Ci saranno tre morti nel finale de L’Alligatore, preparatevi dunque nella prossima settimana a vivere momenti molto complicati e magari a versare qualche lacrima. Ricordiamo che tutte le puntate della serie tv sono già disponibili sulla Rai e per questo si sa bene come terminerà la serie, non vogliamo però dare spoiler eccessivi per non rovinarvi la visione qualora il pubblico deciderà di aspettare la settimana prossima per capire il tutto. Il giro di prostituzione tenuto dagli albanesi viene messo al tappeto dall’ispettore Campagna che risolve il caso. Pellegrini però, insieme ai suoi soci, riesce a trovare il nascondiglio dell’Alligatore e proprio lì scende in campo per un conflitto con tre persone che moriranno. Che sia proprio il nostro protagonista? Lo capiremo tra sette giorni.
Cos’ha fatto Maria?
Tra i protagonisti del finale di stagione de L’Alligatore ci sarà anche Maria, la moglie di Libero Pinotti un vecchio camionista che si è ammalato durante il trasporto di rifiuti tossici. La donna mostra a Max e Marielita delle carte decisamente compromettenti che aprono alcune situazioni legate proprio al clan di uomini albanesi. Questi gestiscono infatti il traffico di rifiuti tossici che hanno di fatto creato molti problemi. Verrà interrogato anche lo stesso Libero Pinotti dalla polizia con il commissario Campagna pronto a mettere dei sigilli al cantiere della bretella autostradale. Si tratta dunque dell’ennesimo caso in cui l’Alligatore sarà pronto a cercare di raggiungere risposte iniziando un vero e proprio viaggio nell’inferno.
Di nuovo in onda tra una settimana
L’Alligatore tornerà in onda su Rai 2 tra una settimana, quando il calendario ci dirà 16 dicembre 2020, con una nuova puntata quella del finale di stagione. Andrà in scena il doppio episodio Fine dei giochi che ricordiamo però fruibile su RaiPlay già dal 19 novembre scorso. Le due puntate sono scritte da Andrea Cedrola, Laura Paolucci e Massimo Carlotto e dirette da Daniele Vicari. Nella prima le guest star sono Fabio Brunetti, Luca Filippi, Edmir Jacellari, Ilir Jacellari, Agnese Nano, Gabriele Silvestri e Ugo De Cesare. Nella seconda puntata invece vedremo anche Renato Marchetti, Gualtiero Burzi, Massimiliano Vado e Jerry Mastrodomenico. Già dalle anticipazioni si capisce che sarà un finale di stagione da fuoco e fiamme con un caso ancora una volta piena di colpi di scena.
L’Alligatore, anticipazioni finale di stagione
Diamo uno sguardo alle anticipazioni del finale di stagione de L’Alligatore. Buratti interrompe una cena che sembra essere molto intima tra Greta e Castelli con una scenata di gelosia. La donna però non crede a quello che accade al nuovo compagno. Beniamino invece chiederà aiuto a Elena per cercare di ritrovare una giovanissima albanese che era stata costretta ad andare sui marciapiedi per fare la prostituta. Successivamente Buratti si trova a sconvolgere Greta perché le mostra un video fatto molti anni prima che l’ha portata in carcere in maniera ingiusta. E nel finale Pellegrini attaccherà direttamente il nascondiglio dell’Alligatore. Nonostante ci sia il finale già disponibile su RaiPlay non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma vi anticipiamo comunque che ci saranno delle morti e molto delicate.