L’Allieva 2, anticipazioni puntate 10 maggio 2020

Sergio si dichiarerà ad Alice nella prossima puntata de L’Allieva 2 in onda il 10 maggio prossimo. La ragazza ha scoperto stasera che molti anni prima l’ex moglie di Einardi era stata l’amante di Claudio Conforti ed è convinta che l’interesse del Pm nasca solo per una questione di rivalsa nei confronti dell’acerrimo “nemico”. Nella puntata “Il passaggio” vedremo Sergio parlare con Alice e spiegarle che quello che prova per lei non è assolutamente collegato a quanto accaduto in passato con Claudio. La ragazza è sempre più assalita dai dubbi tra i due e non sembra convinta dalle parole del Pm. Sicuramente c’è grande curiosità di capire cosa accadrà nella prossima puntata della serie anche se in molti stanno seguendo la serie per la seconda volta in queste repliche che Rai 1 ci sta regalando in questo periodo di quarantena.

Il passaggio, Insospettabili

L’Allieva 2 tornerà in onda con altre due puntate il 10 maggio 2020 sempre su Rai 1. La prima rete di Stato sta mandando in onda con discreto successo le repliche della serie tv con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale in attesa che si possano completare le riprese della terza. Il 10 maggio andranno in scena le puntate 7 e 8 dal titolo Il passaggio e Insospettabili. Queste sono andate in onda per la prima volta il 15 novembre del 2018. La prima ha realizzato oltre 5 milioni e mezzo di spettatori con il 22.12% dello share, mentre la seconda poco sotto i 5 milioni ma con 23.46% di share. Siamo esattamente alla metà della stagione, con altre due serate prima del suo termine naturale. Stasera intanto avremo la possibilità di seguire sempre su Rai 1 le puntate L’acaro rosso e Prison blues, rispettivamente la 5 e la 6.

L’Allieva 2, anticipazioni puntate 10 maggio 2020

Andiamo a leggere le trame delle due puntate de L’Allieva 2 che andranno in onda la prossima settimana. Nel primo, dal titolo Il passaggio, la squadra verrà avvisata del ritrovamento del corpo di un ragazzo di nome Luca direttamente nella sua scuola un liceo scientifico. Alcuni pensano che si sia trattato di un suicidio, in realtà si capirà poi che si tratta di un rito di passaggio che l’aveva portato ad attraversare una trave sospesa nel vuoto. Si scoprirà anche che il ragazzo aveva fatto uso di stupefacenti e numerose ombre ricadranno sulla scuola stessa. Nel secondo invece, dal titolo Insospettabili, vedremo ritrovato il corpo di un dottore all’interno di una villa che sembra essere stata presa d’assedio dai ladri. In realtà si scopriranno cose molto delicate sulla sua famiglia. Godiamoci queste repliche mentre aspettiamo che arrivi la terza stagione, anche se si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo.