La Tv dei 100 e Uno, terza puntata su Canale 5

Questa sera, mercoledì 29 marzo, alle 21. 45 su Canale 5 va in onda il terzo e ultimo appuntamento con “La Tv dei 100 e Uno”, il nuovo show di Piero Chiambretti. Rispetto all’esordio (16% di share e 2.200.000 telespettatori totali), la seconda puntata ha registrato un calo di ascolti con il 12,6% di share e 1.693.000 telespettatori. Aldo Grasso lo ha definito “un brutto programma per bambini per un conduttore che non è mai cresciuto”.



Sulle pagine de Il Giornale Chiambretti ha risposto alle critiche: “Lui è il mio portafortuna, ogni volta che ha scritto male di un mio programma, poi il programma è andato bene. Ho sempre pensato che dovrebbe essere ancora più pulp nelle sue recensioni, chessò magari chiedere la ghigliottina o l’esilio dalla tv. In ogni caso, lo ringrazio della sua attenzione ma mi scuso perché non lo leggo”.



La Tv dei 100 e Uno, gli ospiti di Piero Chiambretti

Nella seconda puntata di “La Tv dei 100 e Uno” Piero Chiambretti sarà ancora il capitano della platea composta da 100 bambini (tutti tra i 6 e gli 11 anni). Tra gli ospiti di questa settimana ci sarà Gerry Scotti, che dovrà rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. Gli ospiti della prima puntata sono stati: Paolo Bonolis[22], Michelle Hunziker e Sfera Ebbasta. Mentre nella serata di settimana scorsa ci sono stati Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Vittorio Sgarbi, Belén Rodríguez ed Elettra Lamborghini. Non mancherà il dinosauro Ignazio, mascotte de programma, molto amato anche sui social: “Il dinosauro Ignazio… ce ne siamo tutti innamorati, è troppo simpatico”, “Dal suo primo ingresso in studio ha conquistato tutti” e “Che bella invenzione Ignazio!… lo adoro!”, sono alcuni dei commenti apparsi su Instagram.



Nel cast anche il piccole Michele Bruzzese

Tra i piccoli protagonisti di “La Tv dei 100 e Uno”  c’è anche Michele Bruzzese da Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, che ha partecipato alla 64esima edizione dello Zecchino d’Oro con il brano “Auto Rosa”. Il piccolo reggino sarà presente anche nell’ultima puntata dello show: “È cominciato tutto con un provino fatto lo scorso novembre, quando abbiamo saputo che era passato non stava nella pelle si è messo a correre per tutta la casa per la felicità”, ha detto la mamma Maria Teresa Varone a Reggio Today. Michele ha conquistato tutti con la sua ironia e le sue battute in dialetto. “A lui piace, vive tutto con serenità ed è molto socievole con gli altri bambini, è felice di incontrare i personaggi dello spettacolo e trova Chiambretti molto simpatico e nella prossima puntata incontrerà altri vip che lui ama”, ha concluso la madre.