Diretta L’acchiappatalenti 2024: commento quarta puntata 31 maggio
Nella seconda manche dell’Acchiappatalenti vengono proposti i consueti cambi ai cacciatori di talenti. Sono solo in due ad effettuare un cambio e nel caso di Wanda Nara la scelta si rivela vincente. Per lei ci sono le Sensual Ladies, sulle quali garantisce nientedimeno che Carolyn Smith. Anche alla soubrette genovese Sabrina Salerno viene proposto un cambio con gli Immortals, un gruppo di ballo di Barcellona, e come dicevamo pure lei accetta. Nel suo caso però la classifica resta inizialmente invariata e alla fine della quarta puntata la Salerno è terza.
Chiude vincitrice e al primo posto, invece, Wanda Nara con un grande sorpasso. Vanno in finale dell’Acchiappatalenti anche gli Immortals di Sabrina Salerno e Denys Zhygalstov di Teo Mammucari. Appuntamento fissato per la settimana prossima con la finale di L’Acchiappatalenti… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Il talento di Teo Mammucari guida la classifica
Sta finalmente entrando nel vivo la quarta puntata dell’Acchiappatalenti, con nuovi concorrenti determinati a conquistare la simpatia del pubblico, della giuria e le attenzioni dei coach. Arriva così il momento di Gonzo, che finisce con Sabrina Salerno. Una scelta che al termine della prima manche posiziona la soubrette genovese all centro della classifica. Spazio poi Trigg Watson, che è il talento assegnato a Francesco Paolantoni che chiude momentaneamente quarto.
Dopo la prima manche, dunque, guida la classifica Denys Zhygalstov, il talento di Teo Mammucari. Intanto Wanda Nara che è ultima, ha la possibilità di effettuare un cambio con le Sensual Ladies di Carolyn Smith. Non ha niente da perdere, ma solo guadagnarci, cosa deciderà la modella argentina? Tornando alla classifica, invece, Mara Maionchi è seconda con Andrea Fratellini. Ma ricordiamo che si tratta di un piazzamento parziale… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
L’Acchiappatalenti, ecco la scommessa di Wanda Nara
Ed eccoci con la prima carrellata di concorrenti di questa quarta puntata de L’Acchiappatalenti. Il primo concorrente della serata si chiama Andrea Fratellini, ventriloquo che conquista Mara Maionchi. Denys Zhygalstov, invece, è la scommessa di Teo Mammuccari, curioso di vedere all’opera l’acrobata che promette di regalare al pubblico un numero unico nel suo genere. E poi c’è Apollo Gidienne, che è la scelta misteriosa di Wanda Nara.
Misteriosa perché si presenta a volto coperto, mentre per quanto riguarda il suo talento dice di essere un professionista all’avanguardia e di aver studiato assieme a Teo Mammucari. Avanti con Clarissa Guzzi, una bambina di Napoli, che però non viene scelta né da Paolantoni né da Salerno. Peccato, forse meritava una chance… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
L’acchiappatalenti 2024, ultimo avvertimento di Milly Carlucci
E rieccoci con L’Acchiappatalenti 2024, questa sera venerdì 31 maggio seguiamo e commentiamo insieme la quarta puntata del programma di Milly Carlucci. In apertura, la conduttrice, fa il punto della situazione, presentando tutto il cast e rilanciando la mission di questa quarta serata, dove i nostri protagonisti cercheranno nuovi talenti. “Siamo alla quarta puntata e quella di questa sera è l’ultima occasione per acchiappare il talento della finale”, ricorda la Carlucci.
Ed ecco gli acchiappatalenti e i giudici entrare in studio tra gli applausi del pubblico, che vuole divertirsi e scoprire di che pasta sono fatti i nuovi talenti. Chi saranno e, soprattutto, chi se li aggiudicherà? Tutto quasi pronto per la diretta su Raiuno, la quarta puntata de L’Acchiappatalenti 2024 sta per cominciare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
L’acchiappatalenti, anticipazioni e diretta quarta puntata 31 maggio 2024
Venerdì 31 maggio 2024, in prima serata, torna l’appuntamento con gli artisti e il talento dei concorrenti de “L’acchiappatalenti”, il nuovo show condotto da Milly Carlucci e che punta esclusivamente sul talento istrionico e particolare dei concorrenti che, non solo sperano di vivere una serata particolare, ma puntano anche a conquistare la fiducia dei talent scout, della giuria e soprattutto del pubblico che potrebbe, in alcuni casi, dare una svolta alla propria carriera. Partito in sordina, il nuovo show di Raiuno, settimana dopo settimana, ha conquistato sempre di più i telespettatori che, questa sera, potranno trascorrere una nuova serata all’insegna del divertimento.
Raiuno, dunque, anche per questa sera, punta sulla professionalità di Milly Carlucci chiamata ad una sfida ardua ovvero quella contro la penultima puntata di Terra amara, in onda su canale 5. Basterà il talento dei concorrenti e la simpatia dei giudici e dei talent scout per portare a casa la vittoria degli ascolti?
I concorrenti della quarta puntata de L’acchiappatalenti
Sul palco della quarta puntata de L’acchiappatalenti, esattamente come accaduto nella precedente, si presenteranno cantanti, acrobati, ballerini, maghi, poeti, attori, atleti, ma anche talenti particolari che, dopo essersi esibiti in giro per il mondo, proveranno a conquistare la fiducia dei talent scout Sabrina Salerno, Wanda Nara, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e Teo Mammucari,. Finora, le donne sono quelle che hanno dimostrato di avere il maggior fiuto per il talento. La scelta, infatti, avviene con un video di presentazione e 15 secondi di esibizione. Durante la seconda parte del programma, però, ogni talent scout ha la possibilità di sostituire il talento scelto con un altro concorrente.
Il compito, invece, di stilare la classifica dando dei voti ai vari concorrenti spetta alla giuria composta da Flavio Insinna, Simona Ventura e Francesco Facchinetti. Al termine della puntata, complice il voto del pubblico, un talento porta a casa la vittoria conquistando anche la possibilità di esibirsi nella finalissima dell’8 giugno.
Come vedere in diretta streaming L’Acchiappatalenti
Divertimento e tanto talento sono gli ingredienti della quarta puntata de L’acchiappatalenti che può essere visto in diretta televisiva, questa sera, a partire dalle 21.30, su Raiuno. In alternativa, il programma condotto da Milly Carlucci può essere anche visto in diretta streaming tramite Raiplay con cui è possibile collegarsi al sito o scaricare l’applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili.