La rosa della vendetta anticipazioni turche: come finisce davvero tra Gulcemal e Deva

Ogni domenica sera in prima serata su Canale5 va in onda la dizi turca con protagonista Murat Unalmis e Melis Sezen nei panni rispettivamente di Gulcemal e Deva. Tuttavia da La rosa della vendetta anticipazioni turche si scopre come finisce tra Gulcemal e Deva davvero. Il protagonista muore e lascia tutto in eredità a Deva, Gulendam e Ermagan oppure il gran finale sarà totalmente diverso e inaspettato per i due innamorati è previsto il lieto fine? Andando con ordine c’è ancora molto tempo per il gran finale di stagione. Il rapporto tra Deva e Gulcemal, però, si farà sempre più complice e intenso.



Stando a quanto riportano La rosa della vendetta anticipazioni turche Deva e Gulcemal capiranno di essere innamorati l’uno dell’altro e si sposeranno. Il matrimonio, però, verrà funestato dalla malattia di Zafer e l’uomo, da sempre legato alla madre nonostante questa l’abbia abbandonato da piccolo, nel bel mezzo della cerimonia abbandonerà tutto per correre da lei. Nonostante tutto però la perfidia della donna non avrà limiti e continuerà a tessere piani e vendette contro il figlio. Gulcemal, quindi, potrà contare solo su stesso, su Deva, sul fidato braccio destro Vefa, sulla sorella Gulendam e sul fratello Armagan per andare avanti. Tuttavia alla fine esasperato farà un gesto estremo: si getterà da un dirupo.



Anticipazioni La rosa della vendetta, spoiler turchi sulla prossima puntata: Gulcemal e Deva hanno un figlio

Da La rosa della vendetta anticipazioni turche si scopre che nelle prossime puntate moltissime verità verranno a galla. Deva scoprirà di essere la figlia di Mustafa Pehlivan, secondo marito di Zafer che è stato ucciso da Gulcemal. Successivamente si scoprirà in maniera sconvolgente che la madre di Deva non è morta, Firuze è viva ma ha cambiato identità: è Gara. L’unico a sapere della sua esistenza era Ibrahim ma non ha voluto rivelare mai nulla alla figlia Deva per tutelarla.



E i colpi di scena non finiranno qui perché dal matrimonio tra Deva e Gulcemal nascerà un figlio Cemal. Tuttavia Gulcemal non sarà mai pienamente felice. E dunque ci sarà un gran finale choc, Gulcemal si getterà da un dirupo sotto gli occhi di Zafer. La donna sarà disperata e capirà gli errori fatti. Tuttavia qualcosa non convincerà del tutto: Gulcemal è morto davvero? Come finisce tra Gulcemal e Deva? Per saperlo non resta che attendere le anticipazioni ufficiali e soprattutto seguire ogni domenica in prima serata su Canale5 le nuove puntate.