zafer che, per evitare che il tutto venga a galla, costringe il ragazzo a tornare a Londra.
Anticipazioni La rosa della vendetta come finisce: la scoperta di Armagan
Nella ultima puntata La rosa della vendetta in onda questa sera, la vita di Deva sarà seriamente in pericolo quando Zafer darà ordine ai suoi uomini di rapirla. Infatti quest’ultimi, dopo avere colpito la ragazza alla testa, penseranno di averla uccisa e così decideranno di seppellirla. Solo l’intervento tempestivo di Gulcemal che, con l’aiuto di Vefa, è riuscito a rilevare il segnale del cellulare di Deva, le permetterà di avere salva la vita e di non essere seppellita ancora viva. Una svolta importante coinvolgerà anche Armagan e Gulcemal, infatti il ragazzo scoprirà finalmente che l’uomo è suo fratello, pensando però che sia figlio di suo padre. Per evitare che Armagan possa scoprire la verità, Zafer farà di tutto per costringere il figlio a tornare il prima possibile a Londra, obbligandolo a salire nella macchina dove ad attenderlo vi è Emrullah.
Il rapporto tra Gulcemal e Deva, intanto, continua a fare passi in avanti, infatti proprio per richiesta della giovane, il protagonista rinuncerà per la prima volta alla sua vendetta evitando di eliminare i tre criminali che hanno cercato di ucciderla. Le cose, però, sono tutt’altro che facili, infatti mentre Ipek svela a suo padre Ibrahim che la loro casa è rimasta distrutta in un incendio, Deva dovrà ancora una volta fare i conti con Mert che le confesserà di essere ancora innamorato di lei. Anche in questa occasione Deva sarà fedele ai propri principi cacciando l’ex fidanzato dalla sua stanza e chiedendogli di andare via il prima possibile ricordandogli che ora il suo unico pensiero deve essere il suo rapporto con Gulendam.
La rosa della vendetta: dove siamo rimasti
Nella scorsa puntata de La rosa della vendetta, abbiamo visto un confronto molto importante tra Mert e Deva durante il quale l’uomo ha implorato l’ormai ex fidanzata di perdonarlo per il suo tradimento con Gulendam. La ragazza, però, è ferma sulla sua posizione e ha chiarito duramente di non volere più avere nulla a che fare con lui dopo quanto successo.
Deva vorrebbe raccontare tutto a Gulcemal, ma la paura di quello che l’uomo potrebbe fare la portano a rimanere in silenzio. Intanto il legame tra Gulcemal e Deva si fa sempre più profondo, tanto che quest’ultima riesce anche a convincerlo di permetterle di visitare il padre in ospedale. In cambio, però, l’uomo le chiede di accompagnarlo alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco durante la quale i due protagonisti ballano con passione, davanti agli occhi stupiti e rabbiosi di Zafer.