La rosa della vendetta anticipazioni turche sulle prossime puntate: Gulendam tenta il suicidio

Da La rosa della vendetta anticipazioni turche si scopre che nelle prossime puntate andrà in onda come reagirà Gulcemal quando scopre che Deva e Mert in passato sono stati fidanzati. Andando con ordine dopo aver appreso la verità sul marito, Gulendam tenterà il suicidio tagliandosi le vene. In ospedale giungeranno Gulcemal, Mert e Vefa quest’ultimo è da sempre innamorato della donna e in presa all’ira avrà un duro confronto con Mert. Giunti in ospedale Gulcemal minaccerà Mert: se sua sorella muore gliela farà pagare a caro prezzo. Per fortuna le notizie sono buone, Gulendam è fuori pericolo e ce la farà. Sconvolta da tutti questi avvenimenti sconvolgenti, Deva avrà un grave malore e verrà soccorsa da Gara.



La rosa della vendetta anticipazioni turche rivelano che nelle prossime puntate. Il matrimonio saltato tra Gulcemal e Deva avrà effetti anche sugli altri personaggi, dopo aver tentato il suicido la giovane si riprenderà, Gulendam ed il bambino staranno bene ma la donna avrà bisogno di sangue e l’unico compatibile sarà Armagan che deciderà di donare il sangue per salvarle la vita. Nel frattempo Deva, in preda ai sensi di colpa, continuerà a stare male e il padre Ibrahim non saprà cosa fare per consolarla. Gara non riesce a trovare il coraggio di rivelare alle figlie Ipek e Deva di essere la madre ma Ipek lo scopre. La giovane affronterà duramente i suoi genitori soprattutto il padre che in tutti questi anni gli ha negato la verità.



Anticipazioni La rosa della vendetta delle prossime puntate: Deva avrà un crollo nervoso

Armagan, scoperto che è stata Zafer a rivelare a Gulcemal che Deva e Mert sono stati amanti in passato, affronterà duramente la madre. Si recherà da lei in ospedale ma non per chiedere informazioni su come sta ma per rivelarle di non riuscire a capire come fa ad essere così cinica e insensibile e di voler tagliare tutti i ponti con lei. La rosa della vendetta anticipazioni turche sulla prossima puntata rivelano Deva avrà un crollo nervoso. La giovane non riuscendo a sopportare tutti i segreti e gli ultimi avvenimenti e soprattutto il fatto che Gulcemal non le rivolge più la parola si chiuderà nella sua stanza e no vorrà avere contatti con nessuno. Come reagirà Gulcemal?

Leggi anche

Tradimento anticipazioni turche, nuove puntate/ Paura per la piccola Oyku: avvelenata finisce in ospedale