Diretta e commento della puntata 21 giugno 2024 di La rosa della vendetta

Le trame di La rosa della vendetta proseguono ancora con la sorella di Deva che involontariamente dà vita ad un pettegolezzo. La voce secondo cui Deva stia per diventare complice di Gülcemal. Una indiscrezione infondata. Questo dal momento che é la sorella della protagonista a vedere il ruolo maschile in gran segreto.



(Agg. Di Serena Granato)

Il curioso caso della sorella di Deva

La sorella di Deva e Gülcemal potrebbero  molto presto scoprirsi complici. O almeno questo lo si direbbe dal finale ad effetto della sparatoria che scuote le coscienze nella trama di La rosa perfetta. Il ruolo protagonista, dopo essersi dichiarato defunto, sembra non cercare vendetta , tanto da avere un incontro paciere con la sorella della sua aguzzina.



(Agg. Di Serena Granato

Deva vive sotto protezione

Deva vive sotto la protezione della madre di Gülcemal. La donna si rivela essere una grande forza in contrasto rispetto al figlio finito vittima della tremenda sparatoria. .Ma quale destino riserva la trama della fiction estiva ai suoi protagonisti?

Al di là della domanda generale, intanto, le trame proseguono con una notizia choc per gli spettatori. Gülcemal rivela in confidenza con la madre di essere passato all’al di là. “Non puoi farmi del male”, dichiara il ruolo protagonista, anticipando così la notizia della sua morte.



(Agg. Di Serena Granato)

Gülcemal rischia la vita

La puntata di La rosa della vendetta, in onda sulle reti TV e streaming Mediaset il 21 giugno 2024, vede grande protagonista Gülcemal. Il ruolo maschile tra le trame dinamiche dell’amata soap in particolare finisce nel mirino di un’aggressione, o per meglio dire una sparatoria commessa per mano di Deva.

La donna é reo confessa dell’accadimento. (Agg. Di Serena Granato)

Anticipazioni della puntata  La rosa della vendetta

Drammi, intrighi e lacrime non mancheranno nel corso della nuova puntata de La Rosa della Vendetta, la soap di Canale 5 che arriva dalla Turchia e che sta già incantando il pubblico. Gulcemal è il grande protagonista delle puntate che andranno in onda questa sera, 21 giugno 2024, visto che la vita dell’uomo sarà messa in pericolo da Deva. La donna, dopo essere scappata dalle sue grinfie, si ritroverà faccia a faccia col suo aguzzino e per questo gli sparerà. Bisognerà attendere la fine della puntata per scoprire se Gulcemal morirà o riuscirà a sopravvivere.

Ma i problemi per Deva sono appena iniziati, perché la donna non sa cosa sta accadendo a suo padre. La casa e il laboratorio di Ibrahim vengono messi a ferro e fuoco e l’uomo finisce per avere un infarto. Come reagirà Deva alla notizia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

La Rosa della vendetta, anticipazioni puntata 21 giugno 2024: Ibrahim ha un infarto

L’appuntamento con la soap La Rosa della Vendetta di oggi 21 giugno 2024 promette molti colpi di scena al pubblico di Canale 5. Sappiamo che Gulcemal è ormai determinato a piegare la ribelle Deva al suo volere, facendo rapire suo padre Ibrahim, che è il maestro tessitore di Zafer. Quando Deva vede però in che condizioni è suo padre, propone a Gulcemal di fare uno scambio: lei al posto della libertà di suo padre, e lui accetta.

In un momento di distrazione del protagonista, Deva però riesce a scappare ma viene beccata da Gulcemal. Presa dalla paura, la donna gli spara: lo avrà ucciso? Intanto Mert, che era il fidanzato di Deva, è stato costretto proprio dal ‘cattivo’ a lasciarla e sposarsi con un’altra donna, altrimenti Gulcemal l’avrebbe ucciso. Sarà proprio Mert a scoprire che Ibrahim, padre di Deva, ha avuto un infarto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La Rosa della vendetta, anticipazioni puntata 21 giugno 2024

Torna l’appuntamento su Canale 5 – oggi, venerdì 21 giugno 2024 a partire dalle ore 21:20 – della serie tv La Rosa della Vendetta. Un dezi turco realizzato nel 2023 con la regia di Yusuf Pihasan e Merve Colak e con protagonisti Murat Unalmis, Melis Sezen, Ayda Aksel, Edip Tepeli e Nilay Erdonmez. Prima di addentrarci nelle intricate e accattivanti anticipazioni de La Rosa della Vendetta, ricordiamo ai tanti appassionati dove eravamo rimasti nel precedente episdio.

Nella scorsa puntata de La Rosa della Vendetta al centro dell’attenzione abbiamo avuto ancora la condizione di prigionia di Deva. Quest’ultima è però riesce a scappare sfruttando un momento di distrazione da parte di Gulcemal. Nel frattempo, Ipek ha denunciato il rapimento di Deva ed ha palesato alle forze dell’ordine la sua convinzione che dietro tutto questo ci possa essere Gulcemal. Il rapimento della donna però non è l’unica circostanza che destabilizza la vicenda; diversi tentativi di depistaggio e un incendio doloso che distruggerà in parte la casa e il laboratorio; il tutto con l’obiettivo di far ricadere la colpa sullo stesso Gulcemal.

Deva tenta la fuga, ma un colpo di pistola… Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta

Per quanto riguarda le anticipazioni de La Rosa della Vendetta – per la puntata di quest’oggi, 21 giugno 2024 – sarà ancora Deva ad attirare l’attenzione dei telespettatori. La donna cercherà di fuggire attraverso passando per il bosco e ignorando il dolore alla caviglia, presumibilmente rotta. Gulcemal non è però dello stesso avviso e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare riuscendo infatti a raggiungerla. Ne consegue uno scontro tra i due con Deva che, in preda al panico, ferisce l’uomo con un colpo di pistola. La donna ritornerà in sé cercando anche di evitare che Gulcemal perda la vita.

Intanto Ipek – proseguendo con le anticipazioni de La Rosa della Vendetta – è a un passo da risolvere il caso in quanto arriva davanti alla casa di Gulcemal con delle pattuglie di polizia che però non possono intervenire in quanto non dispongono delle necessarie il permesso del tribunale. Non mancheranno ulteriori scontri tra Deva e Gulcemal, con la donna che si rifiuterà categoricamente di mangiare un piatto tradizionale turco in quanto le ricorda il momento in cui sua madre non fece più ritorno in casa. Intanto Mert viene messo a conoscenza di tutto quello che è successo nel corso degli ultimi giorni a partire dall’infarto di Ibrahim fino ad arrivare all’incendio che ha devastato la casa e il laboratorio.

Dava e Gulcemal, quale destino? Le prossime puntate de La Rosa della Vendetta saranno forse decisive…

Dalle anticipazioni de La Rosa della Vendetta – per la puntata in onda oggi 21 giugno 2024 – si evince come il focus sia tutto riferito al rapporto controverso tra Gulcemal e Deva. Cosa accadrà nelle prossime puntate e quali potrebbero essere i possibili risvolti? Alcuni dettagli inediti e segreti del passato incideranno non poco sulla situazione, in particolare sui trascorsi burrascosi della mamma di Gulcemal. Insomma, le anticipazioni de La Rosa della Vendetta promettono scintille, non solo per la prossima puntata ma per l’intero prosieguo della stagione.