L’Allieva 3 ci sarà?  Anticipazioni sui nuovi episodi

Chi segue L’Allieva sa benissimo che la terza stagione ci sarà e che potrebbe essere l’ultima della saga della bella Alice Allevi e tutto perché Lino Guanciale continua a storcere il naso quando si parla di tv. Più volte l’attore ha sottolineato di come il successo sia arrivato un po’ tardi rispetto agli altri ma che il suo primo amore rimane il teatro al quale era tornato in quest’ultimo anno rallentando un po’ i suoi impegni televisivi. Il progetto non è cambiato anche se quest’anno Lino Guanciale si prepara ad un vero e proprio pienone, emergenza permettendo. In particolare, Lino Guanciale ha spiegato di voler concludere L’Allieva 3 per poi dedicarsi alla nuova Sopravvissuta e poi al nuovo capitolo del Commissario Ricciardi. A questo punto ci viene da domandarci: il suo ruolo nell’ultimo capitolo de L’Allieva 3 sarà solo da guest star? (Hedda Hopper)

Riprese de L’Allieva 3 rimandate, quando si potrà tornare sul set?

Cresce l’attesa per L’Allieva 3, la serie tv di successo con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi. Mentre su Rai1 vanno in onda le puntate della seconda stagione, c’è tantissima curiosità da parte dei fan per capire come evolveranno le storie dei protagonisti. Non è dato sapere come e quando la serie tornerà in onda visto che l’emergenza sanitaria da Coronavirus ha costretto la chiusura immediata dei set cinematografici e delle riprese per salvaguardare la salute di tutti. “E’ stato importante fermarsi per il bene di tutti, ma Alessandra e io speriamo di ricominciare presto a recitare. Non vediamo l’ora di riprendere il lavoro da dove l’abbiamo lasciato” ha detto l’attore Lino Guanciale. La speranza è quella di poter tornare al più presto sul set come ha sottolineato anche lo stesso Giorgio Marchesi: “speriamo di poter tornare a lavorare presto per finire L’allieva 3 e per raccontare altre storie, altri personaggi, altre epoche, altri sogni. Per un settore che coinvolge migliaia di persone al momento totalmente fermo e che ha voglia di ricominciare!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Allieva 3: non ci sarà il Pm Sergio Einardi nella 3a stagione

Ne L’Allieva 3 non ci sarà il Pm Sergio Einardi se non nelle prime puntate. Non tornerà dunque al fianco di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale per tutta la stagione. Il personaggio Giorgio Marchesi dunque lascerà strada spianata a Claudio Conforti per conquistare il cuore della bella Alice Allevi. L’attore era pronto a partire in tournèe teatrale con Mine Vaganti, vedremo come procederà questa possibilità in base anche alle decisioni del Governo. Insieme a lui dirà addio anche il professor Paul Malcomess, interpretato dall’ineccepibile Tullio Solenghi. Non troveremo più nemmeno quello che nella serie era suo figlio cioè Arthru Malcomess interpretato da Dario Aita, impegnato in altri contesti professionali. Il vicequestore aggiunto Roberto Calligaris interpretato da Michele Di Mauro lo vedremo solo nelle prime puntate. (agg. di Matteo Fantozzi)

Alessandra Mastronardi: “Serie speciale, io e Lino Guanciale…”

Alessandra Mastronardi ha parlato de L’Allieva 3, nuova stagione della serie che la vede protagonista che ha visto però interrotte le riprese a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Sul set poi ha avuto modo di vivere una nuova esperienza con Lino Guanciale che aveva conosciuto nel 2009 mentre lei stava recitando nel film To Rome with Love di Woody Allen. La splendida attrice campana ha parlato così a DipiùTv, specificando: “Recitare al fianco di Lino è un piacere. Tra noi, nelle due stagioni della fiction sempre gomito a gomito, si è creata un’intesa veramente perfetta anche al di fuori del lavoro”. Sicuramente c’è grande attesa da parte del pubblico di vedere cosa accadrà ad Alice Allevi e il dottor Claudio Conforti i due personaggi che questi straordinari attori hanno interpretato.

L’Allieva 3, c’è una storia tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale?

Chissà che anche L’Allieva 3 non porti a domandarsi ancora se c’è una storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nonostante i due abbiano sviluppato un bel rapporto anche al di fuori del set, per sfortuna del fan sono solo grandi amici. Ormai da tempo l’attore di Avezzano è fidanzato con la professoressa Antonella Liuzzi. L’ex volto de I Cesaroni invece è da tempo che sta insieme al bellissimo attore Ross McCall. Nonostante questo è innegabile che tra i due sia nato un qualcosa di importante, come sottolinea la ragazza a DiPiùTv: “Ora ci basta uno sguardo per capirci al volo. Ci troviamo bene perché la pensiamo allo stesso modo”. Per entrambi è confermata la presenza ne L’Allieva 3 dove riprenderanno i panni degli amati Alice Allevi e Claudio Confroti. Al momento ci sono pochi spoiler e intanto stasera tornano le repliche della seconda stagione su Rai 1.