Diretta La Talpa 2024, commento live 2a puntata 11 novembre 2024:
La diretta della seconda puntata de La Talpa 2024 giunge alla conclusione con un vero e proprio colpo di scena ma prima, è doveroso soffermarsi su quanto accaduto in precedenza. L’ultima prova della serata è stata nuovamente terreno fertile per dubbi e perplessità sull’identità della talpa; qualcuno punta il dito su Gilles Rocca, altri si rendono conto che qualcuno avrebbe potuto remare contro per evitare che il risultato fosse positivo. Emerge una situazione alquanto intricata e, l’unica cosa chiara, è che ‘the mole’ sta giocando decisamente alla grande.
Arriviamo dunque al colpo di scena: l’eliminazione. La seconda puntata de La Talpa 2024 è stata ‘fatale’ per Marco Melandri che nel test conclusivo non è riuscito a raggiungere un punteggio tale da restare nel reality. Colti di sorpresa anche i suoi compagni di viaggio, in particolare Alessandro Egger che non è riuscito a trattenere le lacrime. Non mancano i dissidi del post puntata, in particolare spicca la staffilata di Elisa Di Francisca: “Ho cambiato idea, per me la talpa è Gilles Rocca”.
‘valigetta-gate’ e flirt tra Andrea Preti e Orian Ichaki?
La diretta della 2a puntata de La Talpa 2024 diventa sempre più avvincente e non solo per le dinamiche che riguardano prettamente la competizione tipica del reality. Il valigetta ‘gate’ è stato alla fine risolto. Andrea Preti è stato l’autore del furto notturno e, dopo lo scetticismo iniziale, viene rivelato come il suo fosse un compito affidatogli dalla produzione al fine di portare un guadagno all’intero gruppo.
Ma Andrea Preti resta protagonista della scena anche per una questione che riguarda ben altro settore; sul banco la vicinanza ad Orian Ichaki. Un video li mostra particolarmente vicini e la reazione del concorrente è chiaramente forte. Il suo pensiero è andato alla fidanza che, nel vedere le immagini, avrà potuto fraintendere la situazione a dispetto dei chiarimenti dei diretti interessati. (agg. Valerio Beck)
E’ il momento della sfida, ‘brividi’ ad alta quota
Dopo lo scontro al vetriolo dell’esordio con protagonisti Alessandro Egger e Gilles Rocca, prosegue la diretta della 2a puntata de La Talpa 2024 con un focus doveroso sul percorso necessario per scoprire chi è ‘the mole’. Per i concorrenti arriva il momento di prendere parte alla sfida della settimana che, questa volta, li porta a cimentarsi con una sfida decisamente al limite. Prima un percorso montuoso con lo scopo di raggiungere la vetta, ma è proprio qui che l’avventura si fa ancora più avvincente.
La prova della seconda puntata de La Talpa 2024 porta i concorrenti a confrontarsi con le loro stesse paure; un percorso ad alta quota, sospesi tra le bellezze della natura e con il vuoto sotto i loro piedi. Coraggio e voglia di farcela sono le armi sfoderate da tutti i partecipanti alla sfida con un unico obiettivo: raggiungere il termine del percorso con la piramide dei sospetti sana e salva. (agg. Valerio Beck)
Gilles Rocca furioso con Alessandro Egger, ‘rissa’ sfiorata…
Si alza il sipario sulla diretta della 2a puntata de La Talpa 2024; subito tensione, dubbi e ‘accuse’ con un concorrente in particolare al centro dell’attenzione. Alessandro Egger è l’ago della bilancia, la valigia scomparsa nella notte il pomo della discordia. In molti iniziano a sospettare proprio di lui che, nel frattempo, al fine di indagare sulla questione agita l’ambiente e in primis è Gilles Rocca a diventare furente nei confronti del compagno d’avventura.
Volano parole forti, i due concorrenti quasi sembrano voler arrivare faccia a faccia: la stessa Diletta Leotta ha redarguito Gilles Rocca per l’atteggiamento veemente nei confronti di Alessandro Egger ma la questione è tutt’altro che risolta. Il modello sospetta di Andrea Preti ma quest’ultimo, con sorriso beffardo, sembra non prendere sul serio le affermazioni del concorrente de La Talpa 2024. Scetticismo anche da parte di Lucilla Agosti… (agg. Valerio Beck)
La talpa 2024, anticipazioni seconda puntata 11 novembre
Dopo aver debuttato la settimana scorsa, La talpa 2024 torna in onda oggi, lunedì 11 novembre, in prima serata su canale 5, con la seconda puntata. Diletta Leotta, alle prese, per la prima volta, con la conduzione di un reality show, torna a raccontare non solo la convivenza dei concorrenti, ma anche le varie prove che tutti i concorrenti devono affrontare. Dopo l’eliminazione di Ludovica Frasca, in gara, ci sono ancora Andrea Preti; Lucilla Agosti, Gilles Rocca, Alessandro Egger, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Marco Melandri, Veronica Peparini e Andreas Muller.
Tutti i concorrenti, nel corso della puntata in onda questa sera, ci saranno diverse prove da affrontare. Oltre ad affrontare le varie sfide previste, non mancheranno i momenti in cui sarà fondamentale fare il punto della situazione per capire chi è la talpa.
Le prove della seconda puntata de La talpa 2024
Sono tante le prove previste per la seconda puntata de La talpa 2024. Nel corso della prima missione che i concorrenti affronteranno a gruppi di tre persone, dovranno raggiungere in un’ora la cima del monte Santo a 750 metri di altezza.
Nella seconda prova saranno impegnati nell’attraversamento del ponte tibetano di Sellano, il più alto d’Europa. Come accaduto nel corso della prima puntata, poi, ci sarà la Grande Prova che, la settimana scorsa, ha creato qualche malumore tra i concorrenti. Per aumentare il montepremi, questa sera, i concorrenti dovranno trasportare un peso totale di 2.500 chili suddivisi in sacchi di juta. Nel corso delle prove, non mancheranno tensioni e discussioni con tutti i protagonisti che osserveranno attentamente tutti gli atteggiamenti per individuare l’identità della talpa.
Come vedere in diretta streaming La talpa 2024
La seconda puntata de La talpa 2024 può essere vista in diretta televisiva su canale 5, a partire dalle 21.30. Con Mediaset Infinity, invece, è possibile seguire la diretta streaming sia contemporaneamente alla diretta televisiva che in un momento successivo. Con Mediaset Infinity, inoltre, è possibile rivedere la puntata già trasmessa, le singole prove ma anche filmati inediti con le dichiarazioni dei singoli concorrenti sull’avventura che stanno vivendo.