In queste settimane non si è fatto altro che parlare delle riprese de L’Allieva 3 ma non di quando la serie andrà in onda almeno se parliamo dei nuovi episodi. Gli ascolti delle repliche continuano ad essere al top ma i fan che riguardano felici si chiedono: quando andranno in onda i nuovi episodi? Al momento se le riprese non riprenderanno il prossimo mese di giugno sembra davvero impossibile mandare in onda la terza stagione prima del 2021. Il rischio che nella prima parte della prossima stagione televisiva non ci siano alcune conferme e si debba rivedere tutto c’è ed è tangibile, ma che fine faranno le tre serie in arrivo con protagonista proprio Lino Guanciale? E’ possibile che tutte vadano in onda nei primi sei mesi del 2021? (Hedda Hopper)

L’Allieva 3 torna sul set già a giugno?

L’Allieva 3 ci sarà, questa è una certezza, e mentre le repliche della seconda stagione vanno avanti, i fan si chiedono quando si tornerà a lavorare sul set per i nuovi episodi. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi erano infatti impegnati ne L’Allieva 3 prima dell’arrivo della Pandemia e, quindi, dello stop che ha fatto calare il sipario sui lavori in corso. Le novità ancora non sono ufficiali ma se tutto andrà come in questo periodo e il livello degli infetti continuerà a scendere, sembra che già a giugno o luglio si potrà tornare sul set. Se così non fosse, i lavori in corso potrebbero slittare in autunno anche se, a quel punto, bisognerà fare i conti con gli impegni dei due attori protagonisti della serie Rai. Come andrà a finire quindi? (Hedda Hopper)

Ludovica Coscione al fianco di Lina Guanciale e Alessandra Mastronardi

Ci sarà una grande nuova protagonista ne L’Allieva 3 al fianco di Alessandra Mastronardi (Alice Allevi) e Lino Guanciale (Claudio Conforti). Lo abbiamo scoperto grazie a Lo Spettacolo Italiano che ha pubblicato diverso tempo fa una foto su Instagram dove vediamo i due protagonisti ai Videa Studi Televisivi dove erano iniziate le riprese della terza stagione lo scorso gennaio. Si tratta della splendida Ludovica Coscione classe 1999 divenuta nota grazie al suo ruolo all’interno della soap opera Il paradiso delle signore. La bellezza travolgente di questa ragazza potrebbe permettere alla serie di prendere un nuovo taglio. Che personaggio interpreterà? Claudio Conforti perderà la testa per lei dimenticando Alice Allevi? Difficile capire cosa accadrà, ma di certo il pubblico è molto curioso di vedere questa splendida ragazza nel cast di questa serie tv di grande successo. Ci vorrà però del tempo, visto che come per tutta la televisione ci sono stati dei rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Colpi di scena e nuovi arrivi nella serie con Guanciale

Le anticipazioni de L’Allieva 3 promettono colpi scena e cambiamenti importanti nella nuova stagione. Sembra infatti che il cast della fiction possa allargarsi, con personaggi inediti e nuovi attori nel cast, come Sergio Assisi, che indosserà i panni del fratello di Claudio, e Antonia Liskova, che prenderà la direzione dell’Istituto di Medicina legale. Oltre ai rinforzi del cast, ci sono anche gradite conferme al pubblico. Gli appassionati della serie tv l’Allieva infatti potranno rivedere all’opera Giorgio Marchesi, in particolar modo nella prima parte della terza stagione. Lino Guanciale, intanto, scalpita per tornare a registrare. “Speriamo di ricominciare presto a recitare. Non vediamo l’ora di riprendere il lavoro da dove l’abbiamo lasciato”, aveva detto ai microfoni di Tv Mia, nei giorni scorsi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’allieva 3, grandi assenze nella nuova stagione

L’Allieva 3 ci sarà, questo ormai è assodato. Come sappiamo già che non avremmo la possibilità di vedere tra i protagonisti Giorgio Marchesi nel ruolo del Pm Sergio Einardi. Questi infatti è morto nell’ultima puntata della seconda stagione, ucciso dalla mafia. Lo rivedremo ancora in alcune puntate, certo, ma solo attraverso dei flashback dei protagonisti, si presume. Un’assenza che per alcuni farà perdere un po’ di senso alla serie visto che questi aveva alimentato uno scontro interessante con Claudio Conforti, il personaggio interpretato da Lino Guanciale. I due si erano scontrati sul lavoro, ma soprattutto in amore. Entrambi volevano il cuore di Alice Allevi, interpretata dalla splendida Alessandra Mastronardi, ma avevano anche degli scheletri nell’armadio. Conforti infatti era stato in passato l’amante della moglie di Einardi.

L’Allieva 3, tutto fermo per il Coronavirus

Ovviamente anche L’Allieva 3 ha pagato dazio all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, con le riprese che sono state fermate. Quando queste riprenderanno avremmo dunque delle conferme anche sul cast. Si vocifera del possibile ritorno di Dario Aita nel ruolo di Arthur Malcomess e di Michele Di Mauro che invece interpreta Roberto Calligaris. E sulle date? Al momento non sappiamo darvi delle informazioni a riguardo. Le riprese erano partite il 25 novembre scorso, come raccontato da DiPiùTv, per poi essere interrotte appunto per l’allarme Covid-19. Quindi non sappiamo ancora con precisione quello che accadrà nelle prossime settimane. Staremo a vedere, ma sicuramente c’è grande attesa da parte del pubblico che sembra pronto a seguire stasera le repliche della seconda stagione.