Diretta La Talpa 2024: commento live 25 novembre

Ci siamo: è arrivato il momento di scoprire il nome del vincitore de La Talpa 2024. A rivelarlo è Diletta Leotta: “il vincitore porterà a casa il montepremi di 28 mila euro e sarà il campione di questa competizione. Il vincitore della Talpa 2024 è Alessandro Egger. Ma è arrivato il momento di scoprire chi è la talpa. Diletta Leotta: “Andrea e Lucilla raggiungete la villa delle spie, ma tra poco scoprire chi tra voi due è la talpa”.



Chi è la talpa 2024? Lucilla Agosti è la talpa: “finalmente lo posso dire. Beh è stato snervante! E’ stato difficile non poter entrare nel gruppo per paura che qualcosa trapelasse da me, essere quindi sempre in controllo per evitare di far percepire il mio carattere e struttura. Man mano che si andava avanti, ci si conosceva di più, io dovevo manottere la missione del gruppo e questa cosa mi provocava una spaccatura interiore. Dopo la discussione con Veronica mi sono sentita terribilmente sola, mi sono autosupportata, mi sono ricordata che ho passato di peggio e ho cercato di portare avanti questa avventura. Mi sono sentita sola, ma per assurdo è un’esperienza che mi ha lasciato tanto, mi sono sentita tagliata fuori, ma anche parte di un meccanismo di cui portavo il nome”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



La Talpa 2024, Marina La Rosa eliminata

E’ arrivato il momento di scoprire il nome di un altro concorrente eliminato alla finale de La Talpa 2024 con l’ultimo test. Marina La Rosa e Lucilla Agosti hanno due secondi in meno rispetto ad Alessandro Egger e Andrea Preti. Marina La Rosa eliminata: “Non posso fingere che avrei voluto vincerlo questo programma, ma è stata comunque un’avvenutra incredibile, un viaggio stupendo nonostante tutti i dissapori e le polemiche. Mi dispiace molto”.

Diletta Leotta: “sei stata bravissima, sei stata una grande giocatrice”. Poi Marina La Rosa conferma di non essere la talpa. I tre super finalisti de La Talpa 2024 sono Andrea Preti, Alessandro Egger e Lucilla Agosti. Chi vincerà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



La Talpa 2024, il passo falso di Alessandro Egger, è lui il traditore?

A La Talpa 2024 Veronica Peparini e Andreas Muller dopo essere stati eliminati hanno qualcosa da dire ai compagni rimasti ancora in gara. In particolare la coreografa ha qualcosa da dire ad Andrea Preti: : “goditi questa cena, ma spero che ti vada storto perchè sono felice della persona falsa che sei. Ti sei avvicinato a noi, facevi l’amico e non era vero niente. Sii coerente con te stesso e di veramente la persona che sei e puree tu Ale mi hai deluso per la persona che sei. Buona cena e che vinca il migliore che è Marina”.

E’ tempo di ultima prova a La Talpa, una prova di fiducia che vede i quattro finalisti divisi in due coppie: Marina e Lucilla e Alessandro e Andrea. La prima coppia Lucilla e Marina conclude il percorso e guadagna 8 mila euro. La coppia formata da Andrea e e Alessandro ci impegna molto più tempo per una serie di errori di Alessandro. Intanto Diletta Leotta comunica ai quattro finalisti che è arrivato il momento dell’ultimo test nella corte delle spie. Chi sarà eliminato? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La Talpa 2024, Orian Ichaki, Veronica Peparini e Andreas Muller eliminati

La finale de La Talpa 2024 entra nel vivo con un nuova asta e due concorrenti eliminati. In gara ci sono ancora Marina La Rosa, Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Andrea Preti, Orian Ichaki e la coppia Veronica Peparini e Andreas Muller. Chi sarà eliminato? Luce rossa per Orian Ichaki che viene eliminata: “è stata un’esperienza incredibile”, ma poi conferma di non essere la talpa.

