Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta. A Uomini e Donne oggi, 9 febbraio, c’è stata una nuova registrazione durante la quale la tronista ha svelato che è Matteo Ranieri il ragazzo che vuole al suo fianco. Due ospiti d’eccezione hanno poi partecipato all’emozionante momento: stiamo parlando di Davide Donadei e Chiara Rabbi, protagonisti della scelta solo pochi giorni fa (e che andrà in onda domani su Canale 5). Non sono, dunque, mancate emozioni: dopo la scelta di Sophie, hanno fatto il loro ingresso in studio i nuovi tronisti, Massimiliano e Giacomo. Manca, ora, la terza nuova tronista, una ragazza la cui identità non è stata ancora svelata. Che possa trattarsi di un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri

Tutti stavano aspettando questo momento e, dopo lunga attesa, finalmente è giunto: anche Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta. Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, la tronista ha annunciato il nome del ragazzo che vuole al suo fianco una volta uscita dal programma e, tra Giorgio e Matteo, la scelta è ricaduta su questo secondo, come riporta il Vicolo delle News. Si tratta della scelta che la maggior parte dei fan di Uomini e Donne sperava: Matteo, d’altronde, è riuscito sin da subito a conquistare una grossa fetta del pubblico del dating show grazie alla sua timidezza e dolcezza, qualità che hanno fatto presa anche sulla tronista. Al contempo non le sono mancati dubbi nei suoi riguardi, proprio per questo atteggiamento spesso poco deciso, remissivo. Dubbi che non hanno frenato, però, il sentimento crescente nei suoi confronti.



Matteo Ranieri è la scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Matteo Ranieri è la scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne. Proprio pochi giorni prima della scelta, il corteggiatore ha rilasciato un’intervista al Magazine dello show, dichiarando i suoi timori: “Vorrei sapere di essere stato scelto perché Sophie si trova meglio con me piuttosto che con chiunque altro conosciuto in questo contesto. Io voglio uscire con lei, però farlo senza Giorgio non sarebbe la stessa cosa.” Poi, proprio immaginando il momento vissuto oggi, ha aggiunto: “Come starò? Sicuramente sarò nervoso, emozionato, felice e chissà cos’altro (sorride, ndr)”

Leggi anche

Chi è Claudia D'Agostino, dama di Uomini e Donne/ Ex scelta di Andrea Offredi: oggi esce con Diego Tavani