Diretta La Talpa 2024: commento live 18 novembre
A La Talpa 2024 i concorrenti scoprono il messaggio lasciato dalla Talpa: “Io sono la talpa abbiamo almeno due cose in comune. Il gruppo riesce a decifrare il messaggio lasciato dalla talpa”. Intanto Diletta Leotta comunica ad Orian che non ha rispettato le regole durante la prova e quindi non potrà partecipare all’asta per l’immunità entrando così tra i concorrenti a rischio eliminazione. E’ il momento dell’asta: Andrea Preti fa l’offerta più alta, mentre tutti gli altri concorrenti offrono 0 euro. Diletta Leotta comunica al gruppo: “nessuno avrà l’immunità, tutti hanno offerto 0 euro”.
Gilles Rocca cerca di giustificare la mossa di Andrea Preti, ma Marina La Rosa ha i suoi dubbi: “hai fatto questa figura…”. Marina e Andrea discutono: “mi ha detto una cosa brutta e gli ho risposto male. Non mi è mai piaciuto dal primo giorno, è un bravo giocatore, ma è un uomo di quelli un pò inconsistenti”. La puntata prosegue con Diletta Leotta che comunica ai concorrenti che è arrivato il momento di scoprire chi sarà il concorrente eliminato. Elisa Di Francisca viene eliminata, ma prima di andare via è tenuta a rivelare se è lei la talpa. “No, non sono io la talpa”. Elisa Di Francisca è la terza vittima della talpa. Sul finale Marina La Rosa e Andrea Preti hanno un duro confronto nella villa delle spie. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
La Talpa 2024, Alessandro Egger a rischio ipotermia nella prova
La terza puntata de La Talpa 2024 prosegue con il racconto di Lucilla Agosti e Marina La Rosa, entrambe mamme single. “Sono una mamma single, so di essere molto fortunata. Nella mia vita reale ho un muro di protezione, anche di amicizia che sostengono me e il mio funzionamento familiare” – dice la conduttrice radiofonica. Poi è la volta della ex concorrente del Grande Fratello che confessa “essere una madre single è complicato, lei è sicuramente più fortunata, ha una cerchia di persone come era una volta. Ho scelta di dedicarmi ai miei maschi, mi mancano perchè da quando sono arrivati nella mia vita sono il mio pensiero fisso. Mi occupo di loro sempre e quindi è come se ti mancasse un braccio”.
Tanta emozione per Marina La Rosa che rivela: “loro sono stati un punto mio di ripartenza, quando si diventa madre sposti i tuoi obiettivi, avere dei figli è come avere un pezzo del tuo cuore dall’altra parte”. Si torna poi al gioco con una prova molto difficile: quattro concorrenti sono chiamati a calarsi in una teca di acqua gelata, mentre altri quattro devono raccogliere delle lettere nascoste sotto la terra. La Talpa saboterà anche questa prova? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
La Talpa 2024, Francesco Tesei e la busta col nome del traditore: chi è?
A La Talpa 2024 è tempo di emozioni. Prima il racconto della storia d’amore nata tra Veronica Peparini e Andreas Muller che sia sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi. Poi è la volta di Gilles Rocca che parla della sua storia d’amore : “Roberta mi ha ridato la vita perchè ho passato un periodo della mia vita molto difficile. Mi ha dato la possibilità di rinammorarmi, è una donna che si prende cura di me e posso solo dire che è una donna che amo tantissimo”.
Poi è tempo di una bella sorpresa per Gilles dalla fidanzata Roberta: “ciao come stai? Sono a casa tua, qua va tutto bene, divertiti e pensami. Io ti penso sempre e torna il più tardi possibile. Ciao amore”. L’attore si è tatuato “hey smirk” che significa sorrissetto, con lei ho sorriso a bocca aperta”. Intanto nella villa delle spie è il momento dell’arrivo di un amico di Diletta Leotta: si tratta di Francesco Tesei. Il mentalista fa un gioco con cinque concorrenti e alla fine lascia una busta con il nome della talpa; una busta che viene custodita in una teca. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
La Talpa 2024, Marina La Rosa fa saltare la prova “non mi sarei mai buttata”
Marina La Rosa fa saltare la prova del salto nel lago a La Talpa 2024 facendo perdere così 10 mila euro al gruppo. “Mi dispiace questi penseranno che sono la talpa” – dice la ex gatta morta del Grande Fratello. “Siete stati bravissimi, in 7 vi siete sganciati, Marina tu un pò meno” – è il commento di Diletta Leotta. Marina La Rosa: “a me non mi è dispiaciuto lanciarmi per niente. Quando ho visto le mute ho già pensato che non sarei entrata in acqua”. Non solo, la ex concorrente del Grande Fratello precisa: “non mi sarei mai buttata nel lago, perchè fare questo sforzo che poi tu arrivi in puntata e facciamo l’asta. Se questo gruppo fosse un gruppo mi sarei sentita più movimentata, ma qui ognuno sta giocando per se, non mi andava di buttarmi e non mi sono buttata e tornando indietro lo rifarei”.
Poi Diletta si confronta con Veronica Peparini. E’ tempo di prova di gruppo: chi ha mangiato il wasabi al posto dell’avocado? I concorrenti votano Marina La Rosa e alla fine si scopre che è stata proprio lei a fingere di aver mangiato dell’avocado, mentre nella sua ciotola c’era del wasabi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
La Talpa 2024, Veronica Peparini fa saltare la prova sospesa in cielo?
Scontro tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti a La Talpa 2024 – Who is the mole?. La coreografa dice alla conduttrice radiofonica che fa tutta la carina con Gilles Rocca, ma la Agosti ribatte: “ma con quale caz*p di uomo ho fatto la gatta morta, tu mi stai mettendo un abito che non ti devi permettere di mettermi addosso”. La Peparini replica: “non mi permetterai mai di dire una donna che è gatta morta, sto discutendo con una matta”. Intanto Marina La Rosa precisa “mi sento chiamata in causa, qui l’unica gatta morta sono io”.
Diletta Leotta si complimenta con la Peparini: “Veronica apprezzo la tua schiettezza, essere così onesta e sincera”. Poi la coreografa chiarisce: “è sempre vittima, anche qui ha pianto. Siamo in un gioco, forse ha scelto il gioco sbagliato”. Lucilla precisa: “non è vero che voglio farmi amare da tutti e non è vero che sono buonista. Le cose verranno fuori nel tempo. Ci sono rimasta male perchè mi sono sentita colpita nel privato”. Intanto i concorrenti sono chiamati a votare di chi si fidano di più e tra i più sospettati ci sono Orian e Elisa. Intanto Veronica si sente male durante la prova sospesi nel cielo. E’ lei la talpa? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
La Talpa 2024, Veronica e Marina contro Orian: “il gruppo non c’è”
Al via la terza puntata de La Talpa 2024, il programma condotto da Diletta Leotta su Canale 5. La conduttrice fa un recap di cosa è successo nella scorsa puntata. Marina La Rosa commenta quanto successo: “il gruppo non esiste, avevamo deciso di non partire con l’asta e invece Orian, quindi il gruppo non c’è”. Intanto nel post puntata il gruppo discute della scelta di Orian di partecipare all’asta della immunità, ma la modella fa finta di non capire. Gilles Rocca sigla un patto con Orian: “qualora ci dovesse essere un’altra asta possiamo evitare di partecipare”.
Veronica Peparini non le crede e si lamenta del comportamento di Orian: “qui ognuno fa quello che gli pare, ci ha preso 13.500 euro, avete rotto le pal*e! Ci sta a prendere tuti per il cu*o. In questo gruppo non c’è gruppo”. Lucilla Agosti commenta: “Pensa le sia partita un pò una brocca, ma non ha voluto approfondire perchè ha un atteggiamento di superiorità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
La Talpa 2024: anticipazioni e diretta terza puntata 18 novembre
Oggi, lunedì 18 novembre 2024, in prima serata, canale 5 trasmette la terza puntata de La talpa 2024, il reality show tornato in tv dopo anni di assenza con la conduzione di Diletta Leotta. Nella seconda puntata de La Talpa 2024, Alessandro Egger ha provato a sventare il furto della valigetta da parte di una persona incappucciata sfiorando la rissa con Gilles Rocca. Durante la missione per raggiungere la cima del Monte Santo in 60 minuti sono stati svelati i dossier sui principali indiziati che, ad oggi, sono Melandri, Veronica Peparini e Andrea Muller. Un video, poi, ha mostrato che il responsabile del furto è Andrea Preti con il gruppo che riceve una punizione per aver perso di vista la valigetta.
Al termine della puntata, a lasciare il programma, è stato proprio Marco Melandri. Questa sera, nel corso della terza puntata, i concorrenti che si sfideranno sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti e Gilles Rocca.
Le prove della terza puntata de La talpa 2024
Nel corso della terza puntata de La talpa 2024 in onda questa sera, non mancheranno liti infuocate come quella che avrà come protagoniste Lucilla Agosti e Veronica Peparini. “Mi stai mettendo addosso un abito che non ti puoi permettere di mettermi addosso”, lo sfogo di Lucilla nei confronti della coreografa. I maggiori indiziati, questa sera, saranno Alessandro Egger e Orian Ichaki anche se Elisa Di Francisca avrà dei sospetti anche su Gilles Rocca.
Anche questa sera, poi, non mancheranno le prove come quella ad alta quota che metterà in crisi Veronica Peparini e Marina La Rosa. In una successiva prova, Alessandro Egger e Andreas Muller coperti di ghiaccio in una vasca, metteranno a dura prova la propria resistenza fisica.
Come vedere in diretta streaming La talpa 2024
La terza puntata de La talpa 2024 può essere vista in diretta televisiva su canale 5, a partire dalle 21.30, al termine del nuovo appuntamento con Striscia la Notizia. Con Mediaset Infinity, invece, il reality show può essere seguito in diretta streaming. Tramite app o sito internet, infatti, è possibile seguire sia le singole puntate che i vari video dedicati alle prove, ma anche ai rapporti tra i concorrenti.