Ludovica Frasca, le prime parole dopo l’eliminazione da La talpa

Ludovica Frasca è stata la prima eliminata de La talpa 2024 che è tornata ufficialmente in onda martedì 5 novembre. Dopo una serie di prove e di sfide, l’ex velina di Striscia la Notizia ha dovuto abbandonare il gioco dopo essere stata anche la protagonista di una lite durissima in seguito alla quale è scoppiata a piangere. Ludovica è stata eliminata perché è stata quella che ha sbagliato più domande sull’identità de La talpa. Un’eliminazione che ha lasciato l’amaro in bocca all’ex velina che, in un filmato pubblicato su Mediaset Infinity, ha parlato dell’avventura nel reality svelando anche l’identità di chi potrebbe essere la vera talpa.



Secondo Ludovica frasca, tra i concorrenti ancora in gara, ci sarebbero alcuni nomi che, attraverso alcuni atteggiamenti, potrebbero essere la vera talpa. La Frasca, tuttavia, ha in mente soprattutto un nome.

Chi è La talpa secondo Ludovica Frasca

Dopo aver lasciato il gioco e aver pensato a tutto ciò che è accaduto durante la prima puntata, Ludovica Frasca, in un video realizzato per Mediaset Infinity, ha svelato l’identità della concorrente che potrebbe essere la vera talpa.



Non ho seguito nessuna strategia di gioco, ho seguito un’intuizione sbagliata. Fossi stata io la talpa avrei fatto come già sta facendo qualcuno di loro, ovvero li avrei sviati. Sviare sulle informazioni […] Lucilla non me la conta giusta! Poi se avrò ragione verrò da voi e vi dirò potevo vincere e invece sono uscita per prima. Gilles è onesto, ma potrebbe essere un colpo di scena”, le parole dell’ex velina. Sarà davvero Lucilla Agosti la talpa 2024? Nuovi indizi arriveranno nel corso della prossima puntata al termine della quale un altro concorrente abbandonerà il gioco rimpicciolendo, così, la squadra dei probabili sospettati.