La rosa della vendetta anticipazioni turche nuove puntate: Deva sconvolta dalle rivelazioni di Zafer

Da La rosa della vendetta anticipazioni turche si scopre che nelle prossime puntate Deva e Gulcemal si ritroveranno e avranno un chiarimento ma per la giovane i colpi di scena e le verità agghiaccianti non finiranno qui. Dopo aver scoperto, infatti, che la sua vera madre è Gara Zafer rivelerà a Deva chi è il suo vero padre: Mustafa, secondo marito di Zafer e uomo che anni prima da Gulcemal per gelosia. Zafer, cinica e malvagia, cercherà di convincere la giovane che in realtà lei è una brava donna che si è presa cura di lei perché lo aveva promesso a Mustafa che si sarebbe presa cura della figlia.



Le anticipazioni La rosa della vendetta svelano che le rivelazioni spiazzanti non sono finite qui, Zafer racconterà a Deva che sua madre Ipek si è uccisa dopo la morte di Mustafa per il dolore, in realtà la verità è tutt’altra. Farà irruzione Gara che rivelerà a Deva che sua madre è morta di parto. Zafer avrà un malore vedendo Gara e riconoscendo in lei Ferime e crollerà sul divano. Mentre Gulendam tenterà di soccorrere Zafer, Gara rivelerà la verità a Deva sulla sua scomparsa: Zafer ha tentato di ucciderla lanciandola nel fiume per farla annegare ma un pescatore, dopo aver visto tutto, ha soccorso la donna salvandole la vita.



Anticipazioni La rosa della vendetta prossime puntate: Deva fugge via e scompare nel nulla

Da La rosa della vendetta anticipazioni turche si scopre che Gara chiederà il perdono alla figlia Deva. Le racconterà che dopo essere tratta in salvo dal fiume non è ritornata dalla sua famiglia perché temeva una vendetta di Zafer e per questo è scappata in un paese vicino cambiando identità. Deva riuscirà a perdonare la madre Gara? Nel frattempo Gulendam sarà sempre più sconvolta da tutti questi segreti venuti a galla mentre Vefa sarà convinto che ci siano ancora delle altre verità nascoste. Nel frattempo Deva prenderà una decisione inaspettata: vuole abbandonare tutto e tutti e scappare via. Sotto choc per tutte queste rivelazioni Deva fuggirà via e farà perdere le sua tracce.

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di Marco