Laura Chiatti, intervento estetico al viso? Cosa ne pensa il web

Laura Chiatti è stata ospite di Domenica In, insieme al marito Marco Bocci per presentare il loro nuovo film La caccia. Durante l’intervista doppia rilasciata a Mara Venier, il web si concentrato maggiormente sull’aspetto dell’attrice e gli eventuali ritocchini chirurgici.



Infatti, secondo molti utenti, l’attrice avrebbe degli zigomi più alti del suo solito e le labbra più carnose: “Laura Chiatti è diventata Ilary Blasi” scrive un utente: “Ma Laura Chiatti non si riconosce, perché?” scrive un altro definendo la nota interprete come “irriconoscibile”. Che abbia ricorso al bisturi o meno non è dato sapere al momento, certo sul web si è innescata una vera e propria polemica sulle modifiche fisiche della star di Ho voglia di te. 



Marco Bocci, marito di Laura Chiatti, la malattia: “Rischiavo danni permanenti al cervello”

Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati ospiti di Domenica In, nella puntata del 30 aprile. L’attore ha svelato alcuni dettagli inediti sull’herpes cerebrale che lo ha colpito nel 2008: “Ho rischiato di avere dei danni irreversibili. È infatti una malattia che crea delle lesioni al cervello. Un conto è che questo accade al labbro e puoi curarlo con le pomate, diverso in questo caso”. 

E ancora: “Non avevo percepito assolutamente nulla. La lesione si era creata nell’area del cervello che gestisce la parola e la memoria. È per questo motivo che non ricordavo nulla e non riuscivo a parlare bene. Mi sono reso conto della gravità di ciò che era successo soltanto dopo qualche mese“. Provvidenziale l’aiuto di sua moglie, Laura Chiatti, come sottolinea lo stesso Bocci: “Aveva la febbre che non si abbassava e mal di testa. Gli dicevo di andare in ospedale, ma lui diceva di no. Quando ci andammo, non capirono la gravità della situazione. Per capirlo dovevano fare esami più specifici. La sua salvezza è che ad un certo punto il problema si è palesato con uno stato epilettico. Ho chiamato il 118 e l’ho assistito secondo le indicazioni dei medici” ha confessato Laura Chiatti.