L’Allieva 2, anticipazioni puntate 3 maggio 2020

Nelle nuove puntate de L’Allieva 2, in onda il 3 maggio prossimo, vedremo Alice Allevi costretta a una pesante confessione. Questo perché dovrà avvertire Claudio Conforti di aver baciato il pm Sergio Einardi. Tra Alice e Claudio era iniziata una tormentata relazione, interrotta sul nascere anche se tra i due non era stato di fatto tutto chiarito. La situazione regalerà diversi colpi di scena con la rabbia di Claudio che lo porterà a litigare con Einardi. Il primo svelerà che le difficoltà con il secondo erano già nate già in passato quando era stato estromesso da questi da un caso molto delicato. Alice sarà successivamente invitata in un casolare proprio da Sergio. Scoprirà così che l’ex moglie del pm è ancora innamorata di lui e proverà a trovare la forza per riprenderselo. La donna diversi anni prima era stata l’amante di Conforti in un intrigo tra i due che si farà sempre più misterioso.

L’acaro rosso e Prison Blues

L’Allieva 2 tornerà in onda con altre due puntate il prossimo 3 maggio 2020, sempre in replica su Rai 1. I due episodi sono andati in onda per la prima volta l’8 novembre del 2018 con uno share che ha oscillato tra il 19 e il 20%. I titoli delle due puntate sono rispettivamente L’acaro rosso e Prison blues. Ovviamente protagonista sarà ancora la splendida Alessandra Mastronardi nel ruolo di Alice Allevi con al suo fianco Lino Guanciale in quello del Dottor Claudio Conforti. Non possiamo dimenticare nel cast Giorgio Marchesi che interpreta il pm Giorgio Marchesi pronto a fare breccia nel cuore proprio della giovane Alice e a diventare così nemico giurato di Conforti. La serie analizza casi legati alla medicina legale intrecciando a questi storie d’amore tra i suoi protagonisti, attirando quindi di fatto una bella fetta di pubblico.

Clicca qui per il riassunto della puntata in onda stasera

L’Allieva 2, anticipazioni puntate 3 maggio 2020

Andiamo a leggere la trama delle puntate de L’Allieva 2 che andranno in onda il 3 maggio prossimo. Nella prima, dal titolo “L’acaro rosso”, vedremo Alice, Lara e Marco uscire di sera e incontrare un misterioso uomo che proverà ad aggredire Lara. Questi verrà trovato senza vita la mattina seguente dentro il cimitero del Verano. Chi sarà l’assassino? E cosa c’entra Lara con tutto questo? Il secondo invece si intitolerà Prison Blues. Vedremo come un giovane libanese sarà accusato ingiustamente di spaccio e verrà successivamente trovato morto nelle docce di un carcere. Ad ucciderlo è stato un razzista decisamente germofobico. Alice intanto continuerà ad approfondire la sua “amicizia” con Einardi.