La voce che hai dentro, anticipazioni quarta e ultima puntata 6 ottobre 2023
Nella quarta e ultima puntata de La voce che hai dentro, tutte le verità verranno scoperte: si scoprirà finalmente chi ha ucciso Mimmo? Si conclude stasera 6 ottobre 2023 la fiction con Massimo Ranieri, che lo vede nei panni di Michele Ferrara, produttore discografico, uscito di prigione dopo dieci anni spesi dietro le sbarre da innocente per l’omicidio del padre. L’uomo ha davanti a sé tre mesi per salvare dal fallimento la casa discografica di famiglia. Deve farlo non solo per la sua azienda, ma anche per salvare la sua famiglia, che dovrà riunire in nome della musica. Tre mesi di tempo per fare tutto con le sue precarie condizioni di salute. L’incontro con una giovane artista sembra cambiare le carte in tavola…
Nell’ultima puntata di stasera, per Maria e Michele è arrivato il momento di mettere la parola fine al loro matrimonio. Eppure, quando si trovano davanti al giudice per convalidare il loro divorzio, nessuno dei due sembra felice. Per quale motivo? Maria e Michele si fanno prendere da una nostalgia inaspettata. Intanto Michele deve assolutamente risolvere la crisi che coinvolge la Parthenope. Dopo l’incidente che l’ha coinvolta, Regina, promettente stella, ha deciso di mollare. Si cerca quindi ancora un talent che la sostituisca per il contest.
Anticipazioni La voce che hai dentro: dettagli importanti sull’omicidio di Mimmo
Le altre anticipazioni sull’ultima puntata de La voce che hai dentro ci svelano inoltre che la famiglia di Michele tenta il possibile per salvare la casa discografica. Anche se questo vuol dire venderla al peggior nemico. Giulio cerca ancora una volta di contattare Russo per convincerlo a fare una ultima offerta per l’acquisto dell’etichetta discografica di Michele. La sua è una proposta disperata. Intanto, gli ultimi avvenimento hanno riavvicinato Letizia e Raffaele, che sembra ora più decisa a voler dare un’altra occasione a suo marito cercando con lui una nuova intesa.
Si torna a parlare della notte dell’omicidio di Mimmo, che resta ancora un mistero da risolvere. Antonio e Anna scoprono nuovi elementi che potrebbero essere decisivi per capire chi lo abbia ucciso. Il colpo di scena, però, potrebbe essere dietro l’angolo poiché Raffaele ricorda un nuovo dettaglio che pare fondamentale al fine delle indagini…
La voce che hai dentro: dove eravamo rimasti?
Nella scorsa puntata de La voce che hai dentro, Regina ha tradito la fiducia di Michele, firmando per la Russo Records. Dietro a tale scelta c’è il padre della ragazza, che è anche il suo manager, e come tale l’ha convinta ad optare per un’offerta più vantaggiosa ai fini della sua carriera. Nel frattempo, Raffaele confessa al padre di aver agito ai suoi danni per favorire Russo. Ben presto, però, Regina si pente delle sue azioni e capisce che a suo padre interessavano solo i soldi. Quando l’uomo sparisce con l’assegno appena incassato, la giovane cantante si rivolge a Michele.
Intanto Raffaele rivela a Michele e ad Anna che potrebbe essere stato lui a uccidere il nonno, mentre Anna trova una registrazione effettuata la notte della morte di Mimmo che potrebbe essere decisiva. Ancora sconvolta per via di suo padre, Regina si ubriaca e si mette in macchina, restando coinvolta in un incidente stradale.