I secondi eliminati sono Veronica Peparini e Andreas Muller: “ci sta, abbiamo giocato onestamente e non siamo stati in grado di fare un’offerta, ma andiamo a casa felici. Preferisco uscire qui piuttosto che non superare un test con l’immunità e poi non sarebbe stata la stessa atmosfera”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La Talpa 2024, Veronica Peparini e Marina La Rosa deluse da Andrea Preti

Și prosegue con la finale de La Talpa 2024. I finalisti sono Marina La Rosa, Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Andrea Preti, Orian Ichaki e la coppia Veronica Peparini e Andreas Muller. Intanto è il momento di scoprire l’identità dell’amico della talpa che altro non è che Gilles Rocca. Diletta Leotta ha una proposta indecente per i concorrenti finalisti: “a quale cifra del montepremi siete pronti a rinunciare per conquistare l’immunità nel prossimo test?”. Andreas Muller e Veronica Peparini offrono 0 euro, Marina La Rosa ha offerto 8,500, Lucilla Agosti ha offerto 10 mila euro, Orian ha offerto 12232 euro. Le ultime due offerte: Alessandro Egger ha offerto 20 mila euro per l’immunità, mentre Andrea Preti ha offerto 42mila euro. Una scelta che Veronica Peparini boccia:“non sono d’accordo, talpa o non talpa è un montepremi che ci siamo sudati tutti con le prove. Non avrei mai fatto un gesto del genere”.

Andrea Preti precisa: “sono rimasti 15,500 euro è uno stipendio annuo per chi fa un lavoro umile e quindi a me bastano”. Marina La Rosa replica: “hai detto una banalità unica, sono giorni che dice che non ha bisogno di soldi perche io ce li ho!”. Non solo, la ex gatta morta del Grande Fratello ha qualcosa da dire anche ad Alessandro Egger: “sei ipocrita”. Anche Veronica Peparini è molto delusa: “il gioco è di tutti, non è di un’unica persona e prima di buttare via i soldi così mi guardo intorno e penso ai compagni. Poi qualcuno ha pensato a pensare qualche soldino, ma Andrea si è proprio mangiato il montepremi. Mi ha profondamente deluso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La Talpa 2024, Gilles Rocco eliminato

Una nuova prova a La Talpa 2024 che restringerà ancora di più il cerchio tra i concorrenti rimasti in gioco. Diletta Leotta raggiunge i concorrenti nell’Arena delle Spie per la penultima grande prova: “oggi testeremo la vostra mira e la vostra precisione”. Dopo aver recuperato delle sfere, i concorrenti devono colpire dei cartelli scegliendo prima il colore. Colpendo il colore giusto guadagnano nuovi soldi per il montepremi finale. Si corre verso la finale con Alessandro Egger, primo finalista.

L’amico della talpa è pronto a rivelare una preziosa informazione sulla talpa, ma in cambio deve rinunciare all’immunità e a 20mila del montepremi finale. Alla fine Alessandro Egger dice di no. Intanto è arrivato il momento di scoprire il nome del prossimo concorrente eliminato. Si tratta di Gilles Rocca che conferma di non essere la talpa e poco dopo saluta i compagni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La Talpa 2024, Alessandro Egger primo finalista

A La Talpa 2024 è il momento di una prova per il gruppo Gilles Rocca e Lucilla Agosti vengono rapiti dai guardiani del bosco sacro. Diletta Leotta raggiunge gli altri concorrenti lasciando loro un messaggio: sono chiamati a liberare Gilles e Lucilla rinchiusi in un sarcofago. Alla fine i concorrenti riescono a liberarli collaborando tutti insieme vincendo così 5000 euro. Alla fine il gruppo ha 48 mila euro di montepremi finale, ma Diletta Leotta ha qualcosa da dire al gruppo.

“Stasera c’è un gioco forse ancora più perfido se vogliamo. E’ molto semplice, questo gioco si chiama immunità o montepremi. Ognuno è libero di decidere se prendere l’immunità o aggiungere 2000 euro al montepremi” – dice la padrona di casa. Gilles, Orian, Marina, Lucilla, Veronica e Andreas puntano al montepremi, mentre Andrea e Alessandro Egger puntano all’immunità. Tocca ai compagni votare: è tutti scelgono di affidare l’immunità ad Alessandro Egger che diventa il prima finalista de La Talpa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La Talpa 2024, Lucilla Agosti si sente male, verità o finzione?

Prosegue la finale de La Talpa 2024 con Andreas Muller e Gilles Ricca che  prendono la teca con la busta della talpa e la fanno cadere nel soggiorno. Il gruppo si raduna in salotto, ma una volta aperta la busta all’interno non c’è il nome della talpa, ma una messaggio chiaro “siete arrivati troppo tardi”. Poco dopo è il momento delle Olimpiadi della Talpa: i concorrenti decidono di rendere “immune” Marina La Rosa.

Poi si entra nel vivo con la corsa delle bighe. I primi a giocare sono Alessandro Egger e Andrea Preti, poi è la volta di Lucilla e Orian. Alla fine della prova Lucilla si sente male: la conduttrice ha un malore, ma Marina La Rosa inizialmente non le crede. Alla fine Alessandro Egger, Andreas Muller, Andrea Preti e Gilles Rocca si candidano. Si prosegue con la corsa degli asini e con la gara del giavellotto che vede trionfare Andreas. L’ultima prova vede la regina Marina e Andrea, il campione delle Olimpiadi, sfidare le colonne d’Ercole. Vinceranno? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La Talpa 2024, la grande emozione di Alessandro Egger

Tutto pronto per la finale de La Talpa 2024, il reality show condotto da Diletta Leotta in prima serata su Canale 5. Stasera finalmente scopriremo l’identita della talpa, il concorrente incarico dalla produzione a sabotare le prove del gruppo. Prima di iniziare con il gioco, è il momento di conoscere meglio Alessandro Egger che si racconta a cuore aperto: “sono una persona che ha avuto una vita molto complicata. Mia nonna, la mia bisnonna, mia madre hanno fatto il possibile per me. Mia madre mi ha detto che nonostante le difficoltà erano atroci, nonostante ci fosse la guerra, mia madre ha dato tutto per farmi nascere. Mi ha raccontato che quando era nel letto d’ospedale non le davano nemmeno gli antidolorifici ed io l’ho giudicata sempre per quello che ha fatto dopo, ma la cosa più bella che ha fatto è avermi dato la vita”.

Un momento davvero emozionante che ha coinvolto tutti i compagni e la stessa Diletta. Si passa poi alla prima prova che vede Veronica e Marina chiuse in una teca, mentre i compagni devono trovare delle chiavi in un mare di melma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La talpa 2024: anticipazioni e diretta ultima puntata

Oggi, lunedì 25 novembre, in prima serata, canale 5 trasmette l’ultima puntata de La Talpa 2024. Dopo gli ascolti bassi fatti registrare dalla scorsa puntata, Mediaset ha deciso di chiudere in anticipo il reality show tornato in onda dopo anni dall’ultima edizione condotta da Paola Perego. Quella in onda questa sera è una maxi puntata che ingloba gli ultimi tre appuntamenti del reality show condotto da Diletta Leotta che sarà alla guida di una serata lunga durante la quale ci saranno tante prove da affrontare e, soprattutto, tante eliminazioni che porteranno a scoprire chi è la talpa e ad eleggere il vincitore.

Dopo l’eliminazione di Elisa Di Francisca, i concorrenti in gara questa sera sono: Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Müller, Veronica Peparini, Andrea Preti e Gilles Rocca. Chi tra questi è la talpa? E chi, invece, riuscirà a portare a casa la vittoria?

La talpa 2024: le prove dell’ultima puntata

Nel corso dell’ultima puntata de La talpa 2024 in onda questa sera, sono tante le prove che i concorrenti in gara dovranno affrontare sia per far aumentare il bottino sia per scoprire l’identità della talpa. Tra le prove più difficili c’è quella che affronteranno Veronica Peparini e Marina La Rosa che, nel corso della Grasnde prova, dovranno immergersi in una grande teca piena d’acqua melmosa. Per liberarsi dovranno trovare le chiavi dei lucchetti poste sul fondo. La prova coinvolgerà anche il gruppo che, invece, dovrà arrampicarsi in cima a una pedana obliqua per chiudere con delle brugole le valvole che fanno fuoriuscire l’acqua. Sarà una prova complessa che metterà a dura prova non solo l’armonia del gruppo, ma soprattutto la fedeltà di ciascun componente al gruppo stesso.

Successivamente, i concorrenti si sposteranno nell’Anfiteatro di Sutri per vivere «le Olimpiadi della Talpa: la corsa delle bighe, la corsa degli asini e il lancio del giavellotto. Soltanto due arriveranno all’ultima competizione perché ogni gara è ad eliminazione», annuncerà la conduttrice Diletta Leotta. Veronica Peparini avrà il compito di guidare i compagni come un vero coach mentre il resto del cast dovrà eleggere una regina o un re che prenderà «decisioni importantissime».

Come vedere in diretta streaming La talpa 2024

L’ultima, maxi puntata de La talpa 2024 può essere vista in diretta televisiva su canale 5, a partire dalle 21.30, con la conduzione di Diletta Leotta. Il reality, inoltre,. può essere seguito anche in diretta streaming collegandosi al sito di Mediaset Infinity o scaricando l’apposita applicazione dove sono disponibile anche le precedenti puntate, le clip delle varie prove e contenuti esclusivi sui singoli concorrenti.