Diretta L’anno che verrà, Capodanno 2025 commento live 31 dicembre:

Il 2025 è qui! I migliori auguri di buon anno arrivano con la diretta de L’anno che verrà, Capodanno 2025. Verso il gong ci hanno accompagnato degli spumeggianti Ricchi e Poveri che tornati sul palco hanno chiamato alle danze il pubblico in vista del countdown sempre più vicino alla fatidica mezzanotte. Ultimata la scadenza, non potevano che partire i consueti giri con le canzoni più iconiche della ricorrenza, dai balli di gruppo alle colonne sonore dance. Ovviamente, di lì a poco si è tornati a respirare la musica che ogni giorno ci allieta dalle radio; sono tornati sul palco Alex Britti, Diodato Arisa. Tutti per regalare al pubblico di Reggio Calabria e da casa i migliori auguri di buon 2025! (agg. Valerio Beck)



Che emozioni con Diodato

E’ una serata di musica ma anche di sorrisi; ci pensa ancora Nino Frassica ad allietare il pubblico de L’anno che verrà, Capodanno 2025 con della sana ironia e del buon umorismo. Una simpatica performance a ritmo di musica e poi scandita dalla verve comica quando si tratta di annunciare il cantante a cui lasciare il testimone: Diodato. Uno dei vincitori più sentiti degli ultimi Sanremo che, con un piacevole medley dei suoi ultimi successi, è stato accolto da applausi fragorosi sia prima che dopo la sua splendida performance. (agg. Valerio Beck)



Anna Oxa si prende la scena!

La diretta de L’anno che verrà, Capodanno 2025 su Rai Uno prosegue a ritmo di hit intramontabili, di icone indiscusse del mondo della musica. Dopo essere stati tra i primi a salire sul palco per sganciare sana adrenalina per il pubblico, sono tornati sul palco di Ricchi e Poveri sono un nuovo medley inclusivo di alcuni dei loro più grandi successi che a distanza di tempo fanno ancora cantare chiunque. Il duo passa il testimone ad un giovane emergente ma già affermato tra musica e recitazione: Leo Gassman. Tocca a lui omaggiare, con tripudio da parte del pubblico, il grande e compianto Franco Califano con ‘Tutto il resto è noia’. Ancora emozioni nostalgiche quando sale sul palco Alex Britti, autore di canzoni che nel tempo non hanno mai smesso di essere colonne sonore.



Ad impreziosire la diretta de L’anno che verrà, Capodanno 2025 ci pensa poi una dive della musica italiana. Anna Oxa, in tutto il suo stile e con la potenza vocale che l’ha resa tra le regine indiscusse, offre al pubblico un viaggio nella sua arte. (agg. Valerio Beck)

Arisa ‘amarcord’ con Sincerità

Il nuovo anno viaggia spedito verso le vite di ognuno di noi; una piacevole attesa se scandita dalla voce dei cantanti più iconici della scena italiana. Tutti sul palco de L’anno che verrà, Capodanno 2025, per regalare al pubblico momenti nostalgici e di grande musica. Dagli Articolo 31 a Donatella Rettore, passando per la voce sublime e profonda di Ermal Meta. Sensazioni che si amplificano e sicuramente commuovono più di qualcuno quando a salire sul palco è Arisa. La cantante ‘nata’ a Sanremo ci regala un viaggio nelle sue canzoni più iconiche, uno splendido medley che non poteva che partire dalla canzone valsa come battesimo: ‘Sincerità’. (agg. Valerio Beck)

La voce di Patty Pravo scalda il pubblico

La musica si erge a protagonista in questi primi minuti della diretta de L’anno che verrà, Capodanno 2025. Siamo solo all’inizio e l’attesa è alle stelle per il nuovo anno alle porte e ci pensa Cristiano Malgioglio sul palco di Reggio Calabria a movimentare la festa con le sue canzoni briose e cariche di energia. Chiaramente, non poteva mancare un momento irriverente e all’insegna delle risate con uno degli ospiti annunciati più attesi: Nino Frassica. Sorrisi contagiosi tra la folla e sicuramente anche per il pubblico televisivo, il modo migliore per accogliere con ancora più energia una delle cantanti più iconiche della musica italiana: Patty Pravo. Con la sua voce a riscaldare il cuore dei più nostalgici, il tempo si ferma anche per il nuovo anno incombente. (agg. Valerio Beck)

Tripudio per i Ricchi e Poveri!

Siamo alle ultime ore dell’anno uscente, agli albori della diretta de L’Anno che verrà, capodanno 2025: il modo migliore, all’insegna della musica, per accogliere i mesi che ci aspettano da vivere. Sul palco di Reggio Calabria lo show parte subito forte; emozionante il tributo di Diodato a Lucio Dalla in apertura; il modo più dolce per rompere il ghiaccio e riscaldare il cuore degli spettatori in una giornata fredda di fine anno.

Il palco è poi tutto dei Ricchi e Poveri, come sempre briosi e coinvolgenti: un medley che impreziosisce i primi minuti della diretta de L’anno che verrà, Capodanno 2025 e che manda letteralmente il pubblico in visibilio. Spazio anche per una piccola gag, con Angela Brambati e Angelo Sotgiu che si cimentano con il sassofono, ma in playback. Tripudio per il cantante dell’estate con la canzone dell’estate: sul palco di Reggio Calabria irrompe Sal Da Vinci che non poteva che impreziosire l’atmosfera con la sua ‘Rossetto e Caffè’. (agg. Valerio Beck)

L’anno che verrà, anticipazioni Capodanno 2025: Marco Liorni conduce la festa Rai

Non c’è nuovo anno che si rispetti senza un’accoglienza degna di nota all’insegna della musica, della comicità e della condivisione. Questa sera – 31 dicembre – accoglieremo il 2025 in compagnia de L’anno che verrà 2025; il consueto appuntamento targato Rai Uno dedicato al saluto dell’anno uscente e che ci proietta con serenità e armonia i nuovi mesi tutti da vivere. Le anticipazioni dello show di questa sera raccontano di uno spettacolo imperdibile, condito da ospiti dominanti nella scena musicale e non solo e con la conduzione di Marco Liorni con l’onere e l’onore di intrattenere il pubblico calabrese e non solo direttamente dal lungomare Italo Falcomatà di Reggio Calabria.

L’anno che verrà 2025 – questa sera, 31 dicembre su Rai Uno – a prescindere da quelli che saranno i grandi ospiti presenterà fin da subito delle importanti novità rispetto al passato. In primis, la conduzione: dopo 9 anni di reggenza, il ruolo di padrone di casa passa da Amadeus a Marco Liorni. Il conduttore de L’Eredità vive dunque per la prima volta la scena del Capodanno 2025 e avrà lui il compito di raccontare la serata conclusiva dell’anno sia per gli spettatori dal vivo che per il pubblico da casa.

Diretta L’anno che verrà 2025, tutti gli ospiti dello spettacolo per Capodanno: dal mondo della musica alla tv

Chiaramente, il fulcro della diretta de L’anno che verrà 2025 è la carrellata di ospiti che andranno ad allietare il pubblico in vista dell’imminente arrivo del 2025. Il nuovo anno, come da tradizione, sarà accolto a ritmo di musica con alcuni dei volti più imponenti della scena discografica. Un incontro generazionale che sarà magnetico per gli appassionati; da Anna Oxa a BigMama, passando per Crisiano Malgioglio e Clementino. Presente sul palco anche il mattatore della scorsa estate con ‘Rossetto & Caffè’, ovvero Sal Da Vinci.

Non solo musica per la diretta de L’anno che verrà 2025; stando alle anticipazioni, diversi amici del contesto televisivo prenderanno parte allo show per rendere ancora più prezioso e unico lo spettacolo. Su tutti, spicca la presenza di Nino Frassica che con il suo umorismo e la sua irriverenza regalerà risate a fiumi in attesa dello scoccare della mezzanotte e della nascita di un nuovo anno tutto da vivere: il 2025.

L’Anno che Verrà, dove vederlo in diretta e in streaming

Per assistere alla magnifica festa targata Rai e seguire L’Anno che Verrà condotto da Marco Liorni i telespettatori possono collegarsi in diretta su Rai Uno. Il programma è visibile anche in streaming su RaiPlay. Lo spettacolo inizierà appena dopo il consueto messaggio del Presidente Mattarella, alle ore 21.00.