La rosa della vendetta anticipazioni turche prossime puntate: a rischio il segreto di Gulendam

A partire da domenica 1 settembre 2024 è ritornata in onda la dizi turca incentrata sulla vendetta di Gulcemal contro la madre Zafer, La rosa della vendetta anticipazioni turche sulle prossime puntate, però, svelano che al centro delle trame non ci saranno solo i protagonisti assoluti, Gulcemal, Deva e Zafer ma anche tutti gli altri personaggi che con le loro vicenda catturano l’attenzione del pubblico. Un ruolo particolare ha la sorella di Gulcemal, Gulendam. Sposa infelice di Mert, da sempre innamorato di Deva, la donna nelle scorse puntate e rimasta incinta ma ha perso il bambino in seguito ad un aborto spontaneo. Drammatica la scena andata in onda nei mesi scorsi in cui ha seppellito il bambino con accanto le sue scarpine mai usate.



Gulendam non ha rivelato a nessuno il suo segreto, soprattutto al marito Mert, per paura che lui la lasciasse ed ha finto di avere una gravidanza. Tuttavia il suo segreto ne La rosa della vendetta sarà a rischio quando il fratello le comunicherà di aver prenotato per lei una visita ginecologica. Gülendam si presenterà a quella visita cosciente del fatto che, di lì a poco, sia Gülcemal che Mert avrebbero appreso la realtà dei fatti ma rimarrà stupita quando la ginecologa le dirà che è tutto posto. È stato Vefa a dire alla dottoressa di mentire, l’uomo però intimerà a Gulendam che durante la visita successiva dovrà inscenare un aborto spontaneo.



Anticipazioni La rosa della vendetta, colpo di scena: Gulendam è incinta davvero

I colpi di scena, tuttavia sono all’inizio perché La rosa delle vendetta anticipazioni turche svelano che Gulendam è incinta davvero. Quando giungerà il giorno della nuova visita, quella in cui la ginecologa dovrà inscenare il famigerato aborto spontaneo. Quando la dottoressa passerà il dispositivo dell’ecografo sulla pancia di Gülendam, però, si sentirà un battito. Non sarà un effetto scenografico preparato dalla ginecologa per continuare con la falsa gravidanza, la notizia è che Gülendam è rimasta realmente incinta dopo l’aborto spontaneo. Lieto fine per la sorella di Gulcemal che non solo non dovrà rivelare a tutti di non essere incinta, sperando che nessuno si accorgesse della bugia sul suo aborto spontaneo ma potrà finalmente diventare mamma anche e soprattutto grazie a Vefa.

Leggi anche

Mia è una storia vera? A chi si ispira il film di Rai2 con Edoardo Leo/ Regista: "Fatti reali di ossessione"