La rosa della vendetta anticipazioni turche: svelato come finisce per Gulcemal e Deva
Da La rosa della vendetta anticipazioni turche si scopre cosa accadrà nel corso dell’ultima puntata e soprattutto come si evolverà la storia d’amore tra Gulcemal e Deva. Stando a quanto riportano le anticipazioni, infatti, la morte di Gulcemal getterà nello sconforto tutta la sua famiglia ma porterà anche degli importanti cambiamenti nelle vite di coloro che restano. Zafer subirà un cambiamento radicale, capirà di aver commesso degli imperdonabili errori con il figlio e di essere stata cinica e sprezzante. Tuttavia, non potrà più rimediare e per questo ogni giorno si reca sulla tomba di Gulcemal.
Per quanto riguarda Deva, invece, anche quest’ultima sarà affranta per la morte dell’uomo che amava e l’unica sua consolazione sarà il figlio Cemal. Tuttavia Gulcemal non è realmente morto e proprio attraverso il figlio annuncerà a tutti di essere vivo. Il bimbo incontrrà per caso il padre. E quest’ultimo, dopo averlo riconosciuto, inserirà nella sua borsa il libro Il mio albero di arance dolci, lo stesso che aveva regalato a Deva prima di scomparire. Un presente al quale Çemal allega una lettera d’amore scritta da Deva per Gülcemal. Ed è così che Sehin capirà che per lui è arrivato il momento di svelare alla sua famiglia che è ancora vivo e si presenta ad un evento organizzato in suo onore.
Gulcemal e Deva de La rosa della vendetta, come finisce l’ultima puntata: lieto fine per Gulcemal e Deva
Lieto fine per Gulcemal e Deva de La rosa della vendetta ma anche gli altri personaggi saranno al centro di importanti sviluppi. Innanzitutto ci sarà un’occasione dove tutti, visibilmente commossi, lo abbracciano, a partire da Deva e Zafer, le uniche a credere che non fosse morto. Una riappacificazione commovente, segno del fatto che i contrasti e l’odio che hanno caratterizzato la loro famiglia sono ormai soltanto un ricordo lontano. Armagan, ritornato a camminare grazie ad un’operazione pagata da Gulcemal, sposerà Ipek ed i due annunceranno che presto diventeranno genitori. Diventerà mamma di splendida bambina che chiamerà Mujgan, invece, Gulendam dopo essere riuscita a portare al termine la gravidanza. Ibrahim farà pace con Gara mentre quest’ultima riallaccerà i rapporti con la figlia Deva.