Anticipazioni La rosa della vendetta puntata del 3 novembre 2024: Deva sotto choc per una scoperta sconvolgente
Manca sempre meno per il finale di stagione della dizi turca con protagonisti Murat Unalmis e Melis Sezen nei panni rispettivamente di Gulcemal e Deva e dalle anticipazioni La rosa della vendetta della puntata di oggi, 3 novembre 2024, si scopre che Deva scoprirà la verità sul suo passato, su chi era il suo vero padre e soprattutto su che fine ha fatto la sua vera madre Fehime. Prima di tutte queste sconvolgenti rivelazioni, però, la giovane dopo essere stata costretta a sposare Gulemal e non riconoscendo più in lui l’uomo che amava ha avuto un grave malore con febbre alta e dolori diffusi dal quale non si è più ripresa.
E non è tutto perché dalle anticipazioni La rosa della vendetta si scopre cosa deciderà di fare Armagan, partirà per Londra o rimarrà in Turchia? Andando con ordine Deva starà sempre più male e Gulcemal cercherà di fare il possibile per aiutarla. Andrà a parlare con Ibrahim per chiedergli di aiutare la figlia ma quest’ultimo gli rivelerà che il vero padre di Deva e Mustafà (l’uomo che Gulcemal ha ucciso) e per questo loro due non posso più stare insieme. Allo stesso modo anche Deva scoprirà la sconvolgente verità dal suo passato dalla perfida Zafer. E c’è di più la donna non solo le dirà chi è il suo vero padre ma anche che la sua madre biologica è Gara! Deva sotto choc deciderà di andarsene mentre Zafer verrà affrontata a muso duro da Gara ed avrà un nuovo malore.
La rosa della vendetta anticipazioni puntata di oggi 3 novembre 2024:
Le anticipazioni La rosa della vendetta svelano che a prendersi cura di Zafer saranno Gulendam Vefa e Mert. Ibrahim, invece, da parte sua andrà a parlare con la figlia Ipek ed Armagan per rivelargli la verità. Armagan scoprirà che Deva è la sua sorellastra, sconvolta e confusa la giovane andrà a casa del padre e quando vi troverà il fratellastro l’abbraccerà piena di gioia e felice di sapere della loro parentela. Deva però non riuscirà a perdonare non solo la madre ma anche Mustafà per averla abbandonata.
I colpi di scena non sono finiti qui, Gara tenterà di parlare con la figlia spiegandole che Zafer ha tentato di ucciderla gettandola nel lago e che per paura ha dovuto abbandonarla e cambiare identità. Nel frattempo Gulendam, scoperta la vera identità di Gara, le intimerà di lasciare la loro casa, rifiutandosi di ascoltare le giustificazioni della donna. Ipek deciderà di accompagnare Armagan all’aeroporto, ma mentre sono per strada gli confessa di amarlo e il ragazzo decide di non partire.
La rosa della vendetta, quando in onda e come vederlo in streaming
Svelate tutte le anticipazioni de La rosa della vendetta non resta che ricordare che la dizi turca va in onda ogni domenica sera, a partire dalle 21.35 circa, su Canale5 mentre è possibile seguire gli episodi in diretta streaming su Mediaset Infinity. La puntata di questa sera andrà in onda subito dopo Striscia la notizia ma avrà una durata ridotta. Il gran finale della storia d’amore tra Gulcemal e Deva e di tutti gli altri protagonisti della fiction andrà in onda domenica prossima (10 novembre 2024) e non mancheranno colpi di scena clamorosi.