La Talpa 2024, violenta lite tra due concorrenti: “Tirate i capelli, scena surreale”
La Talpa 2024 non è ancora iniziata ufficialmente ma già sta regalando trash e colpo di scena. A fornirli è quasi sempre l’esperta di gossip Deianira Marzano che nei giorni scorsi ha rivelato, tramite segnalazione di una sua follower, che Andreas Muller ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Veronica Peparini. La ballerina e coreografa ha risposto di ‘Si’ ma dietro le quinte si è infuriata. Adesso sembra che un’altra violenta lite sia scoppiata tra due concorrenti de La Talpa 2024.
Nel dettaglio, stando alle indiscrezioni date in esclusiva da Deianira Marazano sembra che assisteremo ad una rissa tra concorrenti nelle prossime puntate o addirittura in quella di questa sera, sempre che non venga tagliata e soprattutto qualora sia davvero accaduta. L’esperta riporta: “A La Talpa si sono tirate i capelli! Tutto è iniziato per una discussione assurda su chi avesse più followers sui social. Sembrava quasi uno scherzo, ma le cose sono degenerate in un attimo, e la situazione è diventata surreale.”
Chi sono le concorrenti che hanno litigato a La Talpa 2024 fino a tirarsi i capelli?
L’indiscrezione sulla lite a La Talpa 2024, il cui motivo sembra che tutto sia partito per una discussione su chi è più famoso e ha più follower sui social e la lite poi sarebbe degenerata, finendo a tirate di capelli, non svela l’identità dei concorrenti coinvolti. Sembra certo però che si sia trattato di due donne ma non ci sono altre notizie al riguardo. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di Marina La Rosa, che ha già avuto un battibecco con Gilles Rocca, mentre altri fanno il nome di Elisa Di Francisca, Lucilla Agosti, Ludovica Frasca e la stessa Veronica Peparini. Non è da escludere, però che la lite venga trasmessa magari proprio nella puntata di questa sera.