Nella nuova puntata de La rosa della vendetta su Canale 5, vedremo un Mert sull’orlo del baratro: Deva ha scoperto le sue infedeltà e lo ha lasciato senza pietà. Deva, dal canto suo, dopo aver confessato a Gulcemal il suo fidanzamento con Mert prima del matrimonio con Gulendam, si ritrova faccia a faccia con la rabbia e la violenza del suo aguzzino. La giovane inizia a dubitare della sua scelta di rimanere con lui e inizia a pensare ad un piano di fuga.



Per mettere in atto il suo piano, Deva ha bisogno dell’aiuto di suo padre Ibrahim. Ottiene il permesso da Gulcemal di uscire dalla tenuta con la scusa di recarsi in ospedale, ma a patto di accompagnarlo alla sontuosa festa di fidanzamento della figlia del sindaco. Deva accetta, ma non senza chiedere qualcosa in cambio. L’incontro con il padre si rivela però inaspettato, perché Ibrahim, preoccupato per la sua sicurezza, le suggerisce di rimanere ancora un po’ nella tenuta. Riuscirà Deva a liberarsi finalmente dalla morsa di Gulcemal e a ritrovare la sua libertà? (Aggiornamento di Anna Montesano)



La Rosa della vendetta, anticipazioni: Mert alle strette, Deva si allontana

La rosa della vendetta torna in onda questa sera, 5 luglio 2024, su Canale 5 con una serie di episodi che vedranno Deva grande protagonista ma anche molto in difficoltà. Tutta colpa di Mert, che dopo averla tradita con Gulendam ed essere fuggito con lei, è ora in cerca di perdono. Per Deva, però, sembra ormai essere troppo tardi, motivo per il quale rimane della sua decisione, anche se con evidente dolore.

La donna decide allora di andare da Gulcemal per rivelargli la verità: Mert è il suo ex fidanzato. Ma proprio nello stesso momento fa un’altra scoperta che la preoccupa: sorprende infatti l’uomo mentre minaccia Semih, incaricato di rintracciare i giovani responsabili del furto della borsa di Gulendam. A questo punto, Deva si troverà a compiere un’altra difficile scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



La Rosa della vendetta: oggi in onda la puntata della svolta

Venerdì 5 luglio 2024, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con La rosa della vendetta, la soap opera turca che sta appassionando i telespettatori e che, con la nuova puntata, promette di regalare ulteriori colpo di scena. Nel corso, infatti, dell’appuntamento di oggi, Deva, ancora sconvolta dalla scoperta che Mert ha sposato un’altra donna da cui aspetta un bambino, cerca rifugio tra le braccia di Gulcemal da cui, però, è nuovamente spaventata al punto da cercare nuovamente la fuga con l’aiuto di Armagan che continua ad indagare sul legame che c’è tra la madre e Gulcemal.

Nel frattempo, Mert è pronto a fuggire con l’aiuto di Gulendam che ha ormai capito che non riuscirà mai a farsi amare da lui, ma prima di andare via, l’uomo cerca un ultimo, disperato confronto con Deva a cui chiede perdono ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata de La rosa della vendetta.

Anticipazioni La Rosa della vendetta: Deva tenta ancora la fuga

Le anticipazioni della puntata de La rosa della vendetta in onda oggi 5 luglio 2024 su canale 5 parlano di un Mert che prova in tutti i modi ad ottenere il perdono da Deva che, delusa e ferita, cerca rifugio tra le braccia di Gulcemal per svelargli che Mert, in realtà, è il suo ex fidanzato. Quando arriva, però, lo trova mentre minaccia duramente Semih, incaricato di rintracciare i giovani che hanno sottratto la borsa di Gulendam e, impaurita, decide di provare nuovamente a fuggire anche se prima riesce a convincerlo a portarla in ospedale per far visita al padre il quale le ribadisce che deve continuare a stare con Gulcemal.

Armagan dà istruzioni a un complice per aiutare Deva a scappare dalla villa di Gulcemal mentre Zafer giunge alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco dove, poco dopo, arrivano anche Deva e Gulcemal a cui Zafer ordina di non rivelare a nessuno il loro legame. Nel frattempo, Mert è pronto a fuggire, ma prima cerca un confronto con Deva la quale non lo perdona riuscendo, poi, a raggiungere l’auto del complice di Armagan. Zafer, nel frattempo, continua a tenere in pugno Mert a cui svela il suo piano contro Gulcemal non immaginando che Armagan sta ascoltando tutto.

La rosa della vendetta: dove siamo rimasti

Nella precedente puntata de La rosa della vendetta, Deva è riuscita a far visita al padre che le ha raccomandato di non andare via dalla casa di Gulcemal e, così, la ragazza confessa alla sorella di trovarsi lì spontaneamente. Armagan, sempre più sospettoso dei movimenti della madre, comincia a chiedersi quale sia la natura del legame tra la donna e Gulcemal il quale porta avanti il suo piano di vendetta.

Mert, nel frattempo, non riuscendo a trascorrere la sua vita accanto a Gulendam, le confessa che non si innamorerà mai di lei e la donna gli promette di aiutarlo a fuggire ma quando tornano a casa, Zafer riesce a convincere Mert a diventare suo complice mentre Deva scopre tutta la verità sull’ex fidanzato.