L’ALLIEVA 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 OTTOBRE
Alice si rende protagonista a L’Allieva 3 di un errore imperdonabile che rende ancora più difficile il suo rapporto con Claudio. La ragazza ha dimenticato infatti un appuntamento con Claudio perché troppo presa da un nuovo caso. Sul set di un film infatti una controfigura è morta in un incidente che lascia aperte molte parentesi e che potrebbe essere alla base di dubbi legati anche al futuro della squadra che si muove dietro le indagini. Intanto al fianco di Alice c’è Sandro che la aiuta nel sopralluogo e che pare sempre più intenzionato ad avvicinarsi a lei per provare a costruire una relazione romantica. Sicuramente ci porteremo dietro, anche in questa stagione, il dubbio del possibile rapporto futuro tra Alice e Claudio per l’intera durata della serie tv in onda in prima tv su Rai 1. (agg. di Matteo Fantozzi)
SCONTRO TRA GIACOMO E…
Giacomo è il vero fulcro della puntata de L’Allieva 3 di oggi, 4 ottobre 2020. L’uomo infatti è tornato all’improvviso e ha iniziato a scontrarsi con suo fratello Claudio mettendosi anche di mezzo nel riavvicinamento con Alice. Attenzione però perché non sarà l’unica persona con la quale Giacomo si scontrerà. Quando questi affronterà la dottoressa Andrea Manes, la Suprema, si troverà ad avere uno scontro che genererà fulmini e saette. Proprio questo farà alzare ancora di più la tensione e il risentimento di Claudio nei suoi confronti. Uno scontro quello tra i due fratelli che si accenderà e che non si concluderà oggi, ma che sarà rinviato anche alla prossima puntata che ricordiamo tornerà in onda non domenica prossima ma tra due settimane. La Nations League di calcio infatti porterà allo slittamento della serie tv. (agg. di Matteo Fantozzi)
ALICE NEI GUAI
La prima puntata de L’Allieva 3 di oggi, 4 ottobre 2020, si intitola “Il coltello di Yanagiba” e vedrà Alice trovarsi improvvisamente di fronte al fratello di Claudio, Giacomo. Questi sembra pronto a rompere gli equilibri della coppia e a mettere, magari anche involontariamente, l’uno contro l’altro. La ragazza vorrebbe sapere cosa ha diviso i due fratelli in passato e inizia a indagare, fino a che però la Suprema non inizia a riempirla di compiti, mettendola in seria difficoltà. Giacomo è un ragazzo molto particolare, selvaggio e fuori dagli schemi che porterà uno scossone difficile da affrontare. Cosa accadrà? Per saperne di più basta collegarsi a Rai Uno per seguire i nuovi episodi della serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale offerti in prima tv. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL RITORNO DI GIACOMO
Il ritorno di Giacomo nella puntata di stasera, 4 ottobre, de L’Allieva 3 sicuramente ci regalerà molte sorprese. Questo porterà dei problemi al fratello Claudio e potrebbe mettere anche in seria crisi il rapporto di quest’ultimo con la bella Alice. Ci sarà dunque un colpo di scena in apertura nella puntata con la possibilità di rivedere il bel Sergio Assisi, che interpreta appunto Giacomo fratello del personaggio a cui presta il volto Lino Guanciale. Giacomo vuole finalmente arrivare a capire chi l’ha allontanato dal fratello e cosa ci sia alla base di una vecchia diatriba che li ha visti protagonisti. La puntata di stasera sarà sicuramente piena di emozioni, come spesso capita in questa splendida serie tv. (agg. di Matteo Fantozzi)
CLAUDIO E ALICE SI SPOSERANNO?
L’Allieva 3 torna su Rai 1 questa sera dopo il successo della scorsa settimana. La fiction che ha messo insieme Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ha convinto sin dal primo episodio e ha fatto lo stesso anche domenica scorsa con l’esordio della terza stagione. I fan non sanno ancora se ci sarà un seguito, ovvero una quarta stagione, ma intanto attendono con ansia di piazzarsi davanti alla tv questa sera, intorno alle 21.30, per seguire gli episodi di oggi, 4 ottobre, dal titolo Il coltello Yanagiba e Stuntgirl in cui Alice si ritroverà impelagata in un altro caso da risolvere, ovvero quello che riguarda la vera natura di Giacomo, il fratello di Claudio, opposto al suo amato capo e dottore. Al centro dei suoi pensieri ci sono le cause che hanno portato a dividersi in passato e allontanarsi ma a quanto pare nemmeno il suo promesso sposo ha intenzione di rivelargli la verità. Durante le indagini sull’omicidio di una sushi chef, Silvia si confronta con Alice proprio su quello che è il rapporto di lavoro con Einardi metre Erika chiede a Paolone di aiutarla a conquistare Sandro che, però, dal canto suo sembra davvero interessato alla nostra dottoressa. Nel secondo episodio, come se la presenza del fratello Giacomo, Claudio viene messo da parte anche da Alice. La dottoressa è molto attratta dal caso che gli si presenta sulla sua scrivania ovvero quello del tragico incidente occorso a una controfigura durante le riprese di un film. Le cose tra i due promessi si sposano mentre Sandro continua ad interessarsi ad Alice e a palesarlo quando i due sono impegnati con un sopralluogo.
L’ALLIEVA 3, DOVE SIAMO RIMASTI
Ma cosa è successo la scorsa settimana nella prima puntata de L’Allieva 3? La prima puntata si è aperta con il sogno di Alice in versione ballerina ma subito l’abbiamo vista travolta dai problemi e le follie di tutti i giorni. Marco e Lara hanno avuto una bambina, Claudio è a capo della scuola di specializzazione mentre sul lavoco, Alice è molto colpita dalla Suprema, la Dr.sa Manes. Proprio una ballerina è la vittima del primo caso di cui deve occuparsi con la sua perizia su richiesta di Sergio. La bella Maddalena è morta nell’appartamento sopra la sua scuola di danza proprio dopo aver chiamato i soccorsi e il marito, un ballerino, ha accolto la notizia disperato chiedendo proprio ad Alice di vedere il corpo della moglie. Proprio durante l’autopsia, Claudio chiede ad Alice di sposarlo e un attimo dopo la giovane dottoressa scopre che la sua migliore amica, Silvia, adesso è il nuovo Vice Questore. Il caso di Maddalena si lega a quello di Ginevra, un’altra ballerina che proprio Claudio aveva analizzato chiudendo tutto come suicidio. Il caso si evolve e rivela il vero volto dell’assassino proprio mentre Claudio prenota il Comune per il 17 maggio, è questa la data delle nozze di Claudio e Alice.