Diretta L’acchiappatalenti 2024: commento terza puntata 24 maggio

Nella seconda fase della puntata, i cacciatori di talenti fanno le loro scelte: Rudi Nacaggi convince Wanda Nara ad “abbandonare” il cagnolino, ma la decisione di cambiare non si rivela vincente per la moglie di Icardi. Paolantoni prova a mescolare le carte scambiando Francesco con Riccardo, un attore tuttofare con la passione per la musica e la batteria. Anche in questo caso il cambio non sembra giovare, infatti la classifica parziale della terza puntata de L’Acchiappatalenti 2024 vede al primo posto Mara Maionchi, seconda Sabrina Salerno, poi Wanda Mara e Mammuccari (pari) e infine Paolantoni.



Con il voto della giuria e dei social si forma però una nuova classifica, che conferma al primo posto la mitica Mara Maionchi, che trionfa con la sua Gina de Boer. In finale anche Sabrina Salerno e il suo talento. La terza puntata de L’Acchiappatalenti si chiude qui, appuntamento a venerdì prossimo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



L’Acchiappatalenti, il cagnolino Jerry conquista Wanda Nara

Prosegue la terza puntata dell’Acchiappatalenti con la seconda manche che è ormai dietro l’angolo. I coach, o meglio i cacciatori di talenti, dovranno scegliere se scambiare i propri concorrenti con nuovi elementi o se procedere così. Ma chi sono i talenti emersi in questa prima fase del gioco? Oltre a quelli già citati precedentemente, abbiamo la cantante Gina De Boer che va con Mara Maionchi, dopo aver cantato Cry Baby in modalità super rock e conquistato applausi a non finire.

C’è poi il cagnolino Jerry che conquista con la sua dolcezza la mitica Wanda Nara. Teo Mammuccari accoglie in squadra madre e figlia originarie di Kiev. Il marito e papà della piccola è morto per un problema al cuore. “Aveva creato un numero per noi”, spiegano le due concorrenti prima di esibirsi. Emozioni forti in studio… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Sabrina Salerno scommette su Vincenzo Calabrese

L’undicenne Francesco canta più che egregiamente il celebre brano “Voglio vivere così”, indossando abito classico e papillon. Applausi meritati e scelta vincente per il suo “coach”, Paolantoni. Il secondo talento di questa terza puntata è in realtà una coppia, due amici che si fanno chiamare i Les Vitamines: per loro però non c’è spazio all’Acchiappatalenti 2024. Tra un’esibizione e l’altro, anche i ‘cacciatori di talenti’ si divertono e si mettono in mostra, a cominciare da Mammuccari che si esibisce al centro studio “per provare l’ebbrezza sulla palla”.

Insomma una gag non irresistibile quella dell’ex conduttore delle Iene, una gag di cui potevamo anche fare a meno. Si ride perlomeno, mentre qualche lacrimuccia scende a Vincenzo Calabrese in fase di presentazione, un talento campano su cui Sabrina Salerno decide di voler scommettere. E’ tutto suo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Milly Carlucci presenta i suoi ‘eroi’ all’Acchiappatalenti

Tutto pronto per il commento in diretta della terza puntata de L’Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci che non sembra aver pienamente convinto il pubblico a casa, in queste prime settimane. C’è comunque grande curiosità di vedere all’opera i nuovi concorrenti di questa terza puntata, ma anche e soprattutto le diatribe tra i giurati e i coach. Milly Carlucci parte con grande carica prima di presentare i concorrenti della terza puntata.

“Vedrete cinque eroi, i nostri acchiappatalenti combattere per conquistare il migliore talento da portare in finale. Ma hanno due scogli da superare: la nostra severissima giuria e il voto da casa…”, introduce la conduttrice.  Il primo talento in gara si chiama Francesco, ha undici anni ed è un grande tifoso del Foggia Calcio. Il suo talento? Ama cantare e l’antiquariato… se lo aggiudica sulla fiducia Paolantoni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’acchiappatalenti, anticipazioni e diretta terza puntata 24 maggio 2024

Milly Carlucci, venerdì 24 maggio 2024, torna in onda con la terza puntata de L’Acchiappatalenti, il nuovo show di Raiuno che ha riportato in onda la conduttrice con un nuovo programma dopo il successo di Ballando con le stelle. Dopo le prime due puntate con cui il pubblico ha potuto capire il meccanismo dello show, questa sera va in onda il terzo appuntamento nel corso del quale nuovi talenti si esibiranno davanti ai talent scout, ma anche alla giuria chiamata a stilare una classifica in base al talento che si ritrovano davanti. Protagonista indiscusso anche della terza puntata de L’acchiappatalenti è il talento stesso di ogni concorrente, talento diverso i vari settori.

Accanto a Milly Carlucci c’è una giuria composta dalla presidente Simona Ventura, dal saggio Flavio Insinna e dall’ironico e Francesco Facchinetti, pronto a pungere soprattutto i talent scout chiamati a scegliere i concorrenti più talentuosi e meritevoli di andare avanti e giocarsi la vittoria finale nell’ultima puntata in programma l’8 giugno.

I concorrenti della terza puntata de L’acchiappatalenti

Tanti talenti anche nella terza puntata de L’Acchiappatalenti che è pronta a regalare emozioni, ma anche divertimento. I 5 acchiappatalenti Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara sono pronti a darsi battaglia per portare nella propria squadra il talento migliore. Sabrina Salerno, dopo averci provato nelle prime due puntate a portare a casa la vittoria, ci riproverà questa sera dopo aver lasciato la vittoria a Wanda Nara e Francesco Paolantoni. Sul palco della terza puntata de L’acchiappatalenti si esibiranno cantanti, ballerini, acrobati, attori, poeti e artisti di vario genere.

Il format, anche in questa terza puntata, resta la stessa ovvero i cinque talent scout dovranno scegliere il concorrente basandosi esclusivamente sul video di presentazione e sui primi 15 secondi di esibizione. Per i talent scout, dunque, non è così semplice scegliere il concorrente giusto, ma nella seconda parte del programma, ogni talent scout potrà sostituire il concorrente scelto con un altro.

Come vedere in diretta streaming la terza puntata de L’acchiappatalenti

La terza puntata de L’Acchhiappatalenti può essere vista in diretta televisiva, oggi venerdì 24 maggio 2024, a partire dalle 21.30, al termine della nuova puntata di Affari tuoi. Con Raiplay, invece, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming. Con Raiplay, disponibile sia come applicazione che sito, è possibile rivedere anche la seconda puntata de L’acchiappatalenti che ha regalato tanti momenti iconici.