La Talpa 2024: quando inizia e quante sono le puntate
Dopo una lunga attesa durata ben 16 anni, La Talpa fa il suo ritorno su Canale 5 a partire da domani, 5 novembre 2024, su Canale 5. Alla conduzione c’è Diletta Leotta, che porta in scena un’edizione che non sarà in diretta: non esiste, infatti, uno studio televisivo per le puntate de La Talpa 2024, che saranno dunque registrate e in varie location in base, anche, alle prove che i concorrenti dovranno affrontare.
Le puntate attualmente previste per La Talpa 2024 sono sei: parliamo di quelle che andranno in onda a partire dal 5 novembre su Canale 5. A partire dal 7 novembre, invece, il reality va in onda anche su Mediaset Infinity con il format La Talpa Detection, un formato pensato per la piattaforma online che mostrerà al pubblico contenuti inediti ed esclusivi, focalizzandosi, in particolare, sulle ipotesi dei concorrenti sulla ‘spia’ del programma.
Chi sono i concorrenti de La Talpa 2024
Ma chi sono i concorrenti de La Talpa 2024? Nel cast di questa nuova edizione troviamo l’ormai esperto di reality e talent Gilles Rocca, Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Elisa Di Francisca. E ancora l’ex velina di Striscia La Notizia Ludovica Frasca; la madre natura di Ciao Darwin 9 Orian Ichaki; l’indimenticabile Marina La Rosa della primissima edizione del Grande Fratello; il pilota di MotoGp Marco Melandri, l’attore Andrea Preti, e infine Andreas Muller con Veronica Peparini, ballerini e coreografi nonché coppia nella vita, che partecipano come concorrente unico. Tra loro c’è già la talpa e starà agli altri concorrenti scoprire di chi si tratta